Il nostro rapporto di coppia
by LadycuckViewed: 603 times Comments 1 Date: 28-01-2022 Language:
Accordo di castità di 30 giorni
Questo accordo è strettamente tra _________________________ (LEI) e _________________________ (LUI). L'accordo rilascia tutti i diritti di proprietà sul suo pene e ne trasferisce tutti i diritti. Questo accordo è valido per 30 giorni a partire dal giorno in cui è stato firmato.
Con effetto immediato le seguenti regole di accordo saranno pienamente applicate. La mancata osservanza di queste regole comporterà una punizione.
1. Non possiede più il pene, tutti i diritti e proprietà appartengono a lei. Non si riferirà al pene come se fosse il suo, usando parole che suggeriscono che ne ha ancora la proprietà.
2. Deve rimanere nel dispositivo di castità in ogni momento, lei deciderà se e quando sarà permesso di essere rimosso.
3. Tutti i peli del corpo devono essere tagliati e ben mantenuti. E deve mantenere un'eccellente pulizia del suo corpo e del dispositivo. Sarà liberato non meno di 3 volte a settimana per la pulizia.
4. Non metterà in dubbio né si lamenterà del tempo della castità e della possibile liberazione. Il tempo che lei ha scelto per bloccare il suo pene e limitarlo dall'orgasmo è il suo diritto e la sua decisione.
5. Deve dormire nudo in modo che abbia pieno accesso al suo corpo ogni volta che lo desidera durante tutta la notte.
6. Poiché il pene è ora suo, deve informarla ogni volta che sperimenta un'erezione e spiegare perché l'erezione ha avuto luogo.
7. Gli sarà impedito di visualizzare materiale pornografico se non accompagnato da lei.
8. Il sesso non significa sempre la rimozione del dispositivo di castità, perché ha il diritto di usarlo come un giocattolo per il suo piacere. Gli sarà richiesto di portarla a orgasmi illimitati ogni notte o come piace a lei. Lei ha il diritto di sbloccarlo per il sesso ogni volta che desidera. Questo non significa che gli sia permesso di eiaculare.
9. Lo sbloccherà per una presa in giro almeno 3 volte a settimana. Potrebbe essere portato sull'orlo dell'eiaculazione molte volte prima di poter sperimentare la piena liberazione, che avverrà in occasioni molto limitate. Sceglierà sempre quando si verificano eiaculazioni. E lei non ha bisogno di dire, e potrebbe mentire, se lei gli permetterà di raggiungere l'orgasmo o meno.
10. Gli sarà consentito un massimo di 23 eiaculazioni ogni 30 giorni. In qualsiasi momento, se sente che sta arrivando l'eiaculazione, deve avvisarla immediatamente; se si verifica un'eiaculazione accidentale, deve essere punito. Nessuna eccezione.
11. Sarà trattenuto durante i periodi di rilascio. Non toccherà il pene a meno che non venga istruito da lei. Sarà rinchiuso nel dispositivo di castità prima che le restrizioni vengano rimosse.
12. Deve fornirle un trattamento degno di una dea e gli sarà richiesto di restituire strofinare, strofinare i piedi, cunnilingus, annilingus o qualsiasi tipo di massaggio manuale o orale che lei scelga, ogni volta che vuole.
13. Dato che il suo pene è suo e solo suo, è assolutamente proibito tenere qualsiasi tipo di relazione sessuale con altre donne. Il mancato rispetto di questa regola sarà duramente punito. Nessuna eccezione.
14. Ogni volta che visita una spa, una spiaggia o un resort per nudisti, LEI, ha il diritto di esporlo nudo e ingabbiato, per prevenire l'euforia indesiderata, in modo da mostrare pubblicamente la sua piena proprietà sul suo pene.
15. Poiché il suo piacere è la priorità principale in questo contratto, le è naturalmente permesso avere rapporti sessuali sporadici con qualsiasi altro uomo se lo desidera, a condizione di mantenere un'adeguata protezione sanitaria. Per una questione di reciproca fiducia, lei lo terrà informato di queste relazioni, senza salvare alcun dettaglio, prima e dopo aver effettivamente luogo.
16. E data la posizione di dominio sessuale che acquisisce attraverso questo contratto, lei ha pieno diritto e può scegliere di fargli vederla fare sesso occasionale con altri uomini. Sempre limitato all'interno della gabbia della castità, deve darle pieno sostegno ed essere disponibile a collaborare ai doveri necessari durante ogni rapporto sessuale; questo include tenere teneramente la mano, baciarla profondamente, tenere le gambe ben aperte, o usare la lingua per preparare la sua figa prima del sesso o ripulirla una volta che è pienamente soddisfatta. Quando queste situazioni si verificano, lei condividerà il suo piacere con lui, manterrà il contatto visivo e cercherà la sua complicità, specialmente ogni volta che si avvicina a un nuovo climax.
17. Si concentrerà solo sul suo piacere; pensieri del suo stesso piacere lo distraggono solo dal compiere correttamente i suoi doveri ai suoi alti standard. Il mancato rispetto dei suoi elevati standard di prestazione comporterà 2 giorni di tempo prolungati in castità. Nessuna eccezione.
18. La rottura di una di queste regole comporterà una punizione per lui / tempo nella castità estesa. Se si comporta male in pubblico tutto quello che lei ha da dire è un numero e sa che è la quantità di giorni aggiunti al suo tempo nella castità.
19. Il tempo nella castità può sempre essere esteso ogni volta che le pare opportuno.
20. Ha l'autorità di cambiare / aggiungere qualsiasi regola a questo contratto ogni volta che vuole.
Io __________________qui sono d'accordo con questi termini
______________________________
Io __________________qui sono d'accordo con questi termini