STORY TITLE: Mia moglie... prologo 
Menu

Mia moglie... prologo


Avatar Author

Mia moglie... prologo

by Chronin44
Viewed: 499 times Comments 3 Date: 11-05-2023 Language: Language

Mia moglie è una splendida donna che se da una parte non ama apparire pubblicamente , nel privato ama provocare ed essere molto sensuale. Aborre i tacchi e gira sempre in pantaloni e scarpe basse , anche per evitare complicazioni sul lavoro con quelle sue gambe e quel suo fondoschiena che sembrano animati da vita propria..
Ma nel privato quando indossa la sua lingerie ed il tacco 12 , per la gioia mia e dei suoi amanti, diventa una Femmina veramente sensuale, quella che su LMO gli ometti che le fanno la corte definiscono un po’ volgarmente ma efficacemente “rizzacazzi”.
Fino a prima della pandemia si regalava, mi regalava e regalava ai suoi amanti momenti di puro piacere , poi le note vicende, i forzati lockdown, il clima di paura instaurato dai media, l’odio instillato fra chi non voleva sottostare ai diktat di regime e chi invece a loro si piegava l’han come spenta interrompendo la sua voglia di “giocare”, come chiama lei le sue avventure all’insegna del sesso più sfrenato per la gioia dei suoi amanti.
Questa doverosa premessa è per dirvi che risvegliandosi in lei la voglia di giocare e di mettersi in gioco ha cominciato a rifrequentare il sito suscitando , lei dice ed io non stento a crederle, un grande interesse fra i tanti ometti che lo frequentano in cerca di mogli da chiavare .
Purtroppo recenti passate spiacevoli esperienze l’hanno resa molto esigete, molto selettiva e molto prudente… quindi chi vuole conoscerla deve armarsi di santa pazienza , considerando anche il fatto che con il suo caratterino ha un “fankiulo” molto rapido.
Non è interessata a “toccate e fughe” ma predilige amanti fissi da incontrare ogni volta che le prende voglia di giocare , ma che non siano allo stesso tempo assillanti … come i classici malati di figa.
Per questo valuta molto attentamente chi vuole fare la sua conoscenza , lo analizza, lo stuzzica, lo rifugge se troppo cercata ... comportandosi a volte da vera stronza .
Stronza si, ma adorabile… una stronza che sa come fare attizzare il maschio che le interessa e conosce l’arte di tenerlo al guinzaglio .
Prima del covid ha avuto diversi amanti , tutti di alto livello sia economico che sociale : le piace l’uomo deciso, intellettuale , ironico ma con dotazione tale da riuscire a farla sentire femmina .
E quando parlo di “dotazione” non mi riferisco solo al cazzo ma anche alla testa ed anche a qualcos’altro …
Al fortunato prescelto si dona tutta senza ritegno, facendogli godere persino di quel suo stupendo fondoschiena che invece a me ha sempre negato con la scusa che non é bello che una moglie faccia certe cose col proprio marito....
Per un certo periodo è stata l’amante di un medico, un professore, che era letteralmente pazzo di lei tanto da portarsela come segretaria nei congressi per avere la possibilità di chiavarsela tutta la notte, a volte con un collega medico . Bellissimi alberghi, suite di lusso , specchi ed idromassaggi in camera, bollicine ( a mia moglie non piace lo champagne ) e sontuosi regali : tutto per aver il privilegio di averla solo per lui (a volte per loro ) per una notte intera. Io all’inizio non volevo e mi ero persino incazzato ma fra noi è lei che comanda e decide : avevo comunque accettato , sia pure a malincuore , con l’impegno suo di mandarmi filmati e foto che si faceva fare sul suo telefonino dai due porci . Impegno sempre mantenuto perché lei gode come una pazza se la guardo mentre si fa chiavare senza ritegno da uno o più maschi : uno spettacolo veramente sublime .
Lei quando fa sesso è una forza della natura e farebbe rizzare il cazzo anche ad un cadavere : ho delle foto e dei filmati d infarto ( mio) ma lei mi ha proibito di mostrarli anche perché si vedono i visi e non sarebbe per nulla corretto. Ed io son un maritino, come mi chiama lei, molto obbediente .
Comunque per ritornare al professore lei lo mandò a cagare quando iniziò a romperle i coglioni ( pardon le ovaie…) con le vaccinazioni : lei si è persino fatta sospendere dal lavoro per non sottostare al vile ricatto … ed tale proposito mi ha detto che scarta sul nascere chi nel profilo scrive tronfio “vaccinato 3 dosei” …… uomo avvisato….
Nel prossimo racconto vi narrerò del suo amante svizzero e di come mi coinvolgeva nel suo conturbante ”gioco” …

ADDED 3 COMMENTS: