Aspetto impaziente la prima volta della mia signora, so già che sarà folle!
Ti assicuro che sarà stupendo ed eccitante
Cornuto...secondo me, vorresti prenderlo in culo, come fa lei ;)
Ho provato una volta ma il bul lo ha troppo grosso e mi faceva un po male ma ci riproverò
Bellissima monta splendida troia
Vero una troiona ma mi eccto molto vederla godere
Hai visto le foto del puttanone di mia moglie a quanto pare...... cosa ne pensi?? Cosa ti piacerebbe fare a sta grandissima vacca??
Anche la mia è una gran troia.Alla tua vacca mi piacerebbe vederla scopata da un cazzone nero di 24cm e sfondarla tutta
Vedere la propria donna piegata sotto il cazzo che la sfonda e la fa godere dev'essere meraviglioso 🤘
Vero e sai quanto mi eccia
Un PIACERE farti assistere ... magari da vicino.... sdraiati tra le sue gambe e masturbati guardando da vicino il mio cazzone che le pompa la fica .... gli skizzi del suo piacere che ti bagnano la faccia.... TI PIACE VERO? Vi aspetto in Toscana.
Eccit mi hai fatto rizzare
Che bello vedere la propria moglie scopata in libertà da un bull, carne nuda in suo possesso e al marito non resta che segarsi felice!
Esatto ed anche felice di leccarla dopo sborrata
Posso solo immaginarlo purtroppo
Be hai ragione di presenza è uno spettacolo