STORY TITLE: Proposta incontro 
Menu

Proposta incontro


Avatar Author

Proposta incontro

by InsospettabileBull
Viewed: 593 times Comments 2 Date: 01-04-2024 Language: Language

Proposta di incontro fatta ad una coppia del sito...voi avreste accettato??? Attendo commenti o contatti in privato...seguiranno altre fantasie, buona lettura F.

Abbiamo fissato è sabato sera l'atmosfera è carica di elettrizzante attesa nulla è stato lasciato al caso, luci soffuse qualche candela qua e là che tremolando espande un gradevole profumo, una buona bottiglia di bollicine è in fresco... Campanello... Eccovi... vi accolgo a casa mia, M. è favolosamente sexy come me la immagginavo, un sorriso un saluto...il ghiaccio non è ancora rotto ma la visione di questa splendida creatura già mi regala una certa eccitazione.
Un decolte esplosivo lascia intravedere le forme morbide della signora super sexy ma mai volgare una donna di classe accompagnata da un uomo al suo pari. Siete meravigliosamente sorridenti ed intriganti allo stesso tempo.
Ci accomodiamo sul divano lei presa nel mezzo tra me ed il maritino non tradisce alcun disagio o imbarazzo anzi...ci provoca dolcemente lasciando intravedere le calze autoreggenti ed il suo generoso ed esplosivo seno.
Sorseggiando un calice di bollicine il ghiaccio ormai è rotto anche grazie alla visione di un film porno che contribuisce non poco ad alzare la temperatura e non solo...
Le mani piano piano cominciano a sfiorare il corpo della Lady, gemiti diffusi nella stanza...per ora arrivano dalla TV ma lentamente il piacere andrà a rapire ognuno di noi.
Continuiamo la visione del film, sorseggiando le bollicine mentre le mani della signora stanno liberando i nostri due cazzi ormai grossi ed eretti troppo a lungo compressi nei pantaloni, la Lady ci massaggia lentamente e sapientemente mentre i nostri gemiti di piacere mescolati a un sensuale turpiloquio la incitano a continuare e la eccitano sempre più.
È una sega fantastica umida e coinvolgente, lei ormai è sempre più vogliosa è sempre più eccitata è sempre più bagnata..... è sempre più Troia! Troia le diciamo sei una gran troia lei annuisce e sorride.
La accarezzo le sposto le mutandine è fradicia ormai, mezzi nudi ed eccitatissimi è ora di spostarci in camera da letto....M. chiede ed ottiene un massaggio sensuale con olio profumato a quattro mani ( ovviamente era già tutto organizzato nulla lasciato al caso). Chiedere anche di essere bendata. Viene accontentata. Il massaggio dapprima rilassante piano piano si fa sempre più intrigante, eccitante, indecente lussurioso...dalla schiena le mie mani cominciano ad esplorare zone più intime e proibite, tuo marito si allontana per godersi lo spettacolo della sua donna che geme eccitata e carica di piacere....si sega guardandoci è uno spettacolo meraviglioso, ti giri....ti accarezzo il seno i capezzoli si sono fatti turgidi per il piacere....sospiri e gemi ad un ritmo via via crescente...ho esplorato ormai ogni centimetro della tua pelle ora è venuto il momento di assaggiarla di baciare il tuo corpo....leccarlo... fino a sprofondare lentamente fra le tue gambe....sei bagnatissima ed il tuo sesso ha un profumo ed un sapore così inebriante da perderci la testa! Godi, tuo marito si sta' segando guardandoti in estasi ed io ti stimolo a colpi di lingua sempre più rapidi e decisi le zone più sensibili della tua bellissima Fica....ti inarchi e vieni una prima volta....le mie mani ti esplorano ora sempre più a fondo sempre con maggior decisione....tuo marito ti ha consegnato il suo cazzo in mano e come lo scettro della regina delle troie ora lo seghi e lo succhi avidamente e piena di desiderio.
Ti esploro sempre con maggior vigore stai godendo non resisti più. Squirti....che Troia favolosa! Avvicino il cazzo alla tua bocca è duro come il marmo e mentre già succhiavi quello di tuo marito a turno ora assaggi finalmente anche il mio.
La tua bocca calda e accogliente, umida favolosa tanto che per poco rischio di arrivare già...non è ancora tempo c'è ancora molto da esplorare....da conoscere da giocare.
Indosso la protezione del caso e con il consenso di tuo marito e il tuo sguardo complice vinco la minima resistenza del tuo sesso fradicio e gonfio di piacere e sono dentro di te....un sussulto di godimento e la tua bocca si stacca per un solo istante dal cazzo turgido di tuo marito che si gusta la scena compiaciuto.
Decide poi di assentarsi per un attimo e lasciarci giocare da soli godendosi la sua troia in azione e masturbandosi.
Da lì è un turbinio di posizioni di piacere donato e ricevuto di giochi di sesso quello bello quello sporco quello di quando le persone sono in sintonia e le situazioni procedono naturalmente....baci tuo marito poi baci me le nostre lingue sembrano combattere una guerra che non vogliono perdere....ora sei sopra ti abbraccio mentre il tuo uomo arriva da dietro e ti prende...sei talmente bagnata ed eccitata che il cazzo trova pochissima resistenza....ora siamo tutti e tre uniti nel sesso....godi! Ancora e ancora....stai gemendo di piacere sempre più forte....tempo che domani dovrò subire le lamentele dei vicini per il chiasso ma non ci penso non ora non è il momente sto per esplodere di piacere pure io manca poco veramente poco....mi divincolo tolgo il cappuccio e siiiiiiiiiiii....diversi getti caldi a più riprese ti innondano il seno ed il viso...fremiti di piacere fanno tremare il mio corpo mi abbandono vicino a te mentre tuo marito ti sta sborrando in bocca....sei tutta inzuppata del nostro piacere e sei felice e soddisfatta!
Grazie!

ADDED 2 COMMENTS: