Mai dire mai....
by Babumba
Premessa... racconto di fantasia.....Mai dire mai!!! Quanto è vera questa affermazione....Il desiderio di trovare una coppia chuck che fosse in sintonia con il mio pensiero trasgressivo stava lentamente lasciando il posto alla rassegnazione.... navigando tra le pagine di questo sito da mesi senza risultati che potevano stimolare la mia mente mi portava a pensare come molte volte era già accaduto che in fondo avrei potuto accantonare questo desiderio nascosto e segreto. Per molti giorni sono entrato svogliato e senza più aspettative, nel mio girovagare quasi meccanico da circa un mese avevo notato una coppia con la Lei molto desiderabile; ma il loro profilo raccontava di aspetti che ai single non lasciano e di colloquio... cercavano esclusivamente una lei da mettere al centro delle loro attenzioni;quindi mi limitavo ad entrare nella loro pagina, guardare le foto senza scrivergli nulla per rispettare la loro scelte e fantasticare. A rendere più amaro il dispiacere di non poterli contattare c'era anche la vicinanza,leggendo i dati del profilo vivevano e vivono non lontano da me..... un sabato mattina mi sveglio mi metto in auto per alcune commissioni guardo distrattamente il cellulare e noto una notifica su tlg.. ci faccio poca attenzione pensado si tratti della solita info viabilità locale ma poi apro e leggo una frase sintetica che attira subito la mia attenzione, associo la frase a LMO e ricordo immediatamente il nome del profilo al quale fa riferimento. Senza andare a vedere se la mia memoria non mi ingannava rispondo sperando di trovare subito un ritorno. Non potevo credere che la Lei di quella coppia tanto ammirata,desiderata mi avesse scritto e soprattutto lo avesse fatto senza prima essere contattata....
I messaggi che susseguirono alimentavano la mai eccitazione perché avevo scoperto che la situazione descritta nel profilo era cambiata... tutto però era troppo perfetto troppo liscio e lineare...ora comunque avevo qualche speranza di poter interagire con questa donna che dalle immagini del sito lasciava traspirare una sensualità e Femminilità al difuori del comune.
Ma come spesso accade la realtà si rivela meno dolce della fantasia..
Cercando di non essere invandete i giorni successivi però i dialoghi non riuscivano a prendere una forma di naturale fluidità,vuoi magari per mia poca capacità di entrare in sintonia con lei vuoi magari per altre ragioni correlate alla quotidianità.La cosa mi rendeva tristemente rassegnato,questa donna così desiderabile era lì alla mia portata ma non riuscivo a trovare la chiave di volta per aprire la sua mente. Qualsiasi tipo di interazione verbale non riscuoteva risposta.
Più pensavo a come stimolare il suo desiderio di conoscenza più mi sentivo comese stessi arrampicandomi sugli specchi.
Ero stato contattato ma non mi era stato dato modo di entrare nel gioco.
Una sera prima di addormentarmi pensavo a Lei, fantasticavo su ogni particolare del suo corpo a come avrei potuto stimolare il suo desiderio di conoscenza.
Un idea mi è balenata in mente.. le mando un'immagine senza capo ne coda e senza nessun riferimento scritto di un oggetto che potrei farle recapitare da un corriere e che potrebbe essere la chiave di un contatto a distanza ogni qual volta io lo decidessi a sua insaputa. Con il quale sarei io a decidere quando e come far sentire la mia presenza ad esempio quando è in casa a fare le faccende domestiche quando va' in doccia, o quando si rilassa a guardare la TV.
Deciso a fargli questa pazza proposta le comunico che vorrei regalarle un Lush....
Il seguito alla prossima puntata.......