STORY TITLE: Una scopata in campagna 
Menu

Una scopata in campagna


Avatar Author

Una scopata in campagna

by SamanthaMari4748
Viewed: 1040 times Comments 15 Date: 31-01-2023 Language: Language

Venerdì 27 Gennaio 2023 mio marito mi dice di andare con lui a fare una commissione ....gli chiedo il tempo di prepararmi , conoscendo bene mio marito mi sono messa gonna , stivali alti calze grigie vintage e reggicalze , naturalmente senza slip ....
Ci inviamo per la strada e vedo che va nell'entroterra marchigiano ....arriviamo in un piccolo paese di collina fuori fa freddo ma io sono caldissima ,mi eccitano sempre le improvvisate !!
Si ferma in un piazzale coperto da alcuni alberi e mi infila una mano tra le mie cosce , nota immediatamente che sono fradicia di eccitazione .....esita poco , esce dalla macchina e viene dal lato passeggeri.
Apre la porta , mi fa scendere , poi mi gira di botto accompagnando la mia schiena sul sedile dell'auto e mi infila il suo modesto cazzo dentro la mia fica ...entra subito perché super bagnata ed inizia a darmi colpi decisi ...godo come una matta e i miei gemiti sono forti e di piacere !!!
All'improvviso scorgo un ombra ....dico a mio marito di fermarsi ma lui non ne vuol sapere....continua a fottermi messa a pecorina sul sedile dell'auto ....vedo il tipo iniziare a masturbarsi, lo dico a mio marito ma lui dice

lascialo fare

....resto un po' confusa ma sono troppo eccitata per fermarmi ....a questo punto mio marito chiama il tipo e gli dice che se non è invasivo e si limita a guardare può stare !!
Vado in estasi ...mio marito mi chiava e il tipo ben cazzuto si masturba proprio davanti alla portiera del guidatore in modo che lo veda bene !!
Sono un lago e vengo svariate volte urlando di piacere , la vista del tipo che si tocca quel cazzone guardando le mie tettone sballonzolare mi manda fuori di testa ...intanto mio marito mi chiava ancora con foga e dopo altri poderosi colpi vedo il tipo fare una sborrata esagerata e sento che mio marito col suo cazzo dentro di me fin quasi alle palle mi schizza nel ventre ...lo sento sborrare dentro di me e vengo anche io un altra volta .....
Dopo io e mio marito ringraziamo questo perfetto sconosciuto per la sua discrezione e lui ci ricambia il saluto molto soddisfatto !!
È stato proprio un bel venerdì e mio marito sa sempre come e cosa fare per farmi impazzire !!!!

ADDED 15 COMMENTS: