Profile of: Vialattea1435, Country: Italy, Category: OCCASIONAL COUPLE 
Avatar

Vialattea1435


CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 278732 times
Fans
279

yes flag
Italy
State-Region: Puglia
Provincia: Taranto
City Sconosciuta
Category
category
OCCASIONAL COUPLE
His age: 92
Her age: 91
On LMO since: 13-06-2012 16:55:33h
Last login: 29-11-2022 08:25:31h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
137



ALBUMS
2



PRIVATE PHOTOS:
38



STORIES
2
NON CI PICE CHI METTE FOTO A VISO SCOPERTO DI DONNE (CHIUNQUE ESSE SIANO) IGNARE, NE' CHE SI CHIEDA UN, NON MEGLIO PRECISATO, *SPUTTANAMENTO*. SPERIAMO CHE LO STAFF PRENDA SERI PROVVEDIMENTI VERSO COSTORO !!!


NON CHIEDETE INCONTRI SE NON DOPO APPROFONDITA CONOSCENZA, CHE NON VUOL DIRE AVER PUBBLICATO QUATTRO FOTO DEL PROPRIO, SIA PUR MONUMENTALE, MEMBRO !!!

Siamo:
Rosetta e Massimiliano, coppia irregolare, educata, ironica e di buona cultura.
Lei dolcemente bisex, esibizionista ama mostrare il suo corpo trovando eccitante leggere i commenti purchè non offensivi (le persone intelligenti riescono a commentarle in maniera piccante, usando anche termini forti, senza essere ingiuriosi, termini come: cagna, sborratoio, cornuto e simili però proprio non ci piacciono !!!).
Lui è sempre partecipe al gioco. .
Per noi la privacy è un imperativo categorico(per favore non chiedete numeri telefonici né dateci i vostri senza che vengano richiesti !).
Di norma non abbiamo bisogno di incontri “al buio“ con tutte le INCOGNITE del caso, mai nella nostra stessa città e comunque con coppie (non formate per la circostanza). Non usiamo KIK, TELEGRAM, SKYPE e simili, Lmo è già abbastanza.
.
Per noi questo è solo un gioco, a volte anche molto eccitante, ma solo questo senza ulteriori complicazioni.


Preghiamo:
Gli invadenti, i presuntuosi, chi si prende troppo sul serio, tutti coloro che pensano che le donne siano un oggetto di piacere,chi non ha nel proprio vocabolario le parole ''per favore'', chi pensa che le misure del proprio membro siano più importanti del corretto uso del congiuntivo, sono pregati di NON CONTATTARCI in nessun modo!


Le foto sono tutte di nostra proprietà, salvo dove diversamente indicato; chiunque le usi senza il nostro esplicito consenso sarà perseguito a norma di legge, non esiteremmo a farlo trovandole su altri siti.

Users with whom I have played (erotic encounter): 2

OldColor | rifallo |