STORY TITLE: Il tranello dell'aspirante cuck 2 
Menu

Il tranello dell'aspirante cuck 2


Avatar Author

Il tranello dell'aspirante cuck 2

by esper3
Viewed: 90 times Comments 0 Date: 30-05-2013 Language: Language

Usciamo dal locale e con la scusa che siamo un po' brilli l'abbraccio, arriviamo all'auto e faccio il cavaliere aprendole la porta, e in quel momento lei mi guarda, ricordo come fosse ieri lo sguardo languido al che non ci penso neppure un istante e la bacio .
La sua reazione è stato un bacio caldissimo , bagnato , ricordo ancora la sua lingua calda che cercava la mia ... un bacio della serie <scopami qui ora!>
Ci stacchiamo dopo non so quanto , probabimente quando si è resa conto che la sua gonna era quasi sopra al sedere!
Saliamo in macchina e mi faccio indicare la direzione per casa sua , ero visibilmente eccitato , lei quasi turbata e pentita...
Dopo poco che siamo in macchina le chiedo che mi doveva una conferma , quella se avesse o meno intimo... la sua risposta fu "no! non ce l'ho ! non sei stato tu a dirmi di non metterlo ?"
A quel punto mi scoppiavano i pantaloni dall'eccitazione, accosto e torno a baciarla , ma ora la gonna era praticamente a altezza ombelico e le sue belle tette scoppiate fuori dalla camicetta.
Quando ho messo la mano in mezzo alle gambe lei è sussultata immediatamente, era un lago!!!
presi quasi da un raptus di voglia la baciavo , le succhiavo le tette e ne frattempo con la mano l'avevo già penetrata con due dita... credo ci abbia messo 2 minuti a venire.
A quel punto ci siamo resi conto che stavamo dando spettacolo, ma io non volevo finisse tutto cosi al che le dico perentoriamente: "ora andiamo al motel ! " , in principio lei butta li qualche scusa palesemente di circostanza , ma non dice no.
arriviamo al motel e prima di scendere dall'auto prendo la sua mano e la metto sul mio cazzo e li torniamo a baciarci come forsennati , lei fa per abbassare la zip , ma la fermo ! " non ora a breve lo avrai tutto per te e potrei finalmente bere tutto il mio sperma!"

entriamo in stanza , mi levo le scarpe e mi butto sul letto , la guardo e le dico " Ora succhiami il cazzo!"
Lei mi guarda e mi dice " ridimmelo!" io non vedo l'ora di farlo e aggiungo " Ora vieni qui e mi succhi il cazzo TROIA!"
E' stato come accenderla di colpo , "si sono la tua troia!" , al che si avvicina e mi toglie i pantaloni e le calze con voglia , e si butta sui miei slip , me li lecca cercando di prendere il cazzo tra le labbra mentre io mi tolgo la camicia .
Poi mi sfila gli slip e comincia lentamente a leccarmi la cappella , me la tocca con la lingua e osserva il filamento che si crea col cazzo dovuto al fatto che sono bagnato !
Lei va in visibilio e dicendomi "sei bagnato !!!" mi prende la cappella in bocca succhiandola per bene , quasi mangiandola!
Si dedica alla cappella per un po' poi di colpo giù a fondo. Sarà l'eccitazione , l'attesa , ma rischio di venire , volgio farla godere!
Le ordino di spogliarsi , anche se in realta ormai aveva poco addosso , la prendo di peso e la metto sulla poltrona ... mi metto tra le sue coscie e comincio d'apprima a succhiarle il clitoride , per poi scendere sulle grandi labbra e poi giu ancora fino al culo ...è in delirio! risalgo e le inizio a penetrare la figa con la lingua, è tanto bagnata che quasi fatico a leccargliela , allora piano piano risalgo e inizio a giocare succhiando e leccando il clitoride mentre le infilo due dita nella figa fradicia e inizio a muoverle dentro e fuori premendo sulla parete alta (cosi come le avevo scritto più volte)
sta urlando di piacere la porca e si bagna sempre di più! è giunto il momento di infilarle un dito anche dietro!
In men che non si dica si dibatte e urla per l'immensa venuta ...
non le do tregua , mi alzo e le infilo il cazzo in bocca , ci mette poco a riaccendersi e mentre me lo succhia ancora con maestria le ordino di toccarsi .
Si toglie il cazzo dalla bocca e mi dice " mamma mia , mi fai proprio sentire troia ... e mi piace!!!"
Non restito quasi più , mi prendo il cazzo in mano e me lo smanetto, sto per venire la voglio riempire tutta sulla faccia e in bocca ...lei come in film porno mi guarda con la bocca spalancata e aspetta il mio schizzo che arriva, copioso e caldo in parte in faccia ma la maggior parte in bocca ,penso alcuni schizzi diretti in gola . Mi guarda e ingoia tutto , dopodichè mi prende il cazzo guardandoselo bene e lo pulisce tutto passando la lingua anche sui coglioni.
Siamo sfatti e necessitiamo di un po di riposo , in fondo la notte è giovane...continua

ADDED 0 COMMENTS: