lui&Lei
by araldoViewed: 669 times Comments 3 Date: 05-01-2023 Language:
Era un pomeriggio torrido di estate come sempre lavoravo da casa con una chat aperta su skype e l’altra sul lavoro. Speranzoso di contatto dopo aver lasciato molti contatti. Passa il tempo il sole inizia a scendere e … nulla poi come sempre accade d’improvviso la chat si muove. Lascio perdere il lavoro e vedo è un lui che mi contata iniziamo a fare due chiacchiere dopo aver preso confidenza mi mostra le foto della sua lei una splendidi donna con capelli a caschetto neri ed un corpo da urlo nonostante i suoi 56 anni stesa su un letto bianco a gambe larghe pronta per essere posseduta.
Caspita penso ….. vediamo come va ci diamo appuntamento per un caffè alcuni giorni dopo che prendiamo a in centro a Roma. Mi confida che la sua lei lo tiene a stecchetto da un bel po e che preferisce divertirsi con altri mentre lui la guarda umiliandolo.
Passata anche questa fase ci diamo appuntamento presso il loro appartamento abbrevio perché ci sarebbero stati altri scambi via skype che ben si possono immaginare.
Arrivo da loro nel pomeriggio lasciando il lavoro entro e trovo lui con accanto una donna affascinate dal fisico importante alta ma armonica nelle forme avvolta da un tubino nero con scarpe con un tacco non eccessivo ed una sottile cavigliera d’oro ma soprattutto noterò due occhi verdi che solo quelli valevano la traversata dall ufficio a casa loro. Ci sediamo una breve conversazione e lui le dice cara che fai ?? ti spogli mai avrei potuto sperare di meglio sotto un completo di pizzo bianco che mostrava le sue forme in tutto il suo splendore ……… un culo perfetto mi avvicino a lei e le levo il reggiseno che cade a terra ……… due capezzoli belli da succhiare …… arriviamo alla camera da letto dove lui si siede su una poltroncina e mi fa dai scopala per me inzia un ora da paura ……… con lei che preme la mia testa su di lei che si bagna sempre di più …………. E se dovessi andare avnti nel racconto non lascerei spazio alla vostra fantasia una cosa però la posso dire l’incontro è durato abbastanza da farmi uscire stremato ma veramente soddisfatto di un pomeriggio così intenso e godurioso