questa è opera del Bernini....
Dai un occhiata al mio profilo, credo ti piaccia, ci sono anche i miei riferimenti
Superlativa
Bellissima
Per coppie raffinate offro visita ginecologica graduale e gradevole. Richiesta massima serietà rispetto e riservatezza. La visita online ginecologica potrà avere anche riflessi piacevole lì per la signora...grazie se vorrete iniziare la visita via telegram o skype.
Ciao tesori, foto molto molto eccitanti e la signora è elegante, tremendamente sexy , intrigante e sensualissima. Io sono Stefy, una trav in privato pulita educata , curata nei dettagli (trucco smalto, parrucca e lingerie), amante dell'erotismo, ben dotata e molto attiva dominante con le lei di coppia. Se siete intrigati di avere una amicizia 'particolare' e vuoi magari conoscermi un po' meglio uso tlg @stefyrome...Baci Stefy
Bellissima donna, complimenti. Vi va se ci conosciamo? Avere telegram?
Favolosa... complimenti!
Che meraviglia
semplicemente divina ed eterea...conosciamoci, skype: giovannipescara7@hotmail.com tlgr:@memento8282 kik: giovannipescara7
Che gran bella gattina 😏😏😏 farà anche tante fusa??
Peccato per la distanza, bella fanciulla dalla splendida silhouette erotica, delizioso sedere , eleganti gambe e immagino succosissima passera..Mai dire mai però: telegram @Erosludico
che inculata pazzesca che ti farei!!!!😘
Woow che meraviglia sarebbe bellissimo potervi conoscere e donarle piacere… sono toscano giovane e carino scrivetemi
Portala qua per un massaggino
Te la sbatto io la gattina in calore!
Mi piacerebbe stare sopra di lei e leccarla da dietro per farla godere e poi infilarlo dentro fino in fondo…
che meraviglia...soggiorno spesso fuori in hotel...che ne dite? vi andrebbe di approfondire?
Ammirabile, fisico da modella e attitudine da gattinaComplimenti
Veramente una figona
Uno spritz
Complimenti , piacere stefano …valutate conoscenza ?
la gattina lo vuole il cazzo nel culo TL @redelbosco
Ti voglio scopare così a pecora e farti sentire tutto il cazzo tra le chiappe
Stratosferica! Telegram Gian00001 kik giotiglibero
Semplicemente perfetta! Se v'interesso lasciatemi pure un contatto, così per conoscersi un po' 😉
Fantastica, davvero molto bella e proporzionata. Nemmeno una cosa fuori posto!
magnificacosa aspetta?
E mamma mia che figa ti sei sposato?!? ;)))Applausi e sculacciate! 🔥🔥🔥😍😍😍
Spettacolo di figa che bello vorrei tanto andare in hotel con lei e scoparmela
Mi fa eccitare troppo davvero mmmmmmScrivimi su telegramChe voglia che ho
Veramente bellissima ditemi dove fare il tributo per lei!
Puoi usare la foto che ti piace di più, venirci sopra e pubblicarla qui ;)
13-10-2022 22:32:10
Spero che attenda il mio arrivo..lei gattina tu voler io bull
Strepitosa!Bella e sexy dai piedi in su!Super arrapante!!!
Che bel culetto da pigiare
È un sogno
in attesa del mio cazzone mmmm che bel culetto che ha mmmmmm
Quanto mi piacerebbe poterla massaggiare prima di....
Tanto e sano cazzo
Per caso è anche bsx? Se no potrei offrirla a mio marito mentre io e te guardiamo. O facciamo altro.
tante coccole per far salire il desiderio proseguendo con colpi di lingua per poi possederla in tutte le pose
Splendida complimenti davvero molto molto eccitante mmmm che gran voglia che mi fai venire
Davvero sexy...
Chissà come fa le fusa la gattina....
Spettacolare!!quel culetto mmm
Perfetta...la vorrei così stupenda sul mio lettino per regalarle un lungo massaggio
Che splendore.. 243767
Quando mi fai far le fusa a questa bella gattina? So bene dove accarezzarla e come!
wow.. gran bel fisico...
Magari con la tua complicità potrei fare in modo che la splendida "gattina" faccia le fusa.sarebbe fantastico sentirla mugolare di piacere, di sicuro non vorrei una situazione frettolosa.
che ne diresti di organizzare una giornata tutta per lei....ammirarla nell'estasi di una monta con un uomo di classe?
Meravigliosa, sono di Firenze facciamo conoscenza?
che dea!! wow!! sarebbe bello potervi conoscere... uste kik oo telegram? io vivo a pisa se volete.... ancora complimenti!!
GRAN BELLA FICA!!! e Tu Ottimo DOMINATO!!! La tua bocca e il culo mentre lei ti spompina... Poi tocca a lei la monta mentre te le prepari quel bal culetto? Hai visto le foto, BRAVO, Pensa a tutto il Piacere che UN MATURO CAZZUTO può DARVI.In giornata feriale posso venire dove volete, basta scrivermi a nove.pollici@yahoo.it e ci vediamo.A presto, Paolo
Strepitosa!!! Mamma che fisico !!!
..mi piacerebbe sapere in quale hotel andate di solito..;)
Questa bella gattina sarebbe perfetta per un gattaccio come me! ;))
Meravigliosa, intrigante e molto attraente. Le tue fini ed eleganti forme corporee ci parlano chiaramente di un patrimonio erotico sessuale veramente di alta classe da coinvolgere a più riprese nei miei eccitanti giochi e fantasie trasgressive..... Guarda gentilmente il mio profilo e attraverso le foto le varie situazioni dove se tu lo vorrai e avrai piacere io potrei piacevolmente coinvolgerti in incontri a 3, a 4, a 5, gang più o meno numerose e comunque sempre infuocate, potenti e molto apprezzate, o godevoli orge. Sono quelle occasioni in cui Tu saresti coinvolta sempre come un nuovo valore aggiunto e soprattutto come la protagonista principale e assoluta di tutti i giochi. Scrivimi a questo indirizzo mail rudy.majar@virgilio.it dove potrò essere senz'altro più preciso e fornirti/vi con piacere le mie/nostre credenziali di fiducia e serietà. RudyMajar.
Grandíssima classe pe resta sweet!!!
Opera d'arte
Ho Skype , sono franco rossi
mmmmm...te la sborro in culo la troia.
Bastava avvisarmi...arrivavo subito e mi buttavo nel lettone con lei