STORY TITLE: Mi ha offerto sua moglie. 
logo The Cuckold


STORY

Mi ha offerto sua moglie.

by pennabianca
Viewed: 769 times Comments 2 Date: 07-04-2025 Language: Language

Mi chiamo Luca, ho 28 anni, sono alto oltre la media, biondo, occhi azzurri, un bel fisico scolpito da intensi allenamenti di judo e, tra le gambe ho anche una buona dotazione, che è al di sopra della media sia in lunghezza, ma anche, e soprattutto, in circonferenza. Una delle mie passioni preferite è la pesca subacquea, che pratico ogni qualvolta ne ho la possibilità. Circa un mese fa, mi son recato in un posto di mare, dove c'è una spiaggetta ai piedi di un'enorme scogliera e, dopo aver indossato l'equipaggiamento, mi sono immerso a caccia di polipi o altro. Son rimasto immerso fino a che non ho riempito il mio carniere, poi sono riemerso e sulla spiaggia ho trovato una coppietta che stava prendendo il sole integrale. Per un attimo loro due si son scambiati un'occhiata e, quando mi sono avvicinato al mio zaino, dove c'erano tutte le mie cose, entrambi si sono alzati in piedi e si sono avvicinati a me, incuriositi. Abbiamo iniziato a parlare, mentre io mi stavo togliendo la muta e, poiché loro erano nudi, sono rimasto nudo anch'io, suscitando stupore negli occhi della ragazza, quando ha visto il mio membro che, seppur in posizione di riposo, era notevolmente superiore a quello del suo compagno. Lisa, la ragazza, si è girata verso Stefano, suo marito, ed ha esordito con un’esclamazione che mi ha sorpreso.
«Amore, ecco un bel cazzo grosso come quello che ti piacerebbe vedermi succhiare!»
L’ho guardata un attimo senza capire e lui mi ha spiegato:
«E' da tempo che ho una fantasia: quella di veder mia moglie rimorchiata da uno con un bel cazzo e poterla ammirare mentre glielo succhia ed io filmo. Però dev'esser uno sconosciuto, uno mai visto.»
L’ho guardata bene. Lisa era piccola ed il suo seno, sebbene piccolo, era molto sodo ed appariva alquanto sexy. Era alta circa 1,65, aveva capelli neri, lunghi alle spalle, e un culetto piccolo, ma decisamente provocante. Come ho scoperto dopo, aveva 28 anni e suo marito Stefano ne aveva 30. L’ho guardata e, sorridendo, le ho risposto.
«Come puoi vedere ho un cazzo grosso e sono uno sconosciuto!»
Lisa ha sorriso ed ha convenuto con me che ero uno sconosciuto, poi si è chinata, ha afferrato il mio cazzo e, quando ha sentito che si stava indurendo, ha alzato le sopracciglia e mi ha guardato con lussuria, dicendo:
«Questo è esattamente il tipo di cazzo che voglio, perché mi piace sentirlo diventar grosso e duro! Come vedi le dimensioni del suo sono meno della metà del tuo e, se devo proprio accontentarlo in questa sua fantasia, mi sembra ovvio preferire qualcosa di grosso e speciale. Abbiamo un camper parcheggiato poco distante, se vuoi possiamo trasferirci lì, per stare più comodi e tranquilli.»
Abbiamo raccolto le nostre cose e ci siamo avviati verso il parcheggio, con lui che mi dava ulteriori spiegazioni.
«Abbiamo deciso di ravvivare un po' la nostra vita sessuale e, dopo una infinità di tentennamenti, finalmente l'ho convinta a scegliersi uno sconosciuto e succhiargli il cazzo nel nostro camper, mentre io la guardo: sembra che tu sia proprio quello giusto.»
Allora mi è stato chiaro che questa, per entrambi, era la prima volta per cui era opportuno che la lasciassi prendere l'iniziativa e non forzarla per niente. Avevo già avuto un'esperienza con una coppia la scorsa estate e, quindi, mi son adeguato ai loro tempi, ma, soprattutto, senza provocare ansia o inutili forzature. Appena entrati nel camper, ci siamo seduti ed ho potuto sentire la sua mano che mi carezzava il cazzo; ho infilato la mano sotto il tavolo ed ho toccato la sua fica. Era bagnata fradicia ed era molto stretta; ho guardato Stefano per assicurarmi che non fosse infastidito nel toccarle la fica e lui mi ha solo sorriso: era chiaro che ne era più che contento. Lisa era pronta, eccitata e disponibile, infatti ha guardato Stefano e gli ha rivolto un sorriso, non proprio scevro da un certo nervosismo.
