STORY TITLE: Una cenetta estiva 
Menu

Una cenetta estiva


Avatar Author

Una cenetta estiva

by Prince2000
Viewed: 435 times Comments 1 Date: 19-01-2025 Language: Language


Giovanni ed Elena li avevo conosciuti in una spa. Persone cordiali e molto sensuali, di carattere solare ed estroversi , avevamo fin da subito instaurato un ottima complicità , tanto che dopo avere “ giocato “ in un privee ci eravamo lasciati con la promessa di rivederci presto. Dopo quel ‘incontro saltuariamente mi sentivo al telefono con Giovanni, e lo stuzzicavo sul come sarebbe stato bello incontrarci a casa loro davanti una bella cenetta “intima”. Giovanni sicuramente ne parlò con Elena e così dopo poche settimane mi arriva la sua telefona invitandomi a casa loro per la cenetta. “
“Non aspettarti grandi piatti, l’importante sarà passare una bella serata”!. Queste furono le sue parole.
Finalmente con molta trepidazione arrivò il momento fatidico. Quel Venerdì sera , dopo essere uscito dall’autostrada, e seguendo le indicazioni del navigatore arrivo finalmente a destinazione. Scendo dall’auto vestito con una camicia blu, giacca lo stesso colore , jeans e scarpe bianche da ginnastica. Parcheggio l’auto , e portando con me una bottiglia di prosecco e un vassoio di paste mi accingo a raggiungerli. Ero eccitato dalla trepidante voglia di incontrarli, memore dei bellissimi momenti vissuti assieme nella spa.
Dopo avere suonato il campanello, Giovanni mi viene incontro abbracciandomi e mi invita a seguirlo accompagnandomi in una stanza dove vedo una tavola rotonda, coperta da una tovaglia bianca, e con sopra piatti vari di melone, prosciutto crudo, mozzarelle , pomodorini, ecc.
Mi guardo intorno , c’è una splendida tv enorme a schermo piatto, un tappeti persiano e quadri moderni appesi alle pareti.
Pochi istanti , dopo arriva Elena e rimango colpito dalla sua sensualita e fascino.
Vestita semplicemente con un completino sexy ( di colore nero in pizzo con perizoma) e scarpe con tacco dodici. Lei mi sorride vedendo la mia espressione entusiasta e abbracciandomi mi lancia un bacio furtivo sulle labbra entrando con la lingua. La bacio e non posso fare a meno di scivolare con la mano nel suo fondoschiena toccandole il culo.
Ci sediamo. Elena si siede, alla mia sinistra e Giovanni si siede alla mia destra.
Dopo varie chiacchiere e dopo avere mangiucchiato, Elena ogni tanto mi stuzzica passandomi bocconcini di melone e prosciutto in bocca. Ogni tanto ci baciamo , mentre Giovanni guarda compiaciuto . Dopo quasi un ora , sento spingere la mia gamba sinistra sotto il tavolo, e mi accorgo che le gambe di Elena sono completamente spalancate, tanto da toccare e spingere le mie. Prendo in mano la situazione voglioso ed eccitato, scendo con il braccio sotto la tovaglia, e prima mi soffermo sul ginocchio di Elena , lei intanto mi sorride compiaciuta, quindi con la mano salgo leggermente fino ad arrivare alle sue cosce. Lei scende con il corpo per facilitarmi e mi sorride ancora …allora le sposto le mutandine di lato e inizio ad accarezzarla delicatamente e sento che è già bagnata, ogni tanto entro con due dita nella sua fica. Questa situazione mi sta eccitando da impazzire, non posso fare a meno di portare le dita in bocca e di succhiarle. E naturalmente ritornare in quel paradiso accarezzandola. Giovanni da perfetto Cuck mi guarda compiaciuto e noto che si slaccia la cintura dei jeans e inizia ad a toccarsi. Ha il cazzo bello duro , vedo la sua mano che sale e scende, e la sua capella è bella grossa e gonfia.La situazione diventa molto eccitante. Elena si avvicina e mi bacia succhiandomi la lingua..Oramai le resistenze sono del tutto abbandonate, Elena si alza , sposta alcuni piatti e si siede difronte a me sul tavolo con le gambe completamente spalancate e con la mano sposta il perizoma per farmi leccare la sua bella fica. Naturalmente non esito un attimo a raggiungerla con le mie labbra. Mi aiuto con le dita , prima le apro le grandi labbra e poi iniziò dal basso verso l’alto a leccarla scendendo anche nel suo culetto. Ogni tanto mentre la lecco entro con le dita dentro di lei per penetrarla,Mentre ho la testa tra le sue cosce e sento la sua mano che mi spinge sento Elena che dice a Giovanni:” non rimanere con le mani sul cazzo cerca di darti da fare! “
In pochi secondi sento la mano di Giovanni che mi apre la patta dei jeans , li fa scivolare giù, e con la mano mi tira fuori il mio cazzo che era già bello duro e bagnato e lo prende in bocca e me lo succhia inginocchiato sul pavimento. Completamente sorpreso dal fatto che non sapevo della sua bisessualità, non mi scompongo , anzi , mi accorgo che mi sta leccando e succhiando la capella in modo meraviglioso. La situazione oramai era fuori controllo, troppa era la voglia di lasciarsi andare e scopare come porci. Infatti dalla sala , oramai nudi ci siamo spostati nella loro camera da letto , dove con Elena ci siamo buttati in un fantastico 69 , mentre Giovanni in piedi si masturbava pronunciando frasi porche e sconce e incitando Elena ad essere più troia e vacca
Ad un certo punto ho inizIato a scoparla nella figa, e in quel frangente vedo Giovanni che porge il suo cazzo in bocca ad Elena iniziando a leccarla. Io la scopavo e poi uscivo dalla figa e porgevo il mio cazzo in bocca a Giovanni che mi spompinava e dopo rientravo nella figa. Una situazione fantastica! Eravamo senza freni ed inibizioni, e alla fine abbiamo messo Elena tra noi due scopandola in una doppia da urlo! Giovanni disteso , Elena in mezzo ed io sopra di lei con il cazzo nel suo culo bello sodo.
Il momento finale e stato con il sottoscritto insieme a Giovanni in piedi , ed Elena in ginocchio con la bocca aperta ad aspettare il dolce nettare di entrambi. Una serata indimenticabile.

ADDED 1 COMMENTS: