STORY TITLE: All'improvviso senza preparare niente...! 
Menu

All'improvviso senza preparare niente...!


Avatar Author

All'improvviso senza preparare niente...!

by Spacuck
Viewed: 1538 times Comments 15 Date: 10-02-2024 Language: Language

Mia moglie decide di regalarmi un notte in hotel con spa privata per il mio compleanno.
Io per alzare il livello erotico acquisto un bikini striminzito di colore bianco, vista l esclusività della Spa.
Arriva il giorno del percorso Spa, mia moglie indossa il suo bikini striminzito e praticamente trasparente, giochiamo a stuzzicarci con giochi di lingua, baci ovunque, insomma la tensione è alta.
Ma nel mentre giochiamo e ci godiamo la Spa,realizzo che avremmo dovuto fare il massaggio e mia moglie è praticamente nuda,il costume realmente non lascia nulla all'immaginazione soprattutto bagnato. Lo faccio presente a mia moglie,lei replica che tanto certamente sarebbe stata una donna quindi non vi era nessuno problema.
Continuiamo a goderci la nostra Spa tra flute di prosecco e giochi erotici. Ad un certo punto arriva il bip accennato dal personale della spa per avvisare quando la sala massaggi era pronta, guardo mia moglie e gli dico di iniziare lei con i massaggi, dopo qualche secondo mi sento chiamare, non capisco il motivo, una volta giunto nella sala massaggi capisco il motivo, non era una massaggiatrice ma un massaggiatore.
L'imbarazzo di noi tre è evidente,ma carico della libidine faccio segno a mia moglie alzando le spalle che non ci sono problemi,il massaggiatore mi guarda come per cercare la conferma di poter proseguire gli faccio cenno di sì con il capo, l imbarazzo inizia a lasciare spazio ad una alta carica erotica.
Mani di uno sconosciuto su mia moglie effettivamente nuda.
Lascio la stanza non so perché, poi rientro dopo poco e la scena è devastante.
Mia moglie che a pancia in giù che si gode i massaggi in evidente stato di eccitazione, io mi siedo su una sedia convinto di godermi il momento, mia moglie presa dalle bollicine del prosecco e dall' alta tensione,mi fa capire che vuole stuzzicare il massaggiatore,io con il cazzo in evidente erezione, gli faccio capire che mi sta bene se gioca a provocare.
Allora mia moglie inizia che lievi gemiti,poi passa a far finta di sfiorare involontariamente il cazzo del massaggiatore.
Allorché mia moglie passa a pancia in su,il massaggiatore è in totale confusione, mia moglie si toglie quel poco di reggiseno che aveva e scopre il suo poderoso seno e i suoi capezzoli turgidi, inzia a passarsi le mani tra le cosce e cercare contatto con il massaggiatore, mentre mi cerca sempre con lo sguardo,io ho il cazzo che sta per esplodere.
Mia moglie all'improvviso si alza dal lettino e mi viene a sussurrare nell'orecchio: ora lo masturbo.
Mia moglie non torna sul lettino ma inizia a strusciarsi contro il corpo del massaggiatore,il quale cerca ancora una volta la mia approvazione,ma vedendo che il mio cazzo che sta per esplodere nel costume, capisce bene che la situazione è gradita.
Mia moglie tra una strusciata e l'atra inzia ad abbassare i pantaloni del massaggiatore, il pene in erezione è visibile sotto gli slip,mia moglie continua ancora a stuzzicare me e il massaggiatore,si masturba e poi clporta le sua dita sulle nostre labbra, poi presa da coraggio improvviso si inginocchia dinanzi al massaggiatore e gli abbassa gli slip, il cazzo di lui schizza fuori come una molla, l'immagine che c'è davanti a miei occhi lascia pensare a pompino altro che sega,ma mia moglie invece si rialza e afferra con fermezza il cazzo del massaggiatore, mi guarda fiera e porca, tenendo ben fermo il cazzo tra le mani passa alle spalle del massaggiatore e mi guarda provocandomi con lo sguardo,io tiro fuori il mio cazzo e inzio a segarmi.
Il massaggiatore, è preso dalla foga cerca un contatto fisico con mia moglie, ma lei si sposta ogni volta, mentre continua a possedere quel cazzo sempre più duro e a masturbarlo sempre più velocemente.
Ad un certo punto lascia il massaggiatore e si dirige verso di me per fare 3 / 4 succhiate al mio cazzo.
Mentre lei si sta per rialzare il massaggiatore non regge più e sborra, mia moglie raccoglie parte dello sperma sulla cappella con le sue mani e si porta il dito alla bocca. Quella scena mi fa perdere ogni senso di pudore e con uno scatto felino e deciso metto mia moglie a pecora, noto subito che la sua figa era bagnata come non mai,dopo un po' paio di colpi vigorosi, arrivo anch'io.
Ci rivestiamo nel silenzio totale e ci salutiamo.
Ed è così che è iniziato tutto, senza un piano, senza una logica...

Note: mia moglie è 1.80 cm , quarta di seno, taglia 44,con mani bellissime e sempre curate,in questa occasione con dello smalto bianco latte.

ADDED 15 COMMENTS: