STORY TITLE: WifeCleanup 
Menu

WifeCleanup


Avatar Author

WifeCleanup

by CLEANUPLOVE
Viewed: 1336 times Comments 16 Date: 23-12-2021 Language: Language

Ho maturato una gran passione. Leccare mogli riempite di sborra dai mariti.
Sia spruzzate che riempite sia nella fica che nel culo.
Per le più aperte anche spompinare lui a due bocche con la lei e poi farci sborrare in bocca e a quel punto io e lei ci baciamo e ci scambiamo la sborra prima di ingoiarla....
Fantasie ?
Per qualcuno lo sono e resteranno tali. Ma io non mi fermo a fantasticare e anzi cerco persone vere per farlo dal vero.
E ci riesco fortunatamente ormai spesso.
Ve ne racconto alcune...
La prima qualche anno fa.
Mi ero proposto come amante o bull come si viene menzionati qui.
Aperto e disponibile.
Lui (Luca)non era cuck ma partecipe e mentre giocavamo con la lei (Marta)in varie posizioni, mi è capitato di essere disteso sul letto ed averla sopra per uno dei più classici 69. Ne ho fatti tanti e devo dire che, se pur tradizionale, è una cosa per me sempre molto molto piacevole.
Ma...questa volta le cose non sono andate come sempre.
Mentre Marta mi leccava e succhiava e al tempo stesso riceveva anche la mia lingua e le mie attenzioni verso la sua fighetta...è arrivato Luca che senza dir nulla si è avvicinato a cazzo dritto e ha cominciato a strusciare la cappella prima sul suo culetto e poi è sceso verso la fica di Marta.
Situazione imbarazzante per me. Luca si dedicava a lei e questo era normale, ma lo stava facendo a poca distanza dalla mia faccia dalla mia bocca, che proprio in quel momento stava leccandole la fica.
Situazione strana anche molto imbarazzante per uno che come me fino ad allora non aveva mai fatto cose del genere.
D'altra parte era anche molto eccitante, devo riconoscerlo, almeno per me.
Non sono mai stato un tipo chiuso alle novità anzi. Ma per l'educazione, per retaggi di abitudini sociali, standardizzate ecc., mai mi ero trovato così vicino al cazzo di un uomo. O meglio con la mia faccia così vicina.
Non sapevo che fare. Da una parte avrei voluto cambiare posizione e interrompere quella situazione

anomala

, ma dall'altra avevo la paura che così facendo si incrinasse il pathos e che tutto potesse finire.
Beh mi son detto tanto lui scoperà lei e io la lecco nella parte vicina alla mia bocca che è un poco più sotto.
Vediamo come va. Tanto a interrompere sono sempre in tempo.
Io leccavo Marta e Luca dopo averle sfregato la cappella sul buchetto in modo circolare (io vedevo tutto), l'ha penetrata.
Marta deve aver gradito. Un cazzo di discrete dimensioni dentro e una lingua che le sfiorava la fica...
Beh immagino che le piacesse ...e molto.
La cosa nuova mi stava eccitando e parecchio.
Io la leccavo, lei mi pompava e Luca mi faceva esistere da vicino...molto vicino ad una penetrazione di donna.
La situazione procedeva anche se con qualche difficoltà per me quando Luca aumentava la spinta dentro Marta. Mi diventava difficile leccarla e al tempo stesso tenere le distanze di

sicurezza

dal cazzo di lui.
Ma la situazione ha preso una svolta per me inaspettata.
Avevo Luca che spingeva dentro e fuori da Marta e le sue palle erano sopra di me. I ritmi erano ormai abbastanza veloci ma non era una monta forsennata. Dentro e fuori continuo finché Luca ha rallentato ed ha cominciato a far uscire completamente il suo cazzo dalla fica di Marta per poi riabboccarlo e spingerlo dentro nuovamente fino alle palle. Lei godeva parecchio e mentre Luca lo faceva sentivo aumentare i ritmi del pompino che Marta mi faceva. Non una pompa meccanica ma pompate e leccate alternate e continue variate.
Mentre io sotto loro guardavo.
Beh è successo....
A questo punto non credo sia stato casuale.
Luca ha estratto del tutto il suo cazzo dalla fica di Marta ma anziché riavvicinarsi a lei per reintrodurre la verga nella fica come se avesse sbagliato mira ...me l'ha fatto appoggiare sul viso...sulla bocca e come se non si fosse accorto di aver sbagliato obiettivo l'ha spinto per entrare....
Ma questa volta non era la fica di lei....ma la mia bocca.
Non so cosa mi sia successo ma anziché chiudere la bocca prima che entrasse...ho aperto le labbra e gli ho consentito di entrare.
Mi sono trovato in bocca il cazzo di un uomo. Un misto di sapori. Della fica di Marta sicuramente ma anche qualcosa di nuovo che non avevo mai sentito.
Luca ha continuato a spingere piano piano e io con la lingua leccavo la cappella e l'asta...
Prima volta un misto di sensazioni. Stupore confusione domande dubbi e tanto altro.
Da una parte ero tentato di staccarmi e andare via. Dall'altro ero come ipnotizzato e attratto da questa nuova situazione.
Anche intrigo e la scoperta si una nuova esperienza mai provata e che tra le tante sensazioni provate mi intrigava parecchio.
Pensavo....
Non poteva essere un caso. Non poteva non essersi reso conto che l'umido nel quale introduceva il cazzo era quello della mia bocca e non della fica di Marta.
Il porco. Anzi i porci. Avevano progettato la cosa....
Ho deciso di non bloccare il rapporto e anzi di proseguirlo...
Luca si è reso conto della mia iniziale sorpresa e di un possibile rifiuto ma non ha fatto altro che non spingere subito di più ed attendere la mia decisione.
Quando ha sentito che anziché smettere io ho cominciato a leccarlo e succhiare la sua verga ha pian piano spinto un pochino più dentro il suo cazzo e fino ad una buona dose dell'asta me lo sono trovato in bocca.
La situazione è andata avanti qualche minuto e poi vista la mia reazione c'è stato una loro reazione che mai avrei pensato.
Sai Marta questo porcello lecca benissimo anche i cazzi le ha detto Luca e non solo la fica.
Allora possiamo fargli sperimentare anche altre situazioni....
E Marta...lo immaginavo e lo speravo...bene è il porco che cercavamo.
Di che stavano parlando? Quali altre nuove situazioni mi volevano far provare?
Ora è vero che sono un tipo curioso e aperto...ma non tutto va bene e sopratutto non tutto

introdotto

alla chetichella senza prima avermi detto se fossi stato interessato e disponibile.
Ma la situazione era innegabile mi piaceva e mi stavano coinvolgendo i due porci in cose alle quali mai avevo pensato.
Marta ....chissà se gli piace il latte ...se gli piace il gusto della crema come la fai tu...
E io ho pensato ma di che stanno parlando questi due.
Si fa sesso e ora parlano di latte di crema.
Li per li ho pensato che fosse una cosa tipo la cioccolata spalmata sul corpo di lei da leccare...ma visto la situazione mi è venuto il dubbio potesse trattarsi di altro.
E Luca...beh lo vedremo.
Tutto questo mentre Luca aveva estratto il cazzo dalla mia bocca e lo aveva nuovamente rimesso nella fica di Marta ricominciando a spingerglielo dentro prima pian piano e poi ad un ritmo crescente....
sempre di più finché ho sentito Marta godere in modo animalesco e dirmi...leccarmi leccami leccami tutta che di faccio gustare la mia venuta...
E io inebriato mi sono avvicinato...
Tanto ormai il pensiero del cazzo di Luca e delle sue palle mi dava piacere e non fastidio...
A un certo punto ho sentito Luca estrarre il cazzo dalla fica di Marta ma non completamente...in modo che la sua cappella fosse sui labbri della fica di Marta ed ha cominciato a sborrare...lo ha fatto come un cavallo. Veniva veniva ...una quantità di sborra incredibile.
E io ero lì sotto a leccare Marta ...
Inevitabile che oltre a leccare Marta mi sia riempita la bocca anche della sborra di Luca e Marta mi ha detto...leccami leccami tutta e ripulisci bene la fica del latte di Luca...della sua crema e con la mano mi ha spinto la testa la bocca attaccata alla fica sempre più. Non potevo far altro che leccare e vi dico che avevo la bocca piena della

crema

del

latte

di Luca.
A quel punto ho capito cosa fossero il latte e la crema di cui stavano parlando.
I due maiali avevano idea di farmi assaggiare anche quello senza dirmelo in modo esplicito.
A quel punto ero arrivato a provare un cazzo in bocca e avere la sborra di un uomo in bocca....tante cose mai immaginate prima di quella sera.
Marta si è alzata è venuta verso di me...ha appoggiato le sue labbra alle mie e mentre mi baciava mi impediva di sputare la sborra di Luca.
Ho

ceduto

parte della sborra a lei e lei...porco ora ce la gustiamo e poi la ingoi come faccio io...
Vedrai che ti piacerà....
Praticamente mi hanno fatto degustare la sborra di Luca il suo famoso latte e poi non ho potuto far altro che ingoiarlo.
Non ho avuto la sensazione di schifo che immaginavo.
Anzi, sarà per la situazione creatasi sarà perché forse sono un porco o chissà perché, ma la cosa mi è piaciuta molto e quando Marta si è messa in modo che potesse vedermi mi ha ordinato di leccare ancora la fica ripulendole la sborra residua di Luca e poi ha preso il suo cazzo sgocciolanti e me l'ha di nuovo messo in bocca ordinandomi di succhiarlo e ripulirlo.
L'ho fatto e con gusto.
I porci mi hanno detto ...riposiamoci un poco e poi faremo altro.
Luca mi ha detto...tra un po' mi farete un pompino a due bocche uomo e donna e io vi darò altro nettare...
A quel punto non mi restava che...aspettare.
Da allora sono diventato amante del genere e ora senza più arrivarci come ho fatto con loro in modo subdolo...sono io a cercare situazioni analoghe.
Ho ripulito fiche e culi pieni della sborra dei mariti e la cosa mi piace tanto e vedo che piace anche a chi convinco farlo con

ADDED 16 COMMENTS: