STORY TITLE: Titolo: NON C'È DUE SENZA TRE sec.parte 
logo The Cuckold


STORY

Titolo: NON C'È DUE SENZA TRE sec.parte

by Rispectefantasy
Viewed: 520 times Comments 11 Date: 25-12-2022 Language: Language

....... ti bacio ho voglia del tuo sapore,sentire la tua lingua in bocca. ti mordicchio l'orecchio e con la punta della lingua traccio una linea lungo il collo,con la mano accarezzo il tuo cazzo duro dentro i pantaloni. La tua mano intanto cerca tra le mie coscie, la mia figa è un lago e le tue dita scivolano dentro...mmmmmmh .
Ti slaccio i pantaloni infilo dentro la mano e comincio a toccarti il cazzo, lo porto fuori non resisto, la voglia di prenderlo in bocca é troppa.. mi abbasso te lo lecco dalla base fino alla punta e tutto intorno, te lo succhio, il tuo cazzo entra e esce dalla mia bocca, mi stai scopando in bocca, Non c'è niente di più eccitante del tuo viso che gode e mentre ti guardo ho voglia di sentire il tuo cazzo dentro la figa,voglio sentirlo entrare e uscire prima lento poi più veloce sempre più veloce. Sono talmente eccitata che gli umori della figa colano nelle cosce......mi solevi dolcemente e mi baci a gustare il mio sapore di te. Mi giri e con una leggera pressione sulla schiena sono pronta per esser scopata da dietro. Sono pronta, bagnata come nn mai. Sento il tuo cazzo entrare prima lentamente e poi sempre più veloce..... Le tue mani passano dalle tette al culo, prendono le chiappe e allargano bene.... Il tuo dito che entra in culo mi fa capire già le tue intenzioni. Non resisto più vengo tra urla di piacere, mi metti la mano in bocca per evitare che qualcuno richiamato dai rumori possa arrivare a controllare. Mi baci ancora una volta prima di rigirarmi, sono pronta a riceverti dietro, sento il tuo cazzo che mi allarga, é la prima volta che lo prendo dietro, anche tu nn ci hai creduto ma é così. Sento che riempie, il dolore viene coperto dal piacere che mi dà, ti muovi sempre più forte, la tua mano sul clito accompagna i movimenti cercando il massimo del piacere, l'altra mano accarezza il seno.... Non resisto più e vengo per la seconda volta, vieni anche tu con me... Bellissimo, sento il tuo piacere inondarmi, il caldo dentro é qualcosa d'incredibile. Sono piena del tuo piacere é la cosa che desidero di più in questo momento particolare della mia vita. Sono diventata la tua splendida troia. Sento che i tuoi umori mi colano fuori..... Mi viene voglia di prenderti in bocca...succhiarti ancora..... Impazzisco di piacere. Vi ringrazio per esser arrivati alla fine del racconto. Se la cosa vi piace continuerò a breve col terzo incontro.... Finalmente fuori dall'ospedale .... A presto ancora Auguri a tutti/e... Spero nn ci siano troppi errori... Col cellulare nn é il massimo. Un Bacio.

ADDED 11 COMMENTS:
  • avatar NORMALCOPPIA Racconto coinvolgente ... sembrava di vivere tutto ciò che hai descritto. Bravissima

    08-08-2024 00:02:49

  • avatar fabioegaiarm Le esperienze vissute sono più facili da raccontare perché non c'è niente da inventare. E sono impresse nel pensiero le emozioni che hanno provocato, e diamine come riesci a descriverle

    26-03-2023 15:48:47

  • avatar Santana Racconti il tutto con una voglia di far sapere quanto sei porca e ami il cazzo

    01-02-2023 10:03:34

  • avatar Leccar L'ospedale non ha negato il piacere e la voglia di leggere questo eccitante e appagante racconto, seppur realizzato con un cellulare, ha mantenuto il piacevole realismo.

    27-01-2023 14:00:48

  • avatar Leccar Esistono racconti che non sono semplici racconti, ma vere emozioni...e questo è una vera emozione e arrapamento, lo confesso!!

    27-01-2023 10:59:52

  • avatar Rispectefantasy Grazie 😘

    05-01-2023 20:04:04

  • avatar Pansessuale Wow 😍😍 mi hai fatto venire il cazzo di pietra ..! Fantastica 😘😘🍾🥂 buon anno

    02-01-2023 07:30:30

  • avatar hinomaru Thanks! ...per me una scossa di Piacere, in questi giorni frenetici delle Feste -e troppo poco Sesso!😏-. Contento di aver trovato miei simili: cerebrali, trasgressivi, amanti del Bello della Vita. Quindi, sono avido di leggervi ancora!

    31-12-2022 09:54:42

  • avatar maximaquercia Il bello è questo Sentite la passione delle situazioni vere e vissute con molta intensità maximaquercia@hotmail.com

    27-12-2022 14:31:33

  • avatar Rispectefantasy Tutto quello che pubblichiamo é realmente accaduto. La falsità o comunque inventare nn ci porta nessun piacere. Amiamo il coinvolgimento . Le fantasie verranno eventualmente inserite come tali. Pertanto, può piacere o non piacere, ma é tutto vero. Ci intrigano molto anche i commenti...... Baci!!!

    26-12-2022 10:59:49