mi fai intostare il cazzo tutte le santissime volte che capito sulle tue foto....
Sei la prima donna per cui ho virtualmente perso la testa, tanti anni fa, quando mi sono iscritto a LMO. Oggi, dopo almeno 45 anni, sei ancora la prima a cui va il mio pensiero quando penso a LMO, nonché la prima di cui visito il profilo quando mi loggo. Sei meravigliosa, super sexy, bellissima. Beato chi ha la possibilità di incontrarti!
stupenda mini e piu quella che la indossa....posso aver il piacere di conoscervi?giorgio
Che messa così te viene da pensa': "er televisore manco serviva, che me lo so comprato a fa' che lo spettacolo sta davanti ar televisore, no ner televisore"
Complimenti...culo stratosferico!!!se passate da roma...
Non hai idea di cosa ti farei se dovessi vestirti così per uscire con me...non riuscirei neanche ad aprirti la portiera della macchina che ti sarei già sopra..
così te la montano in... 3, 2, 1... montata
Ehi Sara, mi vuoi far morire??? Che cosce stupende...che culo fantastico.... Muoio di desiderio.... ;-)
ti voglio impalare come meriti scrivimi....
quale mini?..io vedo due gambe deliziose e un culo meraviglioso...
come vorrei spalancarti le gambe...sbatterti faccia al muro..ed inziarti a leccare dai piedi....stringerti le chiappette e continuarti a leccarti tutta ...sculacciarti e poi strapparti lo slip... sukkiarti il sedereee..morderlooooo e poi bagnare il tuo pertugio mmmm...inserire la mia lingua fino a dentro...fica e culo ripetutamente..vorrei allagarti ben bene entrambi i canali...bramo dalla voglia di infilartelo tutto dentro..afferrarti per i capelli e cavalcarti ripetutamente fino a farti urlare del piacere mmmmmmm sarei lietissimo di unirmi a voi.. coppia meravigliosa..lei donna fantastica..una vera dea cavalluccio.lmo@hotmail.it skype per rapido contatto kis
Cara, lo ammetto, dopo questa foto voglio prenderti da dietro e farti male....voglio entare e uscire dal tuo buchetto, sperando che sia abbastanza stretto, con foga e facendoti gridare... Ah, il televisore là mi sa che lo romperemmo, se lo facessimo proprio lì...ma sarebbe per una buona causa ;-)