Corna vere
by coppiaxlei12Viewed: 2859 times Comments 18 Date: 20-08-2022 Language:
Questa più che una storia è il racconto della nostra evoluzione di corna
Siamo una giovane coppia. Abbiamo 34 anni e 23 lei e da quattro anni abbiamo iniziato a giocare. È successo tutto per caso: abbiamo condiviso fantasie che avevamo ed entrambi ci siamo detti che una esperienza in un club ci intrigava. Pensavamo che lo scambio di coppia facesse per noi. Poi una volta, quasi per caso (facevamo un gioco ogni due mesi), siamo capitati al club in un pomeriggio cuckold e giocando per la prima volta solo con un uomo abbiamo capito che quella era la nostra dimensione: io spettatore cornuto e lei splendida sweet.
Il raccontotestimonianza è di tre settimane fa
Dopo 4 anni di un incontro ogni due mesi meticolosamente organizzato da me cercando Bull dotati… entrambi ci confidiamo che sentiamo la voglia di provare qualcosa di nuovo.
Lei mi dice che sente la nostalgia dei tempi in cui andava a ballare, prima di conoscermi, e rimorchiava.
Detto/fatto
In una settimana di vacanza le ho lasciato rimorchiare 4 ragazzi diversi
Siamo andati a ballare assieme
Poi dopo un paio di ore io mi allontano, lei finge di essere sola e alticcia e si avvicina strusciante al tizio di turno.
Premetto che lei è una dea per quanto è bella
Dopo un po’ di balli e confidenze e tante pomiciate, lei comunica all’inconsapevole Bull della mia presenza, che intanto ballo lì vicino, e questo ci accompagna a casa.
Ecco.. son state 4 occasioni di corna al quadrato, anzi al cubo.. troppo bello. Esperienza fortissima.. che mi sta dando una sorta di dipendenza adrenalinica. Tra un paio di settimane torneremo a ballare e a me già si offusca la mente a pensarci