STORY TITLE: La moglie infedele di Torino… 
Menu

La moglie infedele di Torino…


Avatar Author

La moglie infedele di Torino…

by Guardotuamoglie1
Viewed: 681 times Comments 4 Date: 21-08-2023 Language: Language

Una fredda sera d'inverno, nella città di Torino, una moglie infedele si trovava a casa da sola. Il marito era fuori per lavoro e lei si sentiva sola e trascurata. Aveva bisogno di qualcosa che potesse riaccendere la passione che si era persa nel loro matrimonio.

Decise di uscire per una passeggiata, sperando di trovare un po' di distrazione. Mentre camminava per le strade illuminate della città, notò un uomo affascinante che la guardava con interesse. Era alto, con capelli scuri e occhi penetranti. Si avvicinò a lei e le sussurrò all'orecchio:

Sei così bella, signora. Posso offrirti una serata indimenticabile?



La moglie infedele si sentì attratta da quell'uomo misterioso e decise di seguirlo. Si diressero verso un lussuoso hotel nel centro di Torino. Entrarono nella suite e l'uomo la prese tra le braccia, baciandola appassionatamente. La moglie infedele si lasciò andare, dimenticando per un momento i suoi sensi di colpa.

L'uomo la spogliò lentamente, scoprendo il suo corpo nudo e desideroso. Le carezzò il seno, facendola gemere di piacere. La moglie infedele si sentiva viva come mai prima d'ora. L'uomo la portò sul letto e iniziò a esplorare ogni centimetro del suo corpo con le sue mani esperte.

Leccò e succhiò i suoi seni, facendola gemere di piacere. Poi scese lentamente verso il basso, baciando e mordicchiando il suo ventre. La moglie infedele si contorceva sotto le sue attenzioni, desiderando di più.

L'uomo si inginocchiò tra le sue gambe e iniziò a leccare la sua dolce fessura. La moglie infedele si aggrappò alle lenzuola, urlando di piacere. L'uomo continuò a leccarla, spingendo la sua lingua dentro di lei, portandola sull'orlo dell'estasi.

Quando la moglie infedele non poté più sopportare il desiderio, l'uomo si alzò e si sfilò i pantaloni. La moglie infedele lo prese in bocca, succhiando e leccando con passione. L'uomo gemeva di piacere, spingendo il suo membro sempre più in profondità nella sua bocca.

Dopo un po', l'uomo la prese e la penetrò con forza. La moglie infedele si sentiva piena di desiderio, spingendo il suo corpo contro il suo. Si muovevano insieme, in un ritmo frenetico di passione e lussuria.

Le loro urla di piacere riempirono la stanza, mentre si avvicinavano all'orgasmo. Alla fine, i loro corpi si rilassarono, esausti ma soddisfatti.

La moglie infedele si guardò intorno, realizzando cosa aveva appena fatto. Si sentiva colpevole, ma allo stesso tempo viva e desiderosa di più. Quella notte, nella città di Torino, aveva scoperto un lato di sé che non conosceva, un lato che avrebbe continuato ad esplorare.

ADDED 4 COMMENTS: