L'amica della palestra
by CapricciocViewed: 964 times Comments 4 Date: 04-05-2024 Language:
Premetto che questa è una storia vera, quindi se immaginate scene da film porno potete cambiare racconto...
Da qualche tempo noto in palestra una bellissima ragazza che mi osserva e mi fissa. Uso gli specchi che ci sono per non guardarla direttamente ma osservare i suoi movimenti.
Una sera mi scrive un messaggio:
Scusami se disturbo te, ma ho forato e non so chi chiamare
. Mi precipito...
Una volta arrivati la vedo, bella, alta, vestitino blu scollato e corto, calze nere, scarpe nere con tacco alto, capelli raccolti dietro e orecchini lunghi che le decorano i fianchi del collo. Imbarazzata mi dice:
era una scusa per vederti, in realtà non ho forato, però abito qui e se vuoi puoi salire a bere qualcosa e conoscerci un pochino meglio
. Le rispondo
certo volentieri!
. Vi evito tutta la prima parte di serata di chiacchiere come fossimo amici e convenevoli vari.
I discorsi di fanno sempre più accesi ed esplici fino a quando si avvicina e mi sussurra:
Ma tu faresti l'amore con me?
. Le rispondo
Non sai da quanto sogno di toccarti
. Da questo momento cambia tutto. Lei inizia a spogliarmi ed io inizio a spogliare lei. Lei non ha intimo. La vedo esposta e disponibile per me. Poi mi ferma. Mi dice: Ti darebbe fastidio se non fossimo soli? A quel punto io ero già partito e le rispondo che nulla mi avrebbe dato fastidio. Però non dice più nulla e continuiamo a baciarci e strusciarci con passione estrema. Poi le chiedo:
Ma cosa intendevi con quella domanda?
mi risponde:
E' perchè non siamo soli
, mi guardo intorno e non vedo nessuno.
E chi c'è?
, lei con voce da gatta sexy mi risponde:
Luca!
come se fosse la cosa più naturale del mondo. Io
E dove è?
è dietro il paravento ma non vuole farsi vedere
. Mi sale una ulteriore eccitazione che mi ha preso alla testa e non capivo più nulla. I nostri corpi si scaldano lei inizia a scendere per un orale morbido bagnato e salivoso, si gira offrendomi il suo sesso bagnato pulsante e straordinariamente carnoso. Vedo che è molto dilatata e la mia bocca viene immediatamente attratta. Si alza mi prende per mano e mi accompagna al paravento, si gira alza le braccia ed aggrappandosi mi offre la visione della sua schiena inarcata e del suo splendido sedere tondo, piccolo e setoso. Inizio a percorrerle la schiena con la lingua fino a scendere al buco prezioso. Mentre lo faccio lei inizia a raccontare con voce sexy e calma quello che sta vivendo al suo ragazzo dietro al paravento. La mia eccitazione cresce e decido di prenderla, punto il mio sesso sul suo ano e sento che si dilata con una facilità incredibile, apprezza, continuo. Continua anche lei la sua telecronaca in diretta condendo il tutto con il racconto delle emozioni, sensazioni e piaceri che sta provando, scopro che la mia eccitazione sale sempre più. Ho scoperto quella sera una sensazione nuova, perchè fare sesso e sentirlo raccontare con voce sexy e vellutata da chi lo vive ad una terza persona è favoloso e fa venire voglia di osare sempre di più abbattendo ogni limite ed ogni taboo.
Per ora mi fermo qui, se sarà piaciuto continuerò con altre avventure.