STORY TITLE: Titolo 
logo The Cuckold
72


STORY

Titolo

by Genovese
Viewed: 31 times Comments 0 Date: 25-08-2025 Language: Language

PARTE NOVE
Alessia chiede a mia moglie se possiamo andare a cena da lei per festeggiare il carnevale. Dice da sola e si annoia (suo marito è ancora in giro per lavoro) e che vorrebbe poi fare un po’ di giochini sadomaso con noi due. Dopo aver consumato una frugale cenetta le due donne si appartano e mi lasciano solo dicendomi che vanno a mettersi il costume di carnevale. Io sento una serie di risatine e urletti provenire dalla camera da letto … Mia moglie si presente poco dopo con una minigonna vertiginosa a scacchi tipo scozzese con scarpe nere con il tacco a spillo ma vedo che sotto la gonna ha già indossato uno strapon di lattice nero che le pende fra le gambe in parte nascosto dalla gonna !
Alessia invece indossa un body nero, stivaletti con tacco, un frustino da cavallerizza, una parrucca bionda, ed un berretto da poliziotta : davanti le penzola uno strapon di notevoli dimensioni… io capisco immediatamente che verrò presto sodomizzato da entrambe….
La poliziotta mi conduce nella taverna dicendomi che la ragazzina ha detto che io le avevo messo le mani sul sedere e che adesso avrei dovuto subire una punizione.
Mi fanno spogliare nudo e quindi la poliziotta mi chiede di inginocchiarmi e di chiedere scusa alla ragazzina . Io obbedisco e mia moglie mi infila il cazzone in bocca mentre la poliziotta mi prende per i capelli e mi incita a succhiare mentre col frustino mi segna le natiche con colpetti cadenzati. Mia moglie si toglie la gonna e si sdraia per terra sul materassino di gomma nera e mi indica il suo fallo inumidito dalla mia saliva e mi ordina di mettermi a cavalcioni. Io me lo infilo nel culo e lei , muovendosi mi regala un bellissimo massaggio anale. La poliziotta si mette a gambe divaricate sopra il viso di mia moglie e mi infila il suo dildo in bocca tenendomi per la nuca. Vedo mia moglie che ride divertita osservando lo spettacolo della mia bocca premuta sul fallo e contemporaneamente vede la figa eccitata della sua amica. Mi fanno cambiare posizione. Ora vengo fatto mettere a quattro gambe.
Mia moglie si inginocchia dietro di me mi penetra lentamente; la poliziotta si sdraia sulla schiena davanti a me mi infila il dildo in bocca ordinandomi di succhiarglielo. Dopo qualche minuto Alessia chiede a mia moglie di spostarsi perchè vuole incularmi. Mia moglie non le vuole cedere il mio culo e allora Alessia si mette dietro mia moglie e lentamente cerca di infilarglielo nella fighetta… mia moglie urla di piacere e la sua amica la penetra da dietro strizzandole i capezzoli con le mani le dita. Ora io sono penetrato da mia moglie che a sua volta viene presa dalla Alessia…. Mia moglie urla che sta venendo e la sua amica la lascia libera. Però per me non è finita perchè Alessia ora mi infila nel culo il suo grosso strapon ancora umido degli umori di mia moglie. Alessia si muove velocemente come una forsennata ed io non riesco più a trattenermi e la imploro di fermarsi. Mia moglie allora ci raggiunge e mi prende per le palle e mi tiene fermo e dice alla sua amica di continuare ad incularmi. Il mio uccello si rizza e mia moglie me lo accarezza fino a che esplodo in un orgasmo molto intenso. Finalmente ho il culo libero dallo strapon da accovacciato vedo che le due donne si leccano e si baciano sulla bocca con voluttà

ADDED 0 COMMENTS: