dalla rabbia all’eccitazione..parte 3
by generoso10Viewed: 806 times Comments 4 Date: 20-01-2024 Language:
sorrido….
Rientro a casa e faccio finta che non sia successo niente!!!
Mentre preparo la cena per la famiglia lei arriva e va di corsa a fare la doccia!!!!
Entrò in bagno e la vedo con i capelli bagnati che si insapona ovunque..la ammiro..il suo seno, la sua fichetta, il suo culo…per me sono criptonite!!
Mi guarda con fare malizioso e dice “più tardi ho bisogno che mi scopi forte”!!!!!io crollo in un secondo, ho il cazzo già di marmo e le rispondo “stasera ti scopo solo il culo, la fichetta la lascio a Carlos (il nostro vibratore color cioccolato di fiducia che vedete tra le foto)!!!
Lei di risposta mi fa l’occhiolino, si morde le labbra e guardandomi fisso negli occhi miagola “mhhhhh”!!!!!
In quel momento sarei entrato nella doccia e l’avrei scopata li, ma mi sono trattenuto!!!
Dopo cena lei come al solito (da mamma esemplare è dolcissima quale è) mette a dormire i cuccioli leggendo loro il
solito libro della buona notte!!!!
Quando entra nella nostra stanza dei giochi è già nuda..non ha bisogno di “apparecchiarsi stasera”…si infila sotto le coperte, mettiamo un film a caso su netflix è terminata l’organizzazione del giorno dopo mi prende in mano il cazzo e mi dice “cos’è che volevi farmi prima”??!!!
io di tutta risposta le prendo la testa e gliela portò sul mio cazzo già durissimo ed iniziò a scoparle la bocca violentemente!!!lei ci sta eccome!!!!le piace prendere il cazzo in bocca!!!le piace fare i pompini…e le piace essere usata!!!!
io non la sfioro neanche!!
in testa ho solo le foto..quelle foto!!!lei con quel ragazzo!!!volevo una specie di rivincita..per me..per il mio ego!!!!!
quando decido che è il momento la giro a pancia sotto..le metto due cuscini sotto la pancia..le lubrifico il buchetto…le afferro quell’opera d’arte qual’e il suo culo… e glielo metto tutto dentro senza nessun minimo di rispetto!!!lei sussulta..ma sa che mi ha sfidato..non può tirarsi insietro!!!è anche molto orgogliosa!!!allora inizia ad incitarmi di spingere più forte.. anche se ammette che le fa male e le piace…inizia a miagolare tant’è che devo metterle una mano alla bocca, e lei inizia a leccare le mie dita a simulare un pompino, con una mano inizia a sgrillettarsi, con l’altra si tiene con forza alla testiera del letto per attutire i colpi e non battere la testa su di esso!!!!quando le scopo il culo per lei è una questione mentale..si sente troia..si sente usata..si sente un oggetto..e questo la fa godere tantissimo!!!!!
in quel momento ho sfogato tutta la rabbia che avevo in corpo per via delle foto che avevo visto qualche ora prima!!!colpi fortissimi che facevano male anche a me!!!ma
ad un certo punto chiudo gli occhi e me la immagino in quella stessa situazione..ma non con me…con il ragazzo delle foto!!!!io mi immaginavo come una proiezione in un angolo non ben definito della stanza a guardare!!!! mi pervade inaspettatamente un orgasmo che mai avevo provato…una goduria che definirei quasi oscena!!!
Mi svuoto tutto dentro il suo culetto mentre lei continua a sgrillettarsi e poco dopo viene anche lei!!!!!
mi tolgo…guardo nel vuoto…lei è sempre a pancia sotto, distrutta con la faccia sul cuscino…e ridendo mi dice “ma cos’hai stasera?!!mi hai aperta in due”…la guardò sporca del mio sperma…sono confuso..e le rispondo “sei insoddisfatta?”…lei “no no ma a questo punto mi tocca chiederti almeno 150€ per il servizio”…e scoppiamo a ridere!!!!
un orgasmo così non lo avevo mai provato….
ho goduto come non mai al pensiero che mia moglie abbia fatto la troia con qualcun’altro….
cosa sta succedendo?!!!
continua…..