STORY TITLE: segarsi mentre un amico si sega guardando il culo di mia moglie? Fatto! 
Menu

segarsi mentre un amico si sega guardando il culo di mia moglie? Fatto!


Avatar Author

segarsi mentre un amico si sega guardando il culo di mia moglie? Fatto!

by Irresistibile
Viewed: 1187 times Comments 7 Date: 14-06-2024 Language: Language

Questo è accaduto pochi giorni fa e vale la pena di raccontarvelo.
Con altre due coppie di amici (una di vecchia data ed una conosciuta da qualche mese) andiamo in un agriturismo per un week end.
In questo posto incantevole c'è anche una bella piscina e le stanze sono a circa 4/5 metri da essa.
L'amico di vecchia data e le tre mogli (nessuna delle altre due paragonabili alla mia, questo va detto) scendono in piscina ed io vado a chiamare l'altro amico nella sua stanza per scendere con lui.
Entro e lo vedo vicino alla finestra che guarda verso la piscina. Sulle prime non si accorge di me, ma poi mi guarda con un certo imbarazza.

Andiamo?

mi fa. Io sorrido e mi avvicino alla finestra da dove stava sbirciando e vedo che mia moglie è a bordo piscina, sdraiata di pancia sul lettino, con il suo perizoma che le lascia completamente scoperte le natiche. In realtà da dove siamo si vede anche qualcosa di più, visto che lei non sta certo a gambe unite.

Guarda che mica...

comincia l'amico, sempre più imbarazzato e io mi accorgo che sotto il costume ha il cazzo in tiro.

Tranquillo, guarda che non mi da fastidio che guardi il culo di mia moglie

gli dico. Lui prova ancora a negare, ma io gli dico:

Se ti stavi segando guardando il culo di mia mia moglie, a me fa piacere... puoi continuare

.
Lui mi guarda pensando che stessi scherzando, ma vede che io sto guardando il rigonfiamento sotto il suo costume.

Fa come se io non ci fossi

gli ho detto.
Lui si è abbassato gli slip (tirando fuori fra l'altro un bel cazzone) e ricomincia segarsi, senza staccare gli occhi dal culo di mia moglie.
A quel punto anche io ho il cazzo durissimo, così comincio anche io a segarmi. Sborriamo quasi insieme, lui guardando le chiappe di mia moglie e immaginando di venirle nel culo (ne sono certo) io guardando lui che si sega sul culo di mia moglie.
Poco dopo siamo in piscina anche noi. Lui seduto vicino a sua moglie ed io vicino alla mia. Allungo una mano e le tocco il culo, poi guardo lui e gli faccio l'occhietto. Sicuramente e più imbarazzato lui di me (io non lo sono affatto) ma sono certo che quella sega non la dimenticherà mai più.
Ma alla fine mi sorge un dubbio... secondo voi mia moglie non si era accorta che la stava guardando da dietro la tenda della sua camera? Secondo voi non si è messa di proposito con il culo nudo e le gambe aperte per farsi guardare? Ditemi cosa ne pesate nei commenti

ADDED 7 COMMENTS: