La mente è la chiave della passione che è dentro di noi, dovuta al nostro vissuto,viaggi esperienze che ci porta verso una maturità mentale con la voglia di mettere in comune cok gusto passione e trasgressione è come trovare obliò della passione che non tempo, un grosso bacio 😘 Treesome70,,, mi piacerebbe comunicare con voi
💋
Con te decisamente calda
😉
Il tuo corpo è fantastico, vorrei fare la doccia con te...
😜
quanto mi ecciti
Bello saperlo
Sei spettacolare come sempre bambolina....Mi infilerei sotto la doccia insieme a te con tanto piacere Kiss
🥰
potremmo condividerla....
Spazio ce ne sta 😜
Quando ti guardo mi lasci senza fiato e a cazzo duro …😉🫦🔥💋
Mmm bellissimo
Nn c'è bisogno di sogno di una mano amica x dare un'insaponata?
La schiena e sempre un problema
Fichissima.
❤️
Mi propongo come insaponatore della bellissima signora
😆
Vuoi un'insaponata?
Sempre utile
Can I join you in the shower, please.
There is space for sure
La doccia te la farei io…fa schiuma ma non è sapone
😳
Che voglia di rinfrescarti e lavarti scrupolosamente tutta mmmmmm
Mmmm
Strepitosa....La prima volta con te vorrò farlo in vasca da bagno tra bolle e porcate fino ad un orgasmo infinito dentro te 💋💋
😜
La Dea entrò sicura esponendosi al getto d'acqua, che scorreva sulla pelle abbronzata in modo armonioso ed eccitante. La lasciò scorrere per qualche secondo al fine di rinfrescarsi dal caldo già ampiamente estivo e tutto sommato fuori stagione. Quindi, prese il sapone e iniziò a passarlo su tutto il corpo, massaggiandosi soavemente, con le mani che attraversavano ogni angolo. Lui aprì la cabina, pronto ad entrare, ma volle godersi lo spettacolo del suo stesso insaponamento: le mani stringevano i seni e scorrevano lungo i fianchi, con la velatura della schiuma che evocava uno scenario decisamente più rovente. Quindi, la mano passò sulla fica e iniziò a lavarsi l'antro e a sditalinarsi: il cazzo di lui divenne sempre più ingovernabile. Si pose sotto il getto dell'acqua e aiutò la Regina a insaponarsi, palpando il seno, affondando le mani tra le natiche e contribuendo al ditalino. Anche lei insaponò lui, abbracciandolo e cercando con la mano l'erezione durissima e bagnata, non solo per l'acqua della doccia. Lo segò con la consueta sapienza e poi lo prese in bocca, in uno scambio di lingue inarrestabile. Leccava il cazzo bagnato e coperto di schiuma, così come lui si fiondava sulle tette e ovviamente sulla fica, attraverso una stimolazione continua che avrebbe inevitabilmente portato all'orgasmo. Sempre sotto il getto dell'acqua, la girò verso la parete della doccia e gli si parò davanti il desiderato culo: come amava fare, gli strofinò, con un'azione facilitata dai liquidi di ogni sorta, il pene tra le natiche, poi iniziò a scoparla. Il godimento totale faceva sì che le voci non fossero coperte dal rumore della pioggia artificiale e proseguì a lungo, assestando colpi decisi e, di tanto in tanto, continuando a lavarla. Poi interrupero lo scopata e chiusero l'acqua, si asciugarono sempre eccitatissimi e finirono nella contigua camera da letto. Eccitati dalla pelle reciprocamente calda e profumata, si concessero un rilassante sessantanove teso a ricreare le condizioni ideali per proseguire la penetrazione e così fu: lei aprì le cosce e lui, baciandola intensamente e cercando di staccare il meno possibile le labbra dalle sue, mentre le lingua si sfidavano in una incredibile tenzone erotica, le sborrò con potenza sovrumana in fica.
Dolcissima ❤️
Grazie
Buongiorno tesoro 🔥🔥🔥💦💦💦💦💦💦
Buongiorno a te
💦💦💦💦
😆😆
Il tuo corpo.....
🥰
Sei una tiracazzi di livello planetario cara, buongiorno e che voglia di fare colazione dandoti un Cornetto ripieno sardo tutto per te......lieto lunedì, affascinante porca emozione!!!
Grazie. Buona giornata
🤔....ti manca qualcosa..... da impugnare ....🤭🤭😅😅😅😅 😘😘😘💦💦💦💦
😆😆😆😂
Con questa visione, la giornata scivolerà velocemente, così come l'acqua lungo il suo sensuale corpo.Buona giornata
Grazie mille
He nell´inizio di giornata!!!
❤️
Sarebbe l'ideale farla insieme....
😜
Sempre la migliore... peccato...
❤️
Buongiorno! Ma non esce l'acqua calda vedo. Ik me la cavo come idraulico, se vuoi vengo a dare una controllata. Ovviamente non ti faccio pagare ne chiamata ne intervento.
Mi sdebitò sicuramente
è una goduria vederti così bella insaponata che vorrei essere parte integrante della tua schiuma
😜
Che tettoni fantastici
😊
...che spettacolo....malizioso.................
🥰
Brava una buona rinfrescata aiuta molto buon giorno Principessa Franco
Buongiorno
Un corpo fantastico
❤️