LA MOGLIE DEGRADATA 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> LA MOGLIE DEGRADATA

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar LA MOGLIE DEGRADATA
by: ZERO | Time: 10 July 2020, 16:41
@gianfa
Il tuo è un punto di vista, rispettabile, ma solo uno, ma ci sono molteplici visuali della cosa, vedila dal punto di vista di una coppia entrambi slave o con lui solo ed esclusivamente guardone, partecipe esclusivamente passivo e solo osservatore e lei slave...o altri punti di vista diversi.
Le vie del signore sono infinite!
???


?Max
avatar LA MOGLIE DEGRADATA
by: gianfa | Time: 10 July 2020, 16:32
Mi sa che sia stata fatta un po'di confusione. La moglie va sempre "elevata" (è lei che grazie alla propria figa sa procurare tanto piacere agli altri e a se stessa compresa). La degradazione, intesa come componente dei piaceri cuck spetta al marito! Siamo noi mariti che dobbiamo essere degradati, per il piacere di tutti (moglie, bull e noi stessi).
avatar LA MOGLIE DEGRADATA
by: ivan | Time: 10 July 2020, 16:23
che brutto termire hai usato
avatar LA MOGLIE DEGRADATA
by: ZERO | Time: 10 July 2020, 14:51
Allora....sono stato il primo a definire il termine "brutto", personalmente non lo avrei usato, ma certe cose, certi termini, vanno contestualizzati e non "estratti" pari, pari e investiti del loro reale significato.
Proprio perchè non siamo nella vita reale, ma in una sorta di...mondo di mezzo.
E' chiaro che qui non si parla di "degrado" nel senso di....che ne so, costringerla a vivere nelle favelas, nella porcilaia o altri contesti cui si potrebbe applicare il termine reale, ma farle subire una "costrizione", e lo metto tra virgolette, per la quale sia costretta ad accettare qualsiasi cosa perversa le venga richiesta.
Senza dimenticare che questo rimane un gioco, compreso quello della costrizione e ci deve essere consensualità da entrambe le parti.

?Max
avatar LA MOGLIE DEGRADATA
by: cocobr | Time: 10 July 2020, 10:40
Amico ricordati che è sempre un gioco dove tutti hanno il proprio ruolo nulla di più
avatar LA MOGLIE DEGRADATA
by: YariLola | Time: 10 July 2020, 10:38
Concordo con le due affermazioni precedenti, il termine è di pessimo gusto.
Oltre a ciò, leggo sempre con grande interesse le affermazioni di Zero, la Sua esperienza insegna molto.... se si ha la capacità di assimilare. Desidero complimentarmi con la Coppia " Felici " la quale ha dichiarato in un post diverso l'utilizzo di piercing da parte della Moglie. Non ho resistito, sono andato a guardare le Vostre foto, oltre ad essere una Donna molto Femminile ed attraente è di grande carica erotica, il piercing Le dona molto, la foto nella quale viene fistata dal bull è splendida, complimenti.
avatar LA MOGLIE DEGRADATA
by: ZERO | Time: 10 July 2020, 10:24
Dipende cosa intendi per degradare...brutta definizione....
Ma spessissimo il marito non è il miglior Padrone, "esecutore" o altro per le perversioni sulla propria moglie, perchè in questi rapporti, oltre magari a rischiare di essere ridicoli come hai detto, entrano in gioco le dinamiche reali di coppia e altri fattori.
E' una delle ragioni per cui molti, me compreso, per certe cose, hanno spesso affidato la moglie ad altri.

?Max
Reply

Page 1 di 1 Pages