STORY TITLE: La mia prima volta con un singolo 
Menu

La mia prima volta con un singolo


Avatar Author

La mia prima volta con un singolo

by SamanthaMari4748
Viewed: 2195 times Comments 29 Date: 20-09-2022 Language: Language

Era un giorno di aprile del 2006 , allora avevo 31 anni , diciamo che mi sono portata sempre abbastanza bene e gli sguardi maliziosi da parte degli uomini non mancavano, ma non ciò mai dato peso perchè ero già sposata e avevo 3 figli e poi perchè nn mi interessava proprio.
Da tempo mio marito aveva queste fantasie di farmi foto particolari e la cosa tra di noi mi piaceva perchè sapevo che lo eccitava e dopo si faceva l'amore con ancora più passione .
Un giorno mi disse che c'era un sito ( che era La moglie offerta) dove coppie , singoli e singole pubblicavano foto intime e in intimità, e mi chiese di pubblicare le nostre foto.....in un primo momento ero spaventata perchè pensavo che mi riconoscessero e mi sarei vergognata a morte, ma giustamente mio marito mi fece notare che anche se qualcuno ci avrebbe riconosciuto c'era comunque anche lui sul sito....e così mi convise .
Pubblicammo l'annuncio con le foto e notai che quando commentavano le mie foto mi faceva un bell'effetto....alcuni mi eccitavano proprio .
C'era in particolare un ragazzo di 29 anni che era ben piazzato ed insisteva con i messaggi , e mio marito mi disse

perchè non proviamo questa nuova esperienza?

io ero imbarazzata ed eccitata allo stesso tempo , sono sempre stata abbastanza timida , quindi pensavo

oddio e se mi vede nuda e non gli piaccio?

.....così ci vedemmo prima in cam svariate volte rigorosamente vestiti e decidemmo di accettare l'invito alla location!!
Arrivati in hotel, mio marito che ha un carattere molto espansivo mise subito a proprio agio sia me (tranquillizzandomi) che lui che cmq era giovane anche lui!
Lui lo vidi un pò impacciato e pensai

oddio forse nn gli piaccio

ma era il contrario , era impacciato proprio perchè gli piacevo tanto!!
Avevo una gonna bianca , calze 8 denari autoreggenti e naturalmente senza slip, così mio marito ruppe il ghiaccio infilandomi una mano tra le cosce e notò immediatamente che ero bagnatissima (la situazione mi eccitò molto) , piano piano mi alzò la gonna facendo intravedere cosce e figa al ragazzo il quale era li che che guardava con le orbite di fuori!!
Allora mio marito prese di nuovo in mano la situazione dicendo vicino al singolo

fagli vedere se ti ha fatto un buon effetto

.....così lui si slacciò i pantaloni se li tolse , mio marito gli disse ancora

Avanti fagli vedere il cazzo duro

......il ragazzo così si levò le mutande e mostrò il suo bel cazzone in tiro....ero un lago, la figa ormai colava....mio marito mi avvicinò la testa al cazzo del ragazzo e non ebbi più esitazione , gli feci un pompino con i fiocchi......nel mentre mio marito mi leccava la figa fradicia....ero nell'eccitazione più totale.....
Mio marito si accorse che se davo ancora due boccate al cazzo del ragazzo mi sarebbe subito venuto in bocca , così gli disse

Avanti adesso chiavala come merita

......mise il preservativo e non fece fatica ad infilare il suo cazzone nella mia figa bagnatissima ......iniziò a darmi colpi talmente forti da farmi avere due orgasmi simultanei uno vaginale e l'altro clitorideo ......mio marito nel frattempo me lo infilò in bocca ......per la prima volta scopavo con qualcuno che non fosse mio marito e insieme a lui, la cosa mi fece sentire davvero troia ma nel senso buono!!
Ad un certo punto ormai disinibita presi io la situazione in mano e decisi che il ragazzo doveva scoparmi a pecorina e dovevo spompare mio marito con la bocca .......sentivo le palle del ragazzo sbattermi sulla figa , il cazzo turgido di mio marito in bocca e 4 mani che mi toccavano le mie abbondanti tette.....ebbi altri 3 orgasmi , ormai deliravo dal piacere.....
Alla fine mi rigirai ...il ragazzo mi chiavava con foga e mio marito sempre col suo cazzo nella mia bocca.....il ragazzo tolse il cazzo, si levò il preservativo e mi diede una schizzata che al primo colpo mi arrivò in viso....contemporaneamente mio marito mi venne in faccia , mentre il ragazzo continuò ad annaffiarmi il ventre e le figa.....godemmo tutti e 3 come matti , ci facemmo la doccia e ci rivestimmo....parlavamo del sito delle foto......e dopo neanche mezz'ora eravamo punto e a capo ....mi ritrovai di nuovo con mani e cazzi che mi sbattevano ovunque e ci facemmo un altra bella scopata!!
Da allora abbiamo incontrato anche coppie e singole e sono stati tutti incontri piacevoli , ma quella mia prima volta non la dimenticherò mai!!
Baci da Samantha lei di coppia nonchè moglie di Mario

ADDED 29 COMMENTS: