CONOSCIUTO AMICO DELLE FOTO
by Coppiahot1980
SALVE DOPO I PRIMI RACCONTI DOVE AVEVO DIMOSTRATO CHE MIA MOGLIE SI STAVA APRENDO A QUESTO MONDO LIBERTINO AVEVAMO DECISO DI SPINGESI SEMPRE PIU IN LA CON L'ASTICELLA.
UN GIORNO MENTRE CHATTAVA NEL SITO DOVE FACEVA SHOW IN WEB SI RITROVA A SCRIVERE CON UN RAGAZZO SIMPATICO CHE DARò UN NOME DI IMMAGINAZIONE MARCO,CHE LA CERCAVA SEMPRE PER FARE SHOW CON LEI.
PERò DOPO TANTO TEMPO CHE SI SCRIVEVANO E SI FACEVANO VEDERE ONLINE ERA ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE BASTA PERCHE NON ERA GIUSTO CHE TIRAVA FUORI TUTTI QUEI SOLDI COSI MIA MOGLIE DECISE DI DARGLI IL NUMERO PERSONALE PER ESSERE RICONOSCENTE A QUESTA PERSONA VERAMENTE BUONA E DOLCE.
CI INVITò DA LUI NELLA SUA CITTA', CI PRENOTO' UN HOTEL CON LA VASCA IDROMASSAGGIO IN CAMERA E LUI AVEVA AFFITTATO SEMPRE NELLA STESSA STRUTTURA UN'ALTRA STANZA,PER NON ESSERE SCORTESE.
IL PRIMO GIORNO FU DI CONOSCENZE PERCHE ERA UN PO IMPACCIATO IL RAGAZZO ,COSI MIA MOGLIE DECISE DI ANDARE TUTTI NELLA VASCA E GIOCARE TUTTI E TRE INSIEME TRASMETTENDO LA COSA IN WEB CAM ALLE PERSONE CHE PAGAVANO.
LA COSA FU MOLTO BELLA PERCHE LEI SI PRESENTO' CON COSTUME NERO IN PERIZOMA E IL SOPRA COPERTO IL MINIMO.
CI COLLEGAMMO E LE PRIME PERSONE CI CHIEDEVANO DI TOCCARLA SCOPARLA DI METTERLA SEDUTA SULLA VASCA E LECCARLA,LEI SI TOLSE IL REGGISENO E COMINCIO A TOCCARCI AD ENTRAMBI ED IN UN BATTITO I NOSTRI MEMBRI COMINCIARONO AD INGROSSARSI.
GIOCAMMO CON GIOCHI SOFT FINO A FARLA VENIRE.
CI RIVESTIMMO ANDIAMO A CENA SEMPRE NEL NOSTRO HOTEL E RITORNIAMO IN CAMERA.
LUI CI DISSE CHE SAREBBE ANDATO A DORMIRE NELLA SUA MA MIA MOGLIE GLI CHIESE DI RIMANERE LI CON NOI NELLO STESSO LETTO.
IO CERCAI SUBITO DI TIRARE FUORI DEGLI ARGOMENTI CHE AIUTAVANO A SBLOCCARE LA SITUAZIONE MA NIENTE DI CHE.
DURANTE LA NOTTE HO COMINCIATO A TOCCARLA SPOGLIARLA DEL TUTTO E GIOCAI DA SOLO,MENTRE IL RAGAZZO COMINCIAVA A TOCCARSI ARRAZZATO DA MORIRE.
LA NOTTE FINI' QUEL MODO.
ALLA MATTINA PRECEDENTE TIRIAMO FUORI IL DISCORSO E MIA MOGLIE DISSE CHE GLI SAREBBE PIACIUTO CHE ANCHE L'ALTRO AVESSE PARTECIPATO PERCHE VOLEVA PROVARE UNA DOPPIA PENETRAZIONE.
COSI DOPO TUTTI QUESTE PREDICHE ARRIVIAMO ALLA NOTTE MIA MOGLIE COMINCIA A TOCCARMI E LUI DOPO 10 MINUTI BUTTA FACCIA E COMINCIA A TOCCARLA SOTTO MENTRE CON LE MANI PRESE IN MANO IL SUO SENO PODEROSO...GIOCAMMO PER UN BEL PO CON IL SUO CORPO FACENDOLA VENIRE COPIOSAMENTE, MA ANCHE LEI RIUSCI A PORTARCI AD ESPLODERE DI PIACERE IN UNA SBORRATA TREMENDA.
I TRE GIORNI PASSARONO CON GIOCHI SOFT MA CI SIAMO PROMESSI DI PARTIRE IN FERIE TUTTI INSIEME E GIOCARE COME SI DEVE.
ANCORA OGGI è UN GRANDISSIMO AMICO FIDANZATO( LA SUA LEI NON SA COME CI SIAMO CONOSCIUTI).
IL RACCONTO PROSSIMO RACCONTERò COSA è SUCCESSO IN FERIE CON LORO.