Eccitazione diversa 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Eccitazione diversa

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Eccitazione diversa
by: Ragazzo78 | Time: 10 July 2020, 16:18
Ho conosciuto una ragazza che si eccita dal parrucchiere quando le toccano i capelli; inoltre dice che si eccita con le vibrazioni della sua auto (in effetti essendo sportiva è un po’ più rigida e vibra).
Può essere vero? Ci sono donne che si eccitano senza toccare zone erogene?
avatar Eccitazione diversa
by: TRIO | Time: 14 October 2020, 22:20
Una Lei di coppia arrivava fino alla "fase di plateau" poi voleva che uscissi e come diceva Lei si "finiva da sola" cioè si masturbava stringendo le gambe e stimolandosi il clitoride da sola in quel momento non voleva che nessuno la toccasse finchè non godeva... poi si ricominciava fino a farci venire... questo sia con me che col marito... dopo alcuni anni mi è capitato... purtroppo un'unica volta, sigh.... di scopare con una mia amica lesbica e la sua fidanzata, e ho scoperto che anche per lei era così.. le ho raccontato la mia precedente esperienza e ne abbiamo parlato, la sua fidanzata mi detto che quando fanno sesso fra di loro, anche lei si deve fermare, lasciarla fare da sola per poi continuare... mi disse che all'inizio era stato un po "frustrante" per Lei, ma che col tempo ha imparato... anzi ha dovuto imparare... a "gestire" quella situazione, che non le causava più nessun problema...
avatar Eccitazione diversa
by: Fidanzato | Time: 12 October 2020, 17:19
Ho avuto una amante molto sexy tanti anni fa. Lei aveva orgasmi seduta sul treno. Accavallava le gambe e si concentrava fino a godere silenziosamente.
Se ripenso a quel ventre materno così caldo....
avatar Eccitazione diversa
by: lello66bull | Time: 10 July 2020, 19:12
Confermo, io ho un'amica che raggiunge l'orgasmo o con un ditalino molto interno alla fica oppure, paradosso, se le premo il ventre, ma mai se le tocco il clitoride....
avatar Eccitazione diversa
by: ZERO | Time: 10 July 2020, 18:11
Altrochè!
Ne conoscevamo una che andava fuori di testa se le stringevi forte i fianchi, le "maniglie dell'amore", anche se non stava facendo niente, un'altra che andava fuori se le leccavi o toccavi una ciccatrice molto sensibile che aveva su un avambraccio, taglio fatto da bambina con un vetro, un'altra che si metteva li davanti a noi, pensando solo di succhiare un cazzo, senza muoversi e la trovavi dopo 5 minuti, gia allagata, un'altra se le tiravi i capelli....cosi a memoria, ma ce ne sono state di cose realtivamente strane!
???

?Max
Reply

Page 1 di 1 Pages