«Sono pronta, tesoro, e tu? Sei sicuro che è questo ciò che vuoi? Potrei anche lasciar perdere se non te la senti di vedermi far la troia con lui!»
Stefano ha annuito e Lisa mi ha guardato e dettato le sue regole.
«Ora dovrai attenerti ad alcune regole. Io ti succhierò solo il cazzo, tu non potrai scoparmi, ma puoi masturbarmi a tuo piacere mentre ti succhio il cazzo; intanto Stefano filmerà tutto, giusto per conservare il ricordo di questo momento unico, quanto intrigante, per noi.»
Le ho sorriso e l’ho tranquillizzata.
«Va bene, sono qui solo per farti fare quel che desideri: sarai tu che a dirigere il gioco!»
Era chiaro che, essendo la prima volta, fossero alquanto tesi ed ansiosi, quindi ho cercato di metterli a loro agio, affinché tutto potesse procedere nella direzione giusta. Lisa mi ha fatto alzare e ci siamo distesi sul letto; avvertivo a pelle la tensione che la dominava: intendeva far felice il marito e si approssimava a fare certe cose, sebbene non del tutto convinta sulla bontà dell'esperienza.
«In vita mia ho succhiato solo il cazzo di Stefano, ma ora non mi sembra vero di succhiare anche il tuo, sotto gli occhi di Stefano!»
Si è messa comoda ed ha potuto notare che mi stavo eccitando.
«Oh mio Dio: quanto è grosso, vero, Stefano? Guarda come sta lievitando!»
Stefano mi ha guardato e sorriso, mentre, con il telefono in mano, registrava il mio cazzo, che si stava irrigidendo davanti alla faccia di sua moglie. Lisa si è di nuovo rivolta a Stefano, chiedendogli per l’ennesima volta se era questo il suo volere.
«Ne sei sicuro, tesoro?»
Lui, quasi impaziente, le ha risposto con un po’ di insofferenza.
«Sì, dai, succhia il suo cazzo grosso, troia! Dai, bocchinara, fai quello che ti viene benissimo: succhiare il cazzo!»
Lisa mi ha guardato, poi ha abbassato lo sguardo sul mio cazzo. Ha preso un profondo respiro ed ha iniziato a baciare e leccare tutta l'asta, senza omettere di scherzarci un po’, giusto per allontanare la tensione accumulata.
«Voglio sperare d'esser capace ad accoglierlo tutto in bocca!»
Lisa ha afferrato il mio membro, se lo è dapprima strofinato sulla faccia e poi ha iniziato a succhiare delicatamente la cappella. Si è girata verso di lui.
«Amore, riesci a filmarlo? Fa sì che si veda che è enorme!»
Lui era emozionato ed eccitatissimo!
«Sì baby, ce l'ho tutto in video, continua a succhiarglielo. Fa sentire al nostro amico che gran bocchinara ho per moglie. Sai, amico, a lei succhiare il cazzo piace quasi quanto scopare: ci gode da matti!»
Mi son davvero reso conto che lui si stava eccitando, mentre guardava la sua graziosa mogliettina cercare di ingoiare il mio cazzo. Mi son messo più comodo ed ho assaporato il piacere di quella bocca, davvero calda e smaniosa, che me lo succhiava davvero bene, emettendo rumori di risucchio fantastici.
«Posso venire nella tua bocca, quando sono pronto?»
Lei se lo è sfilato un attimo e mi ha guardato negli occhi.
«Forse; è una cosa che decido io, ma sempre all’ultimo momento!»
Stefano era totalmente concentrato sul fatto che sua moglie stava facendo la troia con uno sconosciuto e si stava divertendo un mondo a vederla succhiare, per cui non ha proferito parola. Ho allungato una mano e l’ho messa tra le sue cosce, alla ricerca della fica. Ho iniziato a carezzarle la fica e mi sono accorto che era ridotta come se un fiume le scorresse lungo le cosce, per quanto era intrisa dei suoi stessi umori. La sua fica era bagnata all’inverosimile, ma ancora stretta al punto che il mio dito trovava resistenza alla penetrazione completa. Ha avvertito il mio movimento e ha preso a gemere, sempre a bocca piena, mentre io, con le mie dita, le titillavo fica e clitoride. Si dondolava avanti e indietro, ma non lasciava che il mio cazzo uscisse dalla sua bocca calda e bagnata! Stefano aveva ragione: lei sapeva davvero come succhiare un cazzo! Poi, di colpo, ha accelerato il ritmo, mentre insistevo a scoparle la fica con il dito. La sua fica era ormai un lago! Le ho strofinato il clitoride e poi le ho messo un dito all'ingresso del suo culo. Ho spinto il dito nel suo culo stretto e lei ha iniziato immediatamente a venire senza sosta.
«mhmm… venguhuummm…vengo! mhmm..!»
Godeva con il mio cazzo in gola e Stefano non era in grado di vedere cosa le stavo facendo per farla venire, ma si stava masturbando a guardare la sua bella moglie divorare il mio cazzo! Avevo un dito nella sua figa ed un altro nel suo culo; stava impazzendo e lo mostrava nel modo in cui mi succhiava il cazzo! Me lo ha succhiato con tutta la sua bravura, poi ha alzato lo sguardo verso Stefano e lui le ha fatto un cenno di assenso; allora lei ha guardato me:
«Vieni nella mia bocca, voglio assaggiare il tuo sperma!»
Le ho sorriso e poi mi sono voltato verso di lui e ho chiesto conferma.
«Siete entrambi sicuri? Ve lo chiedo, perché vengo in abbondanza!»
Lui mi ha dato un'occhiata ed ha annuito.
«Sì, io lo sono: se è lei che lo vuole, per me va bene.»
Lisa si è messa a gemere, mentre mi succhiava il cazzo, poi se lo è sfilato un attimo e mi ha ribadito il suo desiderio.
«Vieni nella mia bocca. Sono una puttana e così mi sentirò più lercia! Dai, sborrami in bocca!»
Lisa ha ripreso a succhiarmi, mentre con una mano segava Stefano ed io ho iniziato a sentire il formicolio nelle palle.
«Sto per venire Lisa, sei pronta?»
Lei mi ha succhiato più forte.
«Sì, dai… sì, vieni, sborrami tutto in gola!»
Anche Stefano desiderava che ciò avvenisse.
«Sì, riempile la bocca di sperma! Fa bere questa bocchinara avida di sperma. Lisa, filmerò tutto!»
Ho afferrato la testa di Lisa ed il mio cazzo ha iniziato a pulsare nella sua bocca. Lei ha avuto un conato di vomito, perché la razione di crema era notevole. Stefano ha continuato a filmare, mentre la sua bella moglie stava ingoiando, probabilmente, la sborrata più abbondante che avesse mai provato. Lisa ha fatto fatica a deglutire, mentre il mio cazzo continuava a pomparle sperma in gola; io le avevo rimesso le dita in fica e culo, mentre lei fremeva di piacere. il fatto di farmi sborrare nella sua bocca l'ha eccitata così tanto che ha avuto un orgasmo quando ho iniziato a venire.
Lisa ha succhiato fino a che non ha cominciato a deglutire, ma l'abbondanza della crema ricevuta, non riuscendo ad esser ingoiata, ha iniziato a colare dalla sua bocca e giù lungo il mio membro! Lisa si è sollevata appoggiata allo schienale, con il mio sperma che le colava sul mento e Stefano era estasiato.
«È stato infinitamente sexy tesoro, non avrei mai pensato che avresti succhiato il cazzo di un altro uomo. È tutto così bello, mia dolce e tanto troia mogliettina!»
Lei lo ha guardato quasi intimidita.
«Sono solo una sporca puttana! Ecco come mi hai trasformato!.»
Ho tirato fuori le mie dita bagnate dai buchi di Lisa ed ho offerto il mio dito bagnato di fica a Stefano per annusarlo! Lui ha sorriso e, con ironia:
«Ti è piaciuto il suo dito nella fica, tesoro?»
Lei ha fatto un sorriso da maliarda.
«mhmm, sì, ma non quanto quello che avevo nel culo! Forse è quello che mi ha fatto sbrodolare di più!»
Ho visto lo stupore sul viso di Stefano.
«Accidenti, non sapevo che gli avessi permesso di esplorare il tuo culo! Mi sarebbe piaciuto filmarlo per noi!» Lei ha sorriso:
«Lo ha fatto e mi è piaciuto, quindi? Dov’è il problema? Se vuoi lo rifacciamo, così puoi filmare anche questo, no?»
Lui ha annuito felicissimo. Allora ho fatto sdraiare Lisa con la sua fica esposta ed ho iniziato a esplorare entrambi i suoi buchi, mentre Stefano filmava. Poi ho azzardato una proposta, mentre le scopavo entrambi i buchi.
«Sono sicuro che ti piacerebbe sentire il mio cazzo in fica, vero, Lisa?»
Lei ha esitato un attimo.
«Sì, mi piacerebbe ma non sono sicura di voler arrivare a tanto! Per questa volta, volevo solo succhiare un cazzo.»
Ho guardato Stefano e lui ha dato il suo assenso.
«Se è quello che vuole, per me può farlo: a me sta bene.»
Ho guardato Lisa e ho potuto leggere nei suoi occhi che era nervosa, spaventata, ma anche eccitata al massimo. Era uno spettacolo vederla combattuta con sé stessa, tra il desiderio ed il timore di apparire troppo sfrontata, davanti a lui. Allora ho osato.
«Lisa, voglio che tu dica a Stefano, cosa si prova ad avere uno cazzo come il mio che invade la tua fica, che te la dilato e sfondo! Voglio che tu glielo dica e gli faccia sapere tutto quello che provi, mentre ti scopo.!»
«OK, va bene, lo farò! E tu, cornuto, preparati a filmare questa troia di tua moglie che si fa scopare da questo cazzone!»
Le parole di Lisa, mentre si metteva nervosamente in posizione, hanno fatto sorridere anche lui, che ha ricevuto un bacio appassionato da sua moglie, mentre strofinavo il mio cazzo su e giù per la sua piccola fessura bagnata. Potevo sentire che stava tremando e l’ho rassicurata che non le avrei fatto male, perché l'avrei penetrata molto delicatamente.
«Sii rilassata, che te lo pianto dentro lentamente, così da permetterti di adattare le tue mucose interne alle sue dimensioni. Sta tranquilla, che non sentirai male.»
Ho cominciato a infilare il mio cazzo nella sua fica e Lisa ha preso subito a gemere.
«Amore, la punta del suo cazzo sta entrando nella mia fica; è così grosso tesoro, ma è così bello! Amore, mi sta aprendo tutta! Sento che mi dilata, come se fossi vergine! Oddio, che bello!»
Son rimasto immobile e lei mi ha sorriso; allora ho spinto più dentro e lei ha commentato per informare lui.
«Tesoro, il suo cazzo sta entrando più in profondità; sei contento, cornuto?»
Lui era estasiato e la guardava con amore.
«Sì, Lisa, la tua fica, ora, è anche sua; ti sta scopando e te la sfonda tutta, non è vero?»
L’ho confermato per lui.
«Sì, Stefano, mi sto scopando la fica stretta di tua moglie e te la sfondo tutta! La voglio dilatare così tanto, che deve divenire una voragine! È così bello sentire che si apre al mio passaggio!»
Ho spinto con decisione il mio cazzo fino in fondo e Lisa ha sussultato, quando il mio cazzo le è arrivato fin in fondo. L'ho tenuto immobile tutto dentro, affinché la sua figa si adattasse. Lei ha voluto informare il suo lui.
«Stefano... mi sta scopando; mi sto facendo scopare la fica per te! Ti sta facendo cornuto; dimmi, amore, ti piace?»
Lui era sconvolto da ciò che vedeva e filmava estasiato.
«Sì Lisa, mi piace vederti sfondata dal suo cazzo! Sì, piccola, fatti sfondare tutta!»
L’ho scopata e Lisa riferiva a Stefano come si sentiva ad ogni spinta nella sua fica. Mentre la scopavo, ho inserito un dito nel suo culo e Lisa ha iniziato immediatamente a venire sul mio cazzo.
«Che porco! Mi ha messo un dito nel culo e mi fa impazzire! Vengo! Amore, vengo con lui! Mi fa godere più di te! CAZZO, VENGO!»
Potevo sentire la sua fica stringersi attorno al mio cazzo e l'ho scopata più forte. Lisa non riusciva più a parlare, perché il mio cazzo la faceva urlare. Alla fine, ero all’apice pure io.
«Sto per venire! Lisa sto per sborrare!»
Lei mi ha guardato seria.
«Non nella mia fica! Per favore non nella mia fica!»
Ho guardato Stefano e lui ha annuito, dandomi l'OK.
«No, le devi sborrare dentro! La devi farcire tutta! Devi riempire la bella fica di mia moglie con il tuo sperma caldo e cremoso! La devi marchiare con il tuo seme!»
Ho afferrato Lisa per i fianchi ed ho spinto il cazzo più in profondità nella sua fica, quanto più forte potevo ed ho iniziato a scaricarmi dentro di lei. Lisa poteva sentire il mio cazzo pulsare nella sua fica, mentre continuava ad implorarmi di non venirle dentro, ma era troppo tardi!
«No, ti prego! Non umiliarmi così! Stefano, no! Ti ho accontentato in tutto, ma questo NO! Ti prego!»
Ho riempito questa giovane donna del mio sperma e lei ha sentito ogni goccia che le ho riversato dentro. Ho detto a Stefano di filmare, quando ho tirato fuori il mio cazzo dalla sua fica e lui avrebbe potuto filmare il mio sperma che fuorusciva dalla sua figa, così, in seguito, avrebbe potuto vederlo anche lei! Mentre tiravo fuori il cazzo, Stefano filmava e notammo che Lisa stava piangendo.
«Che succede piccola?»
Lei lo ha guardato adirata.
«Succede che lo hai fatto venire dentro la mia fica e ti confesso che mi è piaciuto ogni schizzo del suo sperma; adesso, però, mi sento che una vera sgualdrina! Ecco cosa son diventata per te! Una troia! Sei contento?»
Io l’ho consolata.
«No, non lo sei affatto; piuttosto sei una donna che ha goduto e sa cosa vuole. Non devi sentirti offesa, eri eccitata; la tua fica è una delle più strette che abbia mai scopato.»
Lui le ha dato un bacio e poi è intervenuto anche lui.
«Ma, amore, lo abbiamo visto in tantissimi film porno, che il bull farcisce la troia del cornuto! È sempre piaciuto anche a te: te lo ricordi, quanto ne abbiamo parlato? È bellissimo vederti chiavata e goduta.»
Vedo lei che, d'un tratto, cambia espressione, ha come un’illuminazione. Di colpo ho capito perché Stefano ha acconsentito a farmi venire nella fica di sua moglie: voleva assaporare il mix di umori che sgorgavano dalla sua fica, riempita di sperma!
«Hai ragione! Lo abbiamo visto e ne abbiamo parlato tante volte e tu mi hai sempre detto che ti sarebbe piaciuto vedermi piena e, poi… sì, adesso devi farlo! Dai, cornuto, leccami la fica! Dai, non esitare, o questa sarà l’unica volta che mi avrai visto scopare con un altro maschio, perché se non mi lecchi subito, lo farò sempre di nascosto!»
Gli parla con occhi carichi di lussuria e lui, dopo un attimo di incertezza, si è tuffato tra le sue cosce ed ha preso a leccarla, facendola godere di nuovo.
Lisa e Stefano sono rimasti molto soddisfatti del nostro gioco ed abbiamo in programma di andare in vacanza insieme, quest'estate, per divertirci ancora.
Lisa e Stefano non avevano mai fatto niente del genere prima, ma, da quella volta, lui vuole che la scopi ogni volta che se ne presenti l'occasione.
Ha detto che con me lei si diverte e lui ne gode alla grande.

ADDED 2 COMMENTS:
  • avatar Sposatoetero Bel racconto

    08-04-2025 20:39:11

  • avatar 70anni Complimeti pennabianca! Stavolta hai scritto davvero bene e con buona fantasia. Soprattutto la seconda parte ove la monta con il consenso e la volontà del marito, con venuta in figa. Meravigliose considerazioni.

    08-04-2025 08:05:12