Anche a te... Riserverei attenzioni allora... Che solo poche cagne sanno concedersi...
nulla di che...legata, bendata e sodomizzata . poi lasciata alla vista degli escursionisti....
Ti affiancherei mia moglie con il culo scoperto
8 10 maschi .. tutti nel culo
Io potrei portarti a passeggiare nel bosco e farti tutto ciò che vuoi mentre passeggiamo sono di Sassuolo e ho 35 anni di bel l´aspetto è molto ben dotato se ti può incuriosire scrivimi così ci sentiamo meglio grazie e spero a presto
Ciao
Che ne diresti di una pisciata nel culo?
La prossima volta che vai a mezzavalle fammelo sapere che ti raggiungo così ti lego le mani ad un albero in mezzo al boschetto e poi ti sbatto dentro il cazzo in ogni buco facendoti urlare di piacere. Sono di Cesena "gipo20@libero.it"
oltre a dirti che potrei parlare di ore di fantasie fatemi dire ora che questa immagine invitante e sensuale mi comunica desiderio e passione...mi stimola pensieri celebrali mi fa pensare a come la mia nerchia nodosa potrebbe aprirsi la strada, dapprima nella vagina bagnata e, dopo, nel buco anale....proprio lì nel mentre ti pompo il culo ti metterei dritta e ti stringerei capezzoli turgidi e bacerei collo fino a farti godere di un intenso dolore e piacere anale....dopo che ti avrei fatto godere una seconda o terza volta mi sentirei libero di scaricarti il mio sperma caldo nel tuo intestino...se vuoi rendere reale questa fantasia scrivimi a dri30gian@hotmail.com
Meravigliosa!Telegram Necro96
legarti x i polsi e accarezzarti l'interno cosce,le natiche,la figa e i seni con un bel fascio di ortiche.E ascoltare la tua disponibilita' a fare di tutto pur di farmi smettere.
legata ad un albero ..sculacciata e sodomizzata !
Io ti benderei gli occhi, e ti legherei alla pianta. Sei una vera schifosa vacca. Gianni. Milano
Fatti trovare che ti impalo legata ad un tronco
Preda o Cacciatrice? Se solo potessi incrociarti lungo il sentiero......Complimenti
Ti farei fottere e riempire a pecora da un cane pastore!!!
Legata all'albero, bendata, a gambe divaricate, offerta a tutti i porci di passaggio che ti riempirebbero la gola di sborra, come una schiava da monta.
Mi aspetti così. Appoggiata all´albero. Non ti volti. Mi sento arrivare. Sai che sono lì. Ma non faccio niente. Per un po´. Ti ordino di non voltarti. Di toglierti i pantaloncini. Di allargare le gambe. Di toccarti. Ti faccio infilare le dita. Nella figa. Nel culo. Sono lì, ti parlo quasi sul collo. Ogni tanto lo lecco. Poi, all´improvviso, senti il mio cazzo ché entra. Che ti sbatte. Che ti fotte prendendoti per i fianchi e per i capelli. Questo è solo l´inizio. Possesso. Dominio. Se ti piace e vuoi approfondire, scrivimi. Qui. O supbologna71@gmail.com
ti farei assaggiare il cazzo dopo 20 minuti di sesso anale. sapori di culo, sbroda, saliva e umori. Infine una bella pisciata nel culo per ripulire tutto.
Saresti da legare all'albero piegata , sculacciarti e fustigarti per bene , toccarti dappertutto fino a farti squirtare.....e dopo godere di te e della tua bocca , magari mentre passa qualcuno...alla fine ti cederei ai passanti per farti trattare da vera troia in calore da degli sconosciuti !!
che spettacolo incontrarti in un bosco e scoparti mentre sei legata ad un albero
attenta al lupo...nel bosco.. potresti trovare... un lupo voglioso..:))
che bel culetto mmmm la ti inculerei come stai adesso mmmmm
che gran culo
Un assalto brutale in quel boschetto...