COME DIRLO AL BULL 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> COME DIRLO AL BULL

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar COME DIRLO AL BULL
by: Vitozzone | Time: 19 June 2020, 14:52
Ciao, non mi sono mai posto il problema ma esiste un modo specifico con il quale il cuckold fa capire ad uno sconosciuto che vuole lui si trombi sua moglie? Voglio dire su un sito entrambi sono li per quello, bull e cuck, ma nel quotidiano? Come avete fatto voi? Fa tutto lei?
avatar COME DIRLO AL BULL
by: amante_bulldiscreto | Time: 11 July 2020, 09:53
Sono pienamente d’accordo con @zero.
Sono qui sul sito da un mio vecchio profilo, attualmente sono un aspirante e lei consapevole, amiamo le situazioni che si possano creare dal nulla piuttosto che su un sito, pochi giorni fa in spiaggia con lei in topless abbiamo fatto amicizia con un singolo e successivamente sui social, Nonostante qualche messaggio e invito, lui proprio non capiva .. è stato molto eccitante, ma di li al far accadere qualcosa non è semplice e spesso al di fuori del sito la gente non sa, non conosce e soprattutto non capisce.
avatar COME DIRLO AL BULL
by: magari1 | Time: 11 July 2020, 07:57
È molto più semplice di quanto sembri. Oggi con i cellulari basta che la Signora invii un messaggio con qualsiasi scusa ammissibile per prendere un caffè o fare due chiacchiere con il soggetto prescelto . Poi l'abbigliamento di lei elegante ma provocante quindi una trasparenza o una scollatura ed il gioco è fatto. Poi basta che la signora faccia qualche ragionamento su di un marito svogliato e stanco et voilà. Se l'interlocutore non è gay ci prova di sicuro. Quando decidemmo di provare per la prima volta con il suo capo bastò un incontro per delle pratiche su cui lei chiese il suo aiuto di sabato pomeriggio ad ufficio chiuso. Poi mini calze a rete e lei che si fece trovare imbronciata dicendo di aver litigato con me. Dopo 10 Min vicini al PC le mani di lui già correvano lungo le cosce fino alla figa.....
avatar COME DIRLO AL BULL
by: gianni30enne | Time: 10 July 2020, 23:22
Ad una degustazione di vini a Roma, ero a rappresentare la mia azienda quando si avvicina una coppia elegante come tante altre. Lei non mi toglieva gli occhi di dosso e mentre chiacchieravo e spiegavo i vini a suo marito, lei continuava a mangiarmi con lo sguardo e prima di andare via prese il mio biglietto da visita chiedendo il permesso. Dopo 10 minuti mi arrivò un messaggio. Dopo la degustazione andai a casa da loro...
avatar COME DIRLO AL BULL
by: lovelikati | Time: 10 July 2020, 23:07
Parlo da sweet...che si è tatuata la cavigliera con delle orchidee, simbolo di passione....
Secondo me dipende molto dal bull.. il mio attuale compagno non era minimamente a conoscenza di questo mondo, l’ho conosciuto ad una festa in cui ero con mio marito. Il gioco di sguardi, la mia provocazione a distanza, la chimica che percepivo fra di noi a distanza ha scatenato tutto. Ma devo dire che lui, caratterialmente è molto determinato, dominante è pronto a prendersi ciò che vuole, d’altro canto io sono poco timida quindi è stato facile incontrarci nel bagno di quel locale per scopare quella sera stessa. Da qui a fargli accettare questo particolare rapporto a tre Ci ho impiegato circa tre anni e dichiarazioni e continue rassicurazioni da parte mia e del cornuto che “tutto andasse bene cosi”....ma ne è valsa la pena ;)
avatar COME DIRLO AL BULL
by: barma43 | Time: 10 July 2020, 20:43
Nel quotidiano è complicato,almeno per noi, ma racconto cosa è successo a noi; eravamo in vacanza in una località del nord penso primavera andiamo a ballare, capto un uomo attempato sopra i 60 anni, ben vestito lei poco più che ventenne. Trovo il modo di seguire quel signore in bagno, che avevo visto che gli piaceva Antonella e lui ad Antonella. Prendo la palla al balzo ed una buona dose di coraggio, e lo seguo in bagno. Lo affronto dicendogli di essere una cp aperta e che mi piacerebbe corteggiasse e se le cose si mettevano bene finire anche a letto. Lui incredulo ma molto arrapato tornò in sala e si mise subito all'opera
avatar COME DIRLO AL BULL
by: cocobr | Time: 10 July 2020, 20:33
Io credo che il comunicare con occhiate piccoli gesti e poi per caso bere un bicchiere insieme e li migliore dei modi ,le donne sanno essere molto chiare quando inviano messaggi con l occhi
avatar COME DIRLO AL BULL
by: Torero79 | Time: 10 July 2020, 19:46
La cavigliera va rigorosamente a destra... meglio se accompagnata da un ciondolo raffigurante una mano che fa le corna, così si evita ogni dubbio... Anche perché la maggior parte delle donne che si vedono in giro con la cavigliera credo non ne conoscano il vero significato né tanto meno la differenza di portarla a destra o sinistra..
Mi piace guardare sempre, anche perché adoro le gambe delle donne,e spero sempre di incontrarne una con la cavigliera sopra descritta... sia sola che accompagnata... anche perché credo che non ci sia cosa più eccitante di un incontro casuale.. piuttosto che uno programmato... Giusto?
avatar COME DIRLO AL BULL
by: cpsweetge | Time: 10 July 2020, 19:23
Il mio cornuto vorrebbe che confessassi al mio zio acquisito che scopo da quando avevo 20 anni e che non immagina che il cornuto sappia della cosa la verità, cioè che lui è un gran cornuto e che sa tutto del nostro rapporto; questa cosa lo eccita molto e vorrebbe che gli dichiarassi che lui sapeva ed era consenziente, che ne pensate? Vi è mai capitato?
avatar COME DIRLO AL BULL
by: kafir | Time: 25 June 2020, 12:48
Bravo zero pienamente d'accordo con te...
avatar COME DIRLO AL BULL
by: Isolanocombattente | Time: 25 June 2020, 11:05
Preferirei rispondere che domandare...
avatar COME DIRLO AL BULL
by: HotBull | Time: 25 June 2020, 10:58
La domanda non è affatto banale.
Per molti l'incontro casuale è il senso stesso della trasgressione. Se la signora è in forma e appariscente viene piuttosto facile che i maschi le mettano gli occhi addosso, agevolando il compito del cuck e/o della sweet stessa nel lanciare messaggi di disponibilità. Ma cosa succede se la sweet è una normalissima signora, magari non bellissima, e magari in "family outfit", magari in presenza di colleghi, parenti e/o conoscenti? Secondo il mio modesto punto di vista, la chiave non è la sweet ma il cornuto. Nel senso che è molto più semplice capire se un uomo gradisce o addirittura incoraggia il potenziale bull ad osare. Non c'è ovviamente una regola matematica, ma in linea di massima lo scenario da osservare è il seguente. Moglie solare, spigliata e loquace + marito sorridente, sornione e che si guarda attorno: guardo lei facendomi vedere solo da lui, per stimolare la complicità maschile... e attendo reazioni. Poi valuto.
avatar COME DIRLO AL BULL
by: ZERO | Time: 25 June 2020, 10:31
Invece con persone consapevoli e del giro, mia moglie è sempre stato piuttosto dinsinibita e non ha mai avuto problemi ad avviciniarsi e dire loro chiaramente che "voleva provarli", oppure mettergli addirittura una mano sulla patta o offrire le tettone in modo abbastanza....spudorato.
Adoro quando fa cosi.

?Max
avatar COME DIRLO AL BULL
by: ZERO | Time: 25 June 2020, 09:32
La maggior parte delle persone al di fuori di questo mondo, non ha idea del significato che qui si attribuisce alla cavigliera.
Anche come è posta la domanda è errata, perchè la gente comune, quella che conosciamo o incontriamo per strada, non fa distinzione fra Bull, singolo o altro, manco sanno cosa sono, salvo frequentino siti simili o swinger e non sono poi cosi tantissimi, qualche volta parlando con amici, mi rendo conto che la mia visione è completamente diversa da quella della gente comune, a digiuno di certe cose, che al massimo sa che esistono privè e coppie e simili che fanno cose fuori dalle....righe.
Detto questo, mi è capitato in passato di mandarla fuori da sola con l'incarico di trovare qualcuno che la trombi, ma doveva portarselo a casa e scoparlo davanti a me ovviamente, la parte più imbarazzante e difficile era dirgli proprio questo.
Non sempre l'abbordato ha accettato, pensando forse a qualche genere di trucco o perversione.
Come mi è capitato di farla vestire in un certo modo e andare io a chiedere a qualche ragazzotto, nei parcheggi dei vari Iper, se gradiva un pompino dalla signora.
Ma ti guardano come se tu fossi un alieno appena sbarcato...

?Max

avatar COME DIRLO AL BULL
by: hotpepper | Time: 19 June 2020, 18:24
giusto....la cavigliera...
avatar COME DIRLO AL BULL
by: hotpepper | Time: 19 June 2020, 17:40
nella quotidianità, magari per strada, quando si incontra una coppia dove la Signora è certamente catalizzatrice di sguardi, il Bull non ha occhi che per Lei, quindi dovrà essere la Signora a fare il primo passo e far capire in maniera inequivocabile che ha tanta voglia di essere posseduta da quell'uomo sconosciuto...
se invece è il cuck a voler gestire la cosa, soprattutto quando la Signora fa la "timida", basta semplicemente che il cuck inviti il bull (o comunque colui che in quel momento ha solleticato interesse) a bere qualcosa al bar lì vicino.....son sicuro che i modi e le parole giuste usciranno da sole..basta una semplice allusione e.... i giochi sono fatti...e sarebbe anche l'occasione per incominciare a conoscersi...
Reply

Page 1 di 1 Pages