Scale dell'eldorado! Quando la porti fammelo sapere. Mi metto ad una sedia, me la scosci, inizio a segarmi e poi succeda quel che verrà! purtroppo non vuole più frequentare ql'eldorado...lo frequento io come singolo passivivissimo..... a forza di pulire lei sono diventato ingoiatore.
Sono di chiavari ho sempre sognato una coppia lui bisex al cinema
La voglia di sedurla non mi fa dimenticare le buone maniere. Un galante baciamano a questo splendore di donna...
Trovarla così nel buio di un cinema, mentre tu ci osservi...
La nella sala ancor si freme…Gli occhi tutti puntati sulla tenda,Al minimo fruscio lo sguardo lesto,Pensando alla sorpresa che s´appresta ….Quand´ecco che il tuo signor marito,Scosta il velluto e ti introduce in sala,Nessuno più respira…. Si è il bel fiore…Che ai fortunati si mostra profumata …Nessuno più si muove per lasciare…Che vi sediate onde più v´aggrada….Il cinema sparisce tu l´attrice…Dai vita e corpo alla serata….Oh ! che sospiri nella luce fioca…S´ergono i cazzi dentro i pantaloni …Senza che ti abbiano sfiorato…Son già in gran fregola decine di uccelloni !!!! Questa è da par tuo..... gradevolissima poesia..... grazie, grazie, grazie.
22-11-2022 09:10:02
Spettacolo....ma eri seduta vicino a qualche uomo che ti ha toccato e leccato la figa???E tu hai pompato qualche cazzo???
Ciao bello il cinema con te...dove capiti spesso? Skype milomaio