STORY TITLE: Fantasia o realtà? … 
Menu

Fantasia o realtà? …


Avatar Author

Fantasia o realtà? …

by Ellie
Viewed: 675 times Comments 21 Date: 11-07-2023 Language: Language

…Mi piace molto scrivere… liberare le fantasie fonderle con la realtà
Ellie
Sono in ritardo , la sveglia è suonata e l’ho spenta, due volte, stamattina non avevo proprio viglia di alzarmi.
Parcheggio al volo vicino allo stabile dell’ufficio e Matteo vedendomi mi viene incontro. È uno stagista straordinario oltre ad essere così alto e grosso da farmi sentire protetta sempre. Mi prende cappotto chiavi borsa e comincia ad elencarmi a raffica gli impegni della giornata. Passiamo i corridoi semi deserti per le feste e quando arrivo in ufficio, come sempre, vedo che ha pensato a tutto.
La sua idea di farmi condividere la posizione ogni volta che entro nel raggio di 10 km dall’ufficio gli permette di essere preciso ed efficiente come un robottino. Anche se sospetto ci sia un secondo fine nel frattempo mi godo questo bonus.
Caffè fumante sulla scrivania, vestito di ricambio nell’armadio sia mai che in questi giorni di festa non sia riuscita a passare da casa. Come fa ad avere così buon gusto per i vestiti ed azzeccare sempre la mia taglia pur essendo così così … maschio? Peccato sia così giovane.
Sta per lasciarmi sola quando con un sorrisetto appena abbozzato a metà tra la complicità e il sarcasmo , lancia uno sguardo verso di te che sei comodamente seduto sulla poltrona in corridoio e dice: “ ah! C’è il tuo appuntamento delle 9, è un nuovo fornitore”
Ti guardo. Mi stai fissando, anzi squadrando. Sei così sicuro di te da sostenere il mio sguardo. Arrossisco, e non mi capita spesso, anzi.
Come ho fatto a non accorgermi della tua presenza ?
“Ok Matteo, fallo aspettare ancora dieci minuti e poi fallo entrare “

Black:
Dottoressa Buongiorno e buon Anno
la vedo sorpresa, non ricordava il nostro appuntamento?
Lo avevo preso direttamente con Matteo la scorsa settimana: mi diceva che voleva che vedesse un po' dei miei prodotti, e ho portato tutto il campionario, vede quelle due valigette lì sul tavolino?
Che fa? Mi fa entrare nel suo ufficio?
Ehm.... la merce da esporle, beh, meglio se la vediamo in privato, è un po' riservata...
Comunque curioso questo Matteo, così giovane eppure si vede che tiene molto a lei, altrimenti non mi avrebbe contattato;
d'altronde con una capoufficio così affascinante....
Ellie
Merce riservata?
Qui facciamo campagne pubblicitarie e di marketing, se i suoi prodotti sono riservati come faremo a farle pubblicità?
Comunque si Matteo tiene molto a me e al mio benessere quindi le darò una possibilità.
Faccio preparare la stanza delle riunioni così non saremo disturbati
Black
le dico solo che i prodotti non sono per l'azienda....sono prodotti per lei, su richiesta espressa di Matteo.
Ah, le sta proprio bene quel vestito, e che gusto nello scegliere le scarpe, anche se.. forse qualcosa che la slanci un po' di più sarebbe ancora meglio
che dice, allora posso entrare e mostrarle il campionario?
Ellie
Così mi imbarazza, di solito incuto terrore e nessuno osa prendersi questa confidenza senza il mio permesso.
Però mi ha incuriosito.
Mi segua andiamo in sala riunioni .
mi alzo senza smettere di guardarti negli occhi, ora sei tu in imabarazzo, i miei occhi grandi neri e penetranti incutono timore. Mi avvicino , sei più alto di me ma non di molto, si vede che hai un passato da ex sportivo con queste spalle larghe e mani grandi, ma la tua pancetta tra fa capolino dalla giacca del completo e questo mi attrae ancora di più. Aggiro la scrivania e ti passo accanto , sfiorando casualmente con il mio seno il tuo braccio e mi piazzo proprio davanti a te. Faccia a faccia e con aria di sfida dico: “ora che sono in piedi accanto a lei ,mi trova ancora così poco slanciata ? “

Continua…

ADDED 21 COMMENTS: