tempo con la gabbia 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> tempo con la gabbia

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar tempo con la gabbia
by: cocobr | Time: 25 July 2020, 06:55
Ciao io ho regalato due gabbiette a due veri cornuti , dopo qualche minuto di sorpresa è un po’ d imbarazzo con l aiuto di lei e è stata indossata , a fine della serata i cuck erano molto felici di descrivere la sensazione provata
avatar tempo con la gabbia
by: senseline | Time: 08 July 2020, 11:45
Ciao a tutti...la gabbietta è il mio sogno e la Signora me la regalerà per il compleanno...la sua idea è legarmi a una sedia con la gabbia inserita e farmi ammirare il suo meraviglioso lato B mentre cavalca uno dei suoi Maschi....
avatar tempo con la gabbia
by: CamillaMarco | Time: 08 July 2020, 10:50
Stiamo testando nuovo arrivo..
sempre più piccola..
appena postata la foto..

Ciao Camy
avatar tempo con la gabbia
by: coppiacuck1971 | Time: 08 July 2020, 10:27
Salve a tutti : ho letto di una coppia cuck che ha seguito con il loro Bull fisso un percorso di femminilizzazione del cuck attraverso l'uso della gabbietta . Mi spiego meglio : nel corso degli anni , mi sembra in tutto una decina hanno progressivamente ridotto le dimensioni e la funzionalità del pene del cuck sottoponendolo a lunghi periodi di ingabbiamento e riducendo progressivamente le dimensioni della gabbia stessa .
C'erano anche foto a corredo dove si vedeva che partendo da un modello diciamo di dimensioni normali si arrivava a quella mini. In parallelo hanno insegnato al cuck a godere solo se penetrato e a detta loro ora di fatto viene solo se stimolato banalmente: il pene è diventato una specie di clitoride . C'è qualche coppia del sito che ha esperienze simili ?
Grazie
avatar tempo con la gabbia
by: Cerchiomagico | Time: 11 June 2020, 12:33
Ma con la gabbia quando uno si eccita a parte l'impossibiltà di avere erezione riesce a sborrare ?
avatar tempo con la gabbia
by: moglie_di_mauro | Time: 11 June 2020, 10:57
La gabbietta non è uno stato ma un percorso. Ogni volta un tempo più lungo, ma non si sa quanto né che cosa potrebbe succedere in quel tempo ingabbiato.
avatar tempo con la gabbia
by: CamillaMarco | Time: 05 May 2020, 17:08
Gabbia per tutta la serata dell'incontro.
avatar tempo con la gabbia
by: 70anni | Time: 05 May 2020, 09:37
La gabbietta, se scelta bene e portata nel giusto modo, può (e deve) anche dare sensazioni di dolore fisico al pene quando questo cerca di ingrossarsi per eccitazione. Questo è un aspetto davvero non secondario né trascurabile e che di certo fa parte integrante del piacere della moglie che sa il cuck in sofferenza per se stessa, e del piacere del cuck che è felice di offrire la propria sofferenza all'amata moglie; di conseguenza anche al bull, a cui è grato per ciò che da alla coppia.
A completamento delle sofferenze che quindi il cuck offre felicemente alla moglie, ci possono essere altre manovre fisicamente dolorose, oltre che psicologicamente umilianti, quali tutta la categoria di "maltrattamenti" dei propri organi sessuali e assimilabili (pene, testicoli, ano). Perchè non discuterne in un apposito post? Io non posso farne uno nuovo, chi può potrebbe gentilmente iniziarlo.
avatar tempo con la gabbia
by: fotocoppia | Time: 24 April 2020, 18:30
Peccato che alcuni profili che dicono di avere la gabbiatta sono profili con foto prese dal web.
Comunque sia io la indosso ogni volta che andiamo dal suo amante e sono a loro completa disposizione. Loro scopano e io posso solo guardare e far foto, sempre se non mi usano come sissy!
avatar tempo con la gabbia
by: soloperlei32 | Time: 24 April 2020, 08:59
Buongiorno quale consigliate di acquistare?
Grazie
avatar tempo con la gabbia
by: Giannicuck | Time: 24 April 2020, 08:07
In verità dopo qualche ora comincia a fare male, soprattutto se c'è motivo per cui l'uccello tende ad ingrossarsi ed indurirsi, ma è proprio quello, e qui sono pienamente daccordo con mia moglie, che fa godere ancora di più, sia lei che me. Un dolce dolore. Di norma me la metteva quando usciva per andare alla monta, ma poi ha scoperto che mi si induriva anche in altri momenti, come ad esempio appena la sentivo rispondere al cell per concordare l'appuntamento di monta, per cui ha pensato di farmela indossare anche per altri periodi della giornata. Certi giorni in cui non ci sarebbero particolari stimoli per indurlo ad indurire, si avvicina e mi tocca le palle, ricordandomi quello che le è successo durante l'ultima monta o che il giorno successivo o in altra data, andrà di nuovo a prenderlo; così facendo mi cresce di colpo e la gabbietta inizia a forzare e a fare male. Ma credo sia un dolce dolore che tutti noi cuck desideriamo provare ed apprezziamo, per il piacere delle nostre adorabili mogli.
avatar tempo con la gabbia
by: dolcicorna | Time: 23 April 2020, 21:29
Quando andiamo a Cap e generalmente ci stiamo 4/5 giorni a mio marito la tolgo solo per dormire.
avatar tempo con la gabbia
by: Cpxgioco | Time: 23 April 2020, 20:52
Da sabato ora pranzo a domenica sera
avatar tempo con la gabbia
by: coppaperta7376 | Time: 23 April 2020, 20:38
Io non porto la gabbietta ma in questo periodo mi è successo anche a me, lei presa da crisi d'astinenza ha voluto scopare con me e ho sborrato 2 volte in 2 minuti. È andata su tutte le furie. Speriamo finisca tutto il prima possibile
avatar tempo con la gabbia
by: spioncino_1_0 | Time: 23 April 2020, 18:53
purtroppo non sono cuck e non ho mai portato la gabbiette, ma parlaci della tua esperienza, tu la porti?
Reply

Page 1 di 1 Pages