STORY TITLE: Atto finale iniziazione 
Menu

Atto finale iniziazione


Avatar Author

Atto finale iniziazione

by Spacuck
Viewed: 834 times Comments 2 Date: 16-02-2024 Language: Language

. Marta torna dal bagno, con indosso il babydoll, e completino intimo in pizzo,il reggiseno lascia in vista i capezzoli, mentre il perizoma lascia in vista la figa.
Ci guarda e chiede cosa vogliamo fare, Roberto la guarda e gli dice: se ti vedo così preparata mi viene voglia di sbatterti.
Marta esclama sono le 4 di notte, non sei stanco? non fai cilecca?
Roberto: no nessuna cilecca,ti sbatto forte.
Io guardo Marta e gli dico: non ho più 30 anni , io voglio riposare.
Marta, sorride va verso Roberto e gli prende il cazzo mezzo moscio, sei sicuro ? Gli chiede.
Roberto arrossisce, Marta prova a vedere se il cazzo di Roberto reagisce alle sue provocazioni.
Gli inizia a leccare le palle, gli sbatte il culo in faccia e si porta le mani di Roberto sul seno.
E mentre mia moglie struscia il suo culo sulla faccia di Roberto guardandomi, il mio cazzo inizia ad alzarsi lentamente.
Roberto prende Marta e la porta sul letto, iniziano un 69,il cazzo di Roberto è duro come la prima scopata, io mi masturbo nel vedere quel 69, il seno di mia moglie schiacciato sulle gambe di Roberto,lei che lecca tutta l'asta e succhia le palle,lui con la faccia che affoga nel culo di mia moglie.
Mi eccito sempre più, prendo la testa di mia moglie la porto sul mio cazzo e la prendo a

schiaffi

con il cazzo, gli slaccio il reggiseno e gli dico ora fai una bella spagnola a Roberto. Marta non se lo fa ripetere due volte, inzia a segare il cazzo di Roberto con il suo seno, affondando ogni tanto la bocca sulla la cappella di Roberto.
Io sono sempre più eccitato, aumento la forza della mia masturbazione, anche il mio cazzo è bello duro.
Mi sdraio di fianco al loro sul letto, cerco le mani di mia moglie, che inizia a segarmi con la mano in cui ha le fede, ho un leggero brivido,non l'avevo ancora notato questo dettaglio.
Roberto continua a leccare, Marta idem.
Roberto si sfila da sotto, e cerca i preservativi, Marta invece si butta sopra di me senza preservativo e con estrema velocità, mi da le spalle e inizia a cavalcare velocemente,le sue mani spingono forte sulle mie gambe alza e abbassa il suo bacino, è un gran bel vedere, Marta sembra non essere sazia delle scopate precedenti.
Urla,gode,si lecca le dita, si passa le mani sul sedere, io sto per arrivare e la spingo lontano, arrivo sul suo corpo, e poi gli metto in cazzo in bocca per farmelo pulire.
Roberto si alza dalla sedia, volta Marta a pancia in giù e inizia a spingere con veemenza, sembra non arrivare mai, Marta inizia a urlare: sono una troooiia!! Dario guardami!! Dario sono una maiala...
Io sono lì con il cazzo mezzo moscio che lecco i piedi di Marta e ho una visuale perfetta per vedere quel cazzo che entra nella figa. Roberto mantiene la parola,la sta smontando, la rigira e inizia a spingere sempre più forte, Marta non ha neanche più la forza per ansimare, Roberto poco prima di arrivare si sfila il preservativo e porta il cazzo sui piedi di Marta, la guarda e gli dice: maiala fammi una sega con i piedi... Marta obbedisce e dopo poco i suoi piedi bellissimi sono pieni di sperma.
Marta va in doccia,io mi allungo sul letto, Roberto è fuori a fumare,mi addormento senza rendermi conto.
Cosa sia successo mentre dormivo non l'ho mai saputo, so solo che mi sono svegliato al mattino e Marta aveva il mio cazzo in bocca ed era nuda, mi ha guardato e mi ha detto: è il momento dell ingoio...
Roberto non c'era, e mentre finalmente sborro in bocca a mia moglie penso che sono felicemente cornuto...

Ed è così che siamo entrati in questo mondo, forse per caso o forse mia moglie lo desiderava più di me ma non aveva il coraggio per viverlo e dirmelo,non so,ma è un anno che siamo felici come non mai.

Note:
Marta ha regalato il perizoma che indossava durante il 69 a Roberto.
Al ritorno in auto non abbiamo detto niente in merito e non abbiamo neanche salutato Roberto prima di andare via,o almeno io.

ADDED 2 COMMENTS: