STORY TITLE: Un estate imbarazzante ma eccitante 
Menu

Un estate imbarazzante ma eccitante


Avatar Author

Un estate imbarazzante ma eccitante

by Alexracconti
Viewed: 1049 times Comments 5 Date: 31-01-2023 Language: Language

Questa estate eravamo in vacanza in un villaggio in Calabria, quando verso le 23 mia moglie dice di volersi avviare al bungalow con il bimbo. Io continuo la serata in compagnia di altre coppie che conoscemmo li ancora per poco, la moglie di un altro ragazzo che era con noi si avvia anche lei e dopo una decina di minuti entrambi decidiamo di voler raggiungere le nostre moglie e concludere la serata!
Quindi ci incamminiamo verso la zona bungalow, il mio era più vicino, quindi lui quasi mi accompagna fuori quando mentre gli parlavo notavo che il suo sguardo era altrove! Mi giro per raggiungere il suo sguardo e vedo che attraverso la trasparenza della tenda, si vedeva mia moglie nuda, in bagno, con un piede poggiato sul water che si masturbava con il cellulare in mano! Io imbarazzatissimo mi giro verso Alberto, lui ancora più imbarazzato mi guarda e incredulo porta di nuovo il suo sguardo verso di lei che improvvisamente poggia il telefono sul lavandino ed inizia a toccarsi il seno ed iniziare a storcere il viso eccitatissima, apre la bocca ed inizia a gemere!
Alberto mi chiede scusa e con aria arrogante mi dice... scusa ma non riesco a toglierle gli occhi di dosso!Anche se lo facessi già è nella mia memoria!!! Credimi, non la dimenticherò facilmente!
A quel punto non sapevo cosa rispondere! Se dargli un pugno, se mandarlo a fanculo o se restare li a capire!! Ma che faceva? non immaginavo mia moglie così, non pensavo si masturbasse in quel modo!! quindi presi la cosa con arrabbiatura verso di lei e dissi ad Alberto!

Che vuoi che ti dica

! Se vuoi masturbarti a sto punto, fa pure! Lui Lo caccia ed inizia a farlo veramente!! In meno di qualche secondo esclama ! Che troia arrapante!!! mentre lo dice viene quasi sulle mie scarpe!!! A quel punto io ero arrabbiatissimo!!
Lui ringrazia, si scusa delle parole usate e va via!
Io a quel punto entrai, ma mentre aprivo lei si chiude in bagno!! Io non sapevo cosa dire e cosa fare!! mi metto a letto e faccio una nottataccia a pensare a quello che avevo assistito dentro e fuori!!! A quel punto mi sentivo tradito da mia moglie! Non capivo perchè quella bugia di voler andare a dormire quando invece voleva solo masturbarsi! Cosa vedeva nel cellulare? era un video o una videochiamata??? A quel punto mi venne un idea! Il mattino andiamo in spiaggia, ci incontriamo con i nostri amici di villaggio e iniziamo la solita mattinata! Tra me e Alberto c'è freddezza! Non sapevamo come affrontare il nostro rapporto! la sera avevamo bevuto un pò, quindi le parole e i fatti andavano un po per i cazzi loro, consapevoli di tutto, non riuscivamo a prendere l'iniziativa su come riprendere il nostro rapporto! A quel punto metto in atto l'idea, faccio segno ad Alberto di raggiungermi in acqua e gli dico, senza se e senza forse di andare da mia moglie e dirle che la sera prima si era avviato da solo verso il suo bungalow e l'aveva vista masturbarsi e che si era fatto una sega! Che voleva rivedere lo spettacolo, ma questa volta senza tenda! Lui prima disse un NO netto! poi dopo mia insistenza/minaccia, accettò! In spiaggia vedevo che cercava il momento giusto ma non ci fu! La sera, allo spettacolo degli animatori, Alberto si sedette accanto a lei e... durante lo spettacolo, notai che iniziò a parlargli all'orecchio!! Pensai, ora si arrabbia e va via! Ma... nulla! pensai, Alberto non ha avuto il coraggio di dirglielo! finì lo spettacolo e andammo al bar! Alberto a quel punto si avvicina a me e mi dice! Ci sta!!! Io non capii cosa stava succedendo! Mia moglie chi era!! Chiesi ad Alberto cosa si erano detti e come volevano fare e li mi disse! Aspetta che dormi, mi fa uno squillo, mi avvicino alla finestra del bagno la apre e mi lascerà guardare!!! Io ero davvero incredulo, confuso e avevo un senso di impotenza e mi sentivo completamente spaesato! Per tutto il tempo iniziai a pensare

Adesso cosa faccio, cosa le dico, come faccio a stare ancora con lei!

Quando ad un certo punto iniziai a ragionare sull'accaduto della sera prima e su quello che stava per accadere! Mia moglie, qualla che conoscevo diventò nella mia mente una troia! E... iniziai ad eccitarmi!!! Ad un certo punto mia moglie disse che aveva sonno e mi chiese di andare con lei! Io tenni il gioco, andammo al bungalow, ci mettemmo a letto, mi girai sul lato. Dopo una mezz'ora lei prende il telefono e inizia a smanettare, dopo qualche minuto si alza e va in bagno... sento Albero che bussa alla finestra, mi alzo ed mi avvicino allo spioncino che, fortunatamente era senza chiave inserita, quindi riuscivo a vedere qualcosa, ma non tutto! Sentivo lui che la insultava e lei che diceva.. puoi vedere ma non toccare porco!! Alberto inizia a chiamarmi cortuto!! Lei non batte ciglio a quelle sue parole! Ad un certo punto vedo lei che si contrae e chiude le gambe! non la vedevo di prospetto ma capii che era venuta!! Io avevo un cazzo durissimo! Al mattino Alberto mi raccontò nei minimi dettagli quello che fece! A quel punto gli chiesi di riproporre la cosa, lei accettò e tutto fu come la sera prima, se non fosse che a metà masturbazione entrai in bagno!! Lei ebbe una reazione imbarazzante, cercò di coprirsi e di non farmi capire cosa stava facendo, raccontandomi che stava andando a farsi una doccia! Li dissi,

con la finestra spalancata?

Lei disse

l'avevo aperta un secondo, poi sei entrato e dallo spavento mi sono allontanata! ma sei scemo?

A quel punto entra in bagno Alberto, ovviamente ci eravamo organizzati! Lei, simulò un urlo coprendosi con l'accappatoio! A quel punto dissi! Amore mio, sono 2 giorni che ho scoperto un lato di te che non immaginavo neanche! Non ho voglia di parlarne ora, ne vogli capire nulla in questo momento! Voglio solo che me lo succhi mentre ti masturbi avanti ad Alberto! Lei iniziò una pantomima stupida che ebbe fine quando dissi

ho visto tutto, forse non ti è chiaro! vuoi che ti racconto cosa ho visto o fai la troia come sai di esserlo e lo prendi in bocca?


Lei lasciò cadere l'accappatoio, si flette verso il basso allargando le gambe, lo prende in bocca ed inizia a masturbarsi guardano me ed Alberto in maniera alternata! Alberto lo caccia e inizia a masturbarsi!! A quel punto lei era persa! si fermava ogni 4 secondi per non venire! A quel punto dissi ad Alberto che doveva venirgli sulla faccia, mentre lo chiedi io le venni in bocca, presi la sua testa e le tenni il mio cazzo in bocca, Alberto si avvicinò e le venne in faccia! lei venne in un secondo! Salutai Alberto, dicendo ti tornare alle 8 del mattino successivo e dissi a mia moglie di lavarsi e venire a letto nuda! Perchè al mattino l'avrei scopata avanti ad Alberto! Alle 8 precise Alberto bussò alla porta, lo feci entrare, lei dormiva ancora, le tolsi il lenzuolo e dissi! Troia, prima che si sveglia il bimbo apri le gambe! Lei si girò ed eseguì, a quel punto la bendai e inziai a scoparla! Chiesi con un gesto ad Alberto di avvicinasi.... chiedi di prendere un preservativo dal mio mobile, chiesi a mia moglie di mettersi a pecora e facendo sentire il rumore del preservativo che stavo indossando, sputai sopra e piano iniziai a penetrarla per la prima volta nel culo!!! Iniziai a sbatterla forte, chiesi ad alberto di avvisarmi quando stava per venire! Eravamo tutti e 3 pronti, lei viene, io mi tolgo dal suo culo, la giro, le ordino di aprire la bocca, lei esegue, con un gesto dico ad Alberto di venire nella sua bocca senza toccarla, lui eseguì, lei prima trattenne poi sputò, io le riempii un altra volta la bocca... quando finimmo dissi, amore mio, ti è piaciuto farti rompere il culo da Alberto! Lei si tolse la benda e disse... perchè lo hai fatto fare.. io volevo solo che guardasse! Io risposi che doveva stare zitta e fare la troia in silenzio! ALBERTO stette alla bugia e andò via!



Questo racconto, come gli altri, sono trasformazioni di vostri racconti, fatti miei e raccontati secondo la mia immaginazione e secondo il mio modo di vedere questo magnifico mondo, fatto di tanta testa, tanta intelligenza e maturità!

ADDED 5 COMMENTS: