Profili anonimi 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Profili anonimi

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Profili anonimi
by: RossAlb | Time: 25 October 2020, 18:57
E' mia opinione personale credere che ognuno sia libero di rendersi visibile come crede, naturalmente l'anonimo a meno probabilita di rendersi interessante agli occhi di tutti , questo è chiaro.
Però dobbiamo anche ricordarci che se ci mostriamo su LMO è perche siamo tutti alla ricerca di qualcosa ....incontrare...esibire....e guardare, quindi non necessariamente devo interagire con i personaggi cosiddetti anonimi.
Come detto precedentemente, magari sono solo interessati a osservare le foto e basta.
Una categoria invece che condanno sono coloro che mostrano foto a viso scoperto e non ...di donne inconsapevoli ...queste sono persone egoiste che pensano solo al loro piacere personale,
dei veri meschini di animo.
avatar Profili anonimi
by: crawe | Time: 14 August 2020, 00:05
Io odio gli stronzi che mettono in continuazione foto di donne ignare e spesso a volto scoperto...e mi stanno sul cazzo tutti i segaioli che le commentano e spingono a mostrare sempre di più....io li segnalo tutti ma ce ne sono sempre tanti
avatar Profili anonimi
by: AmbrosiaTrans | Time: 13 August 2020, 19:47
Bisogna lasciare appunto il sentimento fuori dai giochi....o ci si ama o ci si fotte??
avatar Profili anonimi
by: red_passion | Time: 05 August 2020, 18:44
@dolcekaty Ti adoro
avatar Profili anonimi
by: Lady_Luxure | Time: 05 August 2020, 12:29
Secondo me ogni profilo dovrebbe avere almeno una foto di certificazione solo per essere considerato novizio ed avere la visibilità delle foto altrui.
avatar Profili anonimi
by: Educato65 | Time: 23 June 2020, 13:05
Ciao a tutti Io penso che non è un problema di novizio abbonato o certificato..di chi ha foto o non le ha.....ma è un problema di serietà...e qui noto che a prescindere dal tipo di profilo...ci sono moltissimi falsi....
Ciaoo
avatar Profili anonimi
by: animainquieta69 | Time: 23 June 2020, 10:27
Penso che i profili anonimi possono essere tranquillamente ignorati, mentre vorrei spendere due parole per la black list che a mio parere bisognerebbe usare, giustamente visto che è un sacrosanto diritto dell'utente, per situazioni diciamo particolari o spinose e non solo perchè non si è interessati alla persona. Personalmente mi sono ritrovato in un paio di occasioni in black ma senza aver offeso o scritto niente di particolare nei commenti alle foto! Di sicuro non mi hanno tolto il sonno, ma infastidito si! Marco
avatar Profili anonimi
by: andrea83msn | Time: 21 June 2020, 09:23
@cpcuriosa contattami! Io vi capisco e per questo anche il mio profilo è scarno di foto e poche informazioni! La privacy è molto importante
avatar Profili anonimi
by: insiemedasempre | Time: 20 June 2020, 14:41
vero, noi li mettiamo tutti in black list ma a volte proviamo a spiegare che un profilo senza info ne foto è inutile, anzi fastidioso molesto direi. Per tutta risposta porpongono di inviare foto che nessuno ha chiesto. Uno di quei pirla ci ha anche messo in feed negativo al nostro diniego!!!!!!!!! dovrebbero bannarli e basta!!!!!!!!
avatar Profili anonimi
by: ilPersuasore | Time: 20 June 2020, 13:15
tornado...per me è un onore essere nella tua blacklist. Fra l'altro : 1) non capisco perchè dovrei venire a guardarti il profilo. A parte i "gusti" diversi, non prendo spunto da quelli altrui. Soprattutto dai profili di chi non mi piace, non stimo e con cui non ho fatto il militare insieme a Pinerolo.
2) Non capisco di che ti lamenti...dovresti essere contento : un "rivale" in meno. Chi ritenga indispensabili le foto vede che non ne ho e passa oltre. Magari arriva perfino a te, rimane estasiato/a e ti contatta.
Meglio di così..?! ?

In ultimo : mi pare che lo staff, intelligentemente, abbia inserito tra le opzioni di "ricerca" anche la possibilità di scegliere i profili tra quelli con foto e/o video e quelli senza. Troppa fatica cliccarci sopra ?
avatar Profili anonimi
by: ilPersuasore | Time: 20 June 2020, 13:15
tornado...per me è un onore essere nella tua blacklist. Fra l'altro : 1) non capisco perchè dovrei venire a guardarti il profilo. A parte i "gusti" diversi, non prendo spunto da quelli altrui. Soprattutto dai profili di chi non mi piace, non stimo e con cui non ho fatto il militare insieme a Pinerolo.
2) Non capisco di che ti lamenti...dovresti essere contento : un "rivale" in meno. Chi ritenga indispensabili le foto vede che non ne ho e passa oltre. Magari arriva perfino a te, rimane estasiato/a e ti contatta.
Meglio di così..?! ?
avatar Profili anonimi
by: ilPersuasore | Time: 20 June 2020, 12:19
Appagante91...
Credo che generalizzare sia sempre sbagliato. Implica una scarsa attitudine nel considerare le ragioni altrui. E, evidentemente, anche i diritti.
Non ti sto impedendo di postare le tue foto : per quanto mi concerna puoi pubblicarne un'intero album, dal tuo battesimo in poi. Comprese le ecografie della tua prostata.
Semplicemente, ho spiegato perchè io non lo faccia.
Sei libero di credermi come di pensare tutto il male possibile.
Al contrario di te non mi piace vietare nulla a nessuno.
E la tua opinione non mi leverà il sonno...
avatar Profili anonimi
by: ilPersuasore | Time: 20 June 2020, 11:57
Il mio profilo non contiene foto personali (una volta mi furono rubate e preferisco non rischiare, anche se non riconoscibile. L'unica, tratta dal Web,l'ho messa perchè evocativa e per un'ulteriore possibilità di contatto, non essendo abbonato) e, pertanto, potrebbe definirsi "anonimo".
Sono stato, tuttavia, sincero nella collocazione geografica e nei gusti...in quello che mi piace e che vorrei trovare. Non certo per "curiosità", per "prendere in giro qualcuno facendogli perdere tempo e credere quello che non sono". Nè, tanto meno, perchè non ami mettermi in gioco.
I motivi, oltre a quello esposto, sono essenzialmente due : 1) non mi piace venir scelto solo per un "cazzo" più grande di un altro o un muscoletto guizzante e depilato che risalta su un busto senza testa (a volte mi chiedo se si tratti di "privacy" o dell'impossibilità di fotografare quello che non c'è). Non posseggo quella componente esibizionista ch'è la ragione profonda di molte delle immagini pubblicate, e mi sentirei una scatola di biscotti sullo scaffale di un supermercato, nella trepida e passiva attesa di una mano che la colga. Non è la mia ambizione nella vita.
I rotoli di carta igienica infilati nel pene, le lattine di CocaCola ed altre amenità per fornire l'esatta percezione delle dimensioni del membro maschile, le lascio volentieri ad altri : senza alcuna intenzione polemica od offensiva, semplicemente non mi rappresenterebbero, nè costituiscono il mio target.
In una donna non apprezzo SOLO il "culo" e le "tette" ma in primo luogo il suo modo di essere, la sensualità, l'eleganza, il fascino e, non ultimo, il cervello. Tutte cose che vorrei che anche la coppia o la sweet apprezzassero in me. Qualità che non si possano fotografare ma si scoprano con il dialogo, la frequentazione, una conoscenza "virtuale" che considero premessa indispensabile a quella, "reale", davanti ad un caffè.
Il sesso meccanico non m'è sufficiente, amo il corteggiamento, la complicità, le tentazioni e le provocazioni, la malizia, il gioco mentale raffinato.
Tutte cose che ampliano il piacere, tenendo i sensi eccitati più a lungo, anche al di fuori di una camera da letto.
2) Poichè ciò che cerco è poco comune e non mi basta che una donna respiri ed abbia una coppia di cromosomi XX, per potermi intrigare...e supponendo che anche lei (ed il compagno) si trovi/no sulla mia stessa lunghezza d'onda, dò per scontato che non venga/no demotivata/i da un "profilo" strutturato ma passabilmente "anonimo". Se accade, pazienza. Vuol dire che avevamo idee diverse e nessuno di noi s'è perso molto.

Per il resto, mi attengo alle regole del sito : non offendo nessuno, mi faccio i fatti miei, non dò fastidio, ogni tanto commento od esprimo, in modo educato e civile, la mia opinione.

Spero d'aver chiarito.
avatar Profili anonimi
by: apuleio | Time: 27 May 2020, 18:29
Profili anonimi? La maggior parte sono persone che non vogliono mettersi in gioco, probabilmente molto curiosi, oppure, avendo già un profilo attivo, vogliono osservare senza farsi riconoscere. Però se giocano sporco, basterebbe metterli in black list.
@Dolcekaty: mi dispiace per il soggetto che ti ha creato delle difficoltà.
avatar Profili anonimi
by: Cpcuriosa | Time: 24 May 2020, 01:02
@topkapi non ho denigrato ne i video ne chi li guarda, forse mi sono spiegato male, cmq va bene così
avatar Profili anonimi
by: Cpcuriosa | Time: 23 May 2020, 21:40
topkapi,da novizio ci sono un po' di cose che non puoi fare, tipo mandare messaggi privati, non abbiamo visto niente di male spendere 18€ per avere la completa panoramica del sito,è una possibilità che il sito offre,come del resto mettere in blacklist i profili " sospetti", non ci vergogniamo a dire che qualche video l'abbiamo visto,se poi tu riesci a vedere solo il marcio e sei convinto che l'obbiettivo nostro ( o MIO) è principalmente quello di curiosare i video, pazienza, ce ne faremo una ragione, continua pure a farti le seghe mentali, io e mia moglie abbiamo la coscienza apposto, grazie.
avatar Profili anonimi
by: Cpcuriosa | Time: 23 May 2020, 01:33
Permettetemi di scrivere 2 righe,il nostro profilo non ha foto,(mi sento chiamato in causa) provo a spiegarvi i nostri perché,(siete LIBERISSIMI di non credermi):siamo una coppia vera con 2 figlie piccole, incuriosita da questo mondo,abbiamo delle fantasie (mia moglie vorrebbe scopare con un altro in mia presenza),è consapevole del sito, vuole farsi fotografare e me lo ha promesso, io non la voglio forzare quindi quando si deciderà appariranno le foto nel profilo, se questo non avverrà provvederò a cancellarlo,tenete conto che non tutti sono decisi come voi, noi abbiamo le nostre paure e indecisioni, a che pro dovrei iscrivermi a un sito del genere?
Per segarmi alla vista di un paio di tette e di culi? O per dei video di un paio di minuti dalla qualità pessima? Internet è pieno di video hard! Io sono del parere che chi mostra gode e chi guarda crepa quindi qual'e'il problema?
Qualcuno ha parlato di privacy, non mi dite che andate in giro nudi: come si fa a riconoscere una persona su delle foto censurate,ci vogliono i superpoteri per riconoscere una persona dalla foto di un culo, addirittura noiosi e perdi tempo, a parte un paio di innocui commenti sul forum, non ho mai rotto le palle a nessuno, ho visitato qualche profilo, magari piu'volte, ho la memoria corta e non ricordo di averlo già visto, starò più attento, credo che ci voglia più tempo a leggere un profilo completo che a mettere in blacklist (come ha consigliato qualcuno) uno senza foto o descrizione, basta un click!!!
avatar Profili anonimi
by: gasmeno | Time: 20 May 2020, 12:38
Noiosi, pericolosi. I requsiti minimi attuali per potersi iscrivere al momento sono insufficienti a garantire serieta'e tranquillita'a tutti gli utenti.
avatar Profili anonimi
by: Azimut | Time: 12 May 2020, 12:34
Evito di mettere foto comunque in privato su Whatsapp do tutte le indicazioni necessarie e foto.
avatar Profili anonimi
by: TORO^ | Time: 07 May 2020, 16:16
I profili anonimi sono strani e ambigui. Senza un minimo di informazioni non si capisce a cosa servono.
avatar Profili anonimi
by: ilmassaggiatore | Time: 06 May 2020, 20:11
Per non parlare di profili che hanno 120 o più anni, senza regione, non dico il CAP, ma almeno la provincia mettetela.
Vedo le visite al mio profilo ed avevo cominciato a mettere in black list tali profili, bhè, credetemi ho superato i 50...
.
avatar Profili anonimi
by: coppiacomplice | Time: 04 May 2020, 05:33
Basta metterli in blacklist.
avatar Profili anonimi
by: narro333 | Time: 03 May 2020, 15:16
anrebbero bannati, soprattutto perchè minacciano la privacy delle persone e la sicurezza del sito
avatar Profili anonimi
by: ale_paola | Time: 03 May 2020, 14:15
...difatti il consiglio è ignorarli...
avatar Profili anonimi
by: Corteggiatorehot | Time: 03 May 2020, 10:00
Indubbiamente i profili anonimi oltre a non avere nessun tipo di appeal sono anche molto sospetti...
Vanno semplicemente ignorati come penso che di fatto avvenga.
Andrebbero anche bannati per migliorare la qualità media delle inserzioni
Reply

Page 1 di 1 Pages