STORY TITLE: Verso il primo incontro 
Menu

Verso il primo incontro


Avatar Author

Verso il primo incontro

by SolidnaNaistota
Viewed: 807 times Comments 10 Date: 02-10-2014 Language: Language

Ho una compagna bellissima, molto più giovane di me. Nonostante la sua avvenenza fisica, è una ragazza semplice, solare. Ottiene subito simpatia nei rapporti interpersonali ed è tutta dedicata a me. Ogni cosa che fa nel corso della sua giornata è finalizzata a compiacermi, a prendersi cura di me e dei miei bisogni.
Da molto tempo prima di conoscerla ho sviluppato un orientamento cuckold. Ho provato diverse esperienza condividendo relazioni occasionali con amici, ma a queste esperienze è sempre mancata la componente affettiva, l'emozione di vedere la TUA donna con un altro uomo, lo stupore di vederle fare cose che con te non fa o che fa in modo più castigato.
Lei infatti è un po' legata nel fare l'amore. Le piace molto, ma quando fa un pompino non ti guarda negli occhi ed alla fine, anche se si fa sborrare in bocca, non ingoia la sborra e la fa colare giù tutto lungo l'asta. Mi piacerebbe vederla imparare ad essere più disinvolta, soprattutto talmente eccitata da desiderare la sborra. Il sogno è di vederla in ginocchio con la bocca aperta, aspettando la sborrata sulla lingua o sulle labbra e poi inghiottire tutto, magari aiutandosi con le dita per spingersi i fiotti che ha sulle labbra dentro la bocca.
Le ho manifestato più volte il mio desiderio di vederla con un altro ed alla fine ha accettato, già da un po' di tempo, di farsi scattare delle foto, sapendo che le avrei pubblicate qui. Un passo avanti incredibile, cui però non è seguito alcun incontro. Troppa paura, troppa inibizione. Ma il desiderio ormai si è incuneato nella sua testa.
Se la stuzzico ad immaginare mentre facciamo l'amore di avere dentro di se un cazzo più grosso del mio, si bagna all'inverosimile e comincia a gemere come normalmente non fa.
Altro desiderio che le chiedo sempre è quello di farsi sborrare in figa da un bull. Io non l'ho mai fatto apposta per farle aumentare questo desiderio. Non le lecco mai la figa dicendole che comincerò a farlo solo dopo che ci avrà sborrato un altro e volete sapere una cosa? Ultimamente ho cominciato a dirle che avrei voglia di leccarla, ma lei continua a farsi scopare o toccare, ma non mi si mette nelle condizioni di farsi leccare. Ormai anche lei attende che la cosa si realizzi quando ci saranno le condizioni che ho imposto.
Però, se le chiedo esplicitamente di farsi sborrare in figa da un estraneo mi dice, il culo si, ma sborrare in figa no. Sono convinto con il bull giusto si aggrapperà alle sue chiappe trattenendolo in figa nel momento in cui sta per esploderle dentro.
Altro desiderio è quello di vederla a smozzacandela al contrario, ossia dandogli le spalle, così da mostrarmi la figa spalancata col suo cazzo che la pompa. Se la cosa accadrà, chiederò al bull il permesso di poterla leccare e, in questo modo, leccare anche il suo uccello col suo sapore. Il massimo sarebbe se sborrasse in quel momento fuori di lei coinvolgendomi nello schizzo.
Recentemente ho trovato un bull che mi sembra adatto per soddisfate le nostre fantasie, è molto dotato, è una persona garbata e di cultura.
Le ho mostrato le sue foto e gli è molto piaciuto. Nei prossimi giorni spero di combinare un incontro. Nel frattempo il cuore batte e cresce il mio desiderio di sottomettermi al maschio che la possederà.
Lei mi ha già detto che se la cosa le piacerà, potrebbe diventare un nostro amico fisso.
Vi terrò aggiornati

ADDED 10 COMMENTS: