STORY TITLE: All'improvviso senza preparare niente...!4 
Menu

All'improvviso senza preparare niente...!4


Avatar Author

All'improvviso senza preparare niente...!4

by Spacuck
Viewed: 173 times Comments 1 Date: 15-02-2024 Language: Language

Marta è lì a gambe aperte che ci aspetta,ci fondiamo entrambi, arrivo per primo, inizio a passare la lingua nell interno coscia e noto che Marta ha il plug anale inserito...Mentre lecco perbene la figa di mia moglie, Roberto si avvicina per dargli qualche bacio sul collo, più lecco e più realizzo che le corna fanno male quando spuntano poi passa. Infatti sono più lucido, questo volta potrò condurre i giochi e goderne a pieno.
Mi alzo e guardo mia moglie la invito ad abbassarsi, scena nota ai miei occhi, accovacciata con gambe larghe con il mio cazzo in bocca e le sue tette in bella vista. Ma questa volta c'è un altro cazzo di fianco, faccio capire a Marta che deve spompinare entrambi, faccio cenno a Roberto di avvicinarsi, eccola un'altra scena immaginata tante volte, mia moglie con due cazzi sul viso, mentre lei si masturba.
Marta si diverte e gode nel succhiare, io cerco la borsa dei sex toys, frugo fino a quando non trovo quello che cerco,il dildo, trovato !Lo passo a Marta,che senza fiatare lo infila nella figa. Rotea sul dildo e succhia , Roberto ha lo sguardo perso dalla goduria.
Decidiamo di andare in camera, e mentre torniamo in camera chiedo a Marta perché ha il plug anale, lei risponde: è la notte delle prime volte per tante cose.
Marta si sdraia sul letto, gioca con il dildo, si rotola per il godimento.
Noi aspettiamo un suo segnale, che arriva presto, Marta dice a Roberto di prendere i preservativi e di iniziare a scoparla, Roberto si tuffa sopra.
Colpi veloci, leccate su tutto il corpo , io mi godo quel momento.
Marta si volta verso me e mi fa cenno di andare vicino a lei, mi sussurra: inculami.
Mentre prendo il gel lubrificante, Marta ansima forte e Roberto aumenta la velocità della penetrazione, le mani di Marta stringono forte le chiappe di Roberto e Marta alza sempre più le gambe all'aria,con gli zoccoli ancora ai piedi.
Indosso il preservativo e mi dirigo verso Marta,la faccio mettere a pecora,il baby doll vola via, tolgo il plug, gli spalmo il gel e penetro senza indugio, Ah! Esclama Marta. Mi fermo qualche secondo e inizio a penetrarla lentamente poi sempre più forte, Roberto prende fiato, quando è pronto a ripartire, prova a mettere il cazzo in bocca a Marta, lei si sposta.
Ci guarda e dice: il culo è di mio marito ma voglio entrambi dentro,sbatte Roberto sul letto e gli salta sopra si infila il cazzo nella figa e si allarga il buco del culo, e dice: sfondatemi.
Non mi pare vero, mia moglie che sta per fare una doppia,infilo il mio cazzo con forza nel suo culo.
Sento il movimento del cazzo di Roberto, dobbiamo coordinarci,mai fatto prima.Sensazioni bellissime Marta urla senza controllo.
Vedo il suo liquido vaginale scorrere su tutte le sue lunghe gambe.
Marta ormai sfinita, si ferma, si inginocchia sul letto, ci sfila i preservativi e inizia a succhiarlo ad entrambi, ci guarda negli occhi soddisfatta, e pronuncia: ovviamente non ingoio, arrivatemi sul tette , sborra prima Roberto, eccola un'altra scena immaginata mia moglie sporca di sperma altrui, io insisto con il cazzo in bocca, voglio l ingoio, Marta lo capisce e si defila, schizzo sulle lenzuola.
Resto di stucco e penso Roberto sulle tette e io sulle lenzuola, sono proprio cornuto!
Guardando Marta esclamo nervoso: ma che cazzo fai, quando cazzo ingoi?
Marta mi guarda sorride e dice : amore calma non è finita qui! Mentre eri in bagno Roberto ha scritto al suo collega che domani non lavora, stanotte dorme con noi e mentre lo pronuncia raccoglie lo sperma sulle tette e se lo lecca, si alza dal letto e mi da una leccata al cazzo, raccoglie il baby doll e va in bagno.

Continua...

Note: il dildo è 25 cm e bello grosso di circonferenza,lo chiamiamo Thor.
Mia moglie sporca di sperma che va via è una scena umiliante ed eccitante allo stesso tempo.
Mia moglie non aveva fatto mai la doppia per dolore, doppia con il dildo e me ovviamente

ADDED 1 COMMENTS: