Curiosa parte 1
by elmariachiViewed: 71 times Comments 0 Date: 03-05-2016 Language:
Ero attirata da quel mondo , volevo provare a spingermi oltre .Tutto è nato dalla curiosità,spesso mi ritrovavo a guardare profili diciamo più particolari, solite ricerche su internet ma non soddisfavano la mia curiosità, volevo provare dal vivo cosa volesse dire essere una SLAVE.
Beh SLAVE che parolona aspirante slave o meglio provare ad essere un’ aspirante slave , riesco a malapena ad assecondare qualche richiesta, sono disubbidiente di natura ma non so perché la cosa mi attirava sempre di più.
Mio marito sapeva cosa mi sarebbe piaciuto provare si parlava molto di questa cosa e la sua complicità mi eccitava da matti ,ha anche contattato qualcuno ma nessuno riusciva a farmi andare oltre, nessuno attirava la mia attenzione , mi ha pure fatto una lista che ha mandato su whatsapp,una lista di possibili master del sito, qualcuno l’ ho guardato poi non ho più avuto il tempo e se devo essere sincera mi sono dimenticata .(chi mi conosce sa che ho la memoria corta :-( )
Una sera ero a letto e come spesso faccio leggo racconti, controllo il mio profilo e metto qualche “mi piace” ai commenti sulle mie foto, mi sono ritrovata a sorridere per uno di questi , la foto era “pomeriggio piovoso” vado sul profilo di questo, il nick non mi era nuovo, vado a vedere nella lista che mi aveva fatto mio marito e leggo … “masterman” ..… uno dei profili che non avevo ancora guardato,comunque,lo riapro leggo attentamente ogni parola, l’ unica cosa che un po’ mi bloccava era l’ età ma vabbè …. passo una ad una le sue foto e un paio mi hanno colpita, quella del profilo e “ciò che prediligo”
La foto del profilo ,una bella foto in bianco e nero,chiaramente presa da internet, un uomo dietro ad una donna,, lei con la testa all’ indietro e i capelli sul viso, la mano di lui sul collo di lei che stringe forte … conosco quella sensazione ed è fantastica!
La seconda foto “ ciò che prediligo”, anche questa in bianco e nero e scaricata da internet,una donna appoggiata di pancia ad un tavolo di legno che sembra grezzo, le mani legate dietro la schiena e completamente nuda , lui vestito elegante la teneva per i capelli misurandole una sculacciata. Insomma le situazioni che più mi piacciono ed eccitano.
Mi decido a rispondere al suo commento ringraziandolo con un messaggio privato, poco dopo la risposta sempre sulla foto , così per un paio di messaggi e gli lascio il mio numero perché andare avanti così non mi piaceva. Sono trascorse un paio d’ ore qualche domanda, qualche confidenza , qualche risata, provocazione e mi dice che a breve sarà a vr per un’ altro incontro.
Io sono tipa da conoscere le persone non sono tipa da last o cose simili, ma questa volta mi sono detta perché non provare ,vedere che succede cosa può darmi una serata organizzata così velocemente e poi avevo il maritino arrapatissimo, era un po’ che non incontravo qualcuno e così mi sono decisa a farlo.