Incontro con due coppie cuck..
by maximaquerciaVisto: 585 volte Commenti 3 Date: 08-12-2021 Lingua:
Mi arriva una telefonata, ciao sabato siamo a Roma ci passiamo il fine settimana, ti fai vedere? Ad un invito simile, è quasi impossibile dire di no! E così sabato mi giunge la seconda telefonata, noi siamo arrivati, grazie della sorpresa, di averci fatto trovare il vino e qualcosa di sfizioso da mangiare, ma c’è una sorpresa anche per te! Cosa sarà? È vero domani è il compleanno del marito, chissà! Mentre penso a queste cose, mi fermo a comprare della frutta, poi arrivo al loro alloggio. Viene ad aprimi lui, ci salutiamo, gli faccio gli auguri per l’indomani ed apre la porta, ecco al sorpresa per te! Entrando vedo lei, vestita in sottoveste con un bolerino nero, e vicino un’altra donna, una sua amica, anche lei in sexy lingerie. Me la presenta e mi presenta il marito, questa è la nostra sorpresa esordisce.
Il tempo di levare la giacca anzi di farmi levare la giacca dalla mia amica mentre mi bacia profondamente, che l’altra è già in ginocchio perché vuole assaporare la novità arrivata!
Mi guardo intorno e vedo i rispettivi mariti, che da bravi cuck sono sul divano, e si godono la scena delle loro mogli profondamente troie! Ancora devo togliere i pantaloni, che anche la mia amica, si inginocchia. Ora mi sono a dx e sin e leccano avidamente .. è un piacere sentire le loro lingue sul mio cazzo, e soprattutto farlo vedere ai loro mariti. Guardate cornuti come le vostre moglie leccano il cazzo…mi è uscita spontanea la frase, ma rende l’idea e loro se ne compiacciono!
Mi fanno sedere, e poi sdraiare sul letto e mentre bacio l’una l’altra provvede a spogliarmi completamente.. le sensazioni che si provano con due donne sono particolari, ma lo è anche la situazione, sono li davanti ai loro mariti.. mi ritrovo così ad un certo punto con la fica dell’una in bocca, mentre l’altra mi spompina. È un turbinio di emozioni, ad un certo punto mi ritrovo la mia amica, che apre la fica dell’altra per farmela prendere.. i cornuti vengono vicino per vedere bene..
Affondo dentro di lei, e lei si fa sentire, che gli piace e dice al marito, quanto si sente presa e quanto lui è cornuto.. poi le due si mettono a 69, mentre continuo a scoparla e così in questo modo raggiugiamo il piacere..
Ci rilassiamo e decidiamo di andarci a prendere un caffè, anzi noi uomini andiamo a prendere i caffè e li portiamo alle donne che sono a rinfrescarsi.. le ritroviamo, se possibile, ancora più belle e vogliose, anche perché la mia amica non lo ha ancora preso bene..
Prendiamo i caffè e ci baciamo, ed ora le parti si sono invertite.. è la mia amica che sta sotto e mi viene consegnata dal marito per assecondarla. È il suo compleanno domani e vuole le corna fresche! Mi ritrovo così con lei sul letto, le dono la mia lingua e la sento gemere, sento i suoi umori colare dentro la mia bocca, poi mi metto sopra di lei, il marito me la offre, apre le sue gambe in attesa che la prenda, entro ....gli porto le gambe fino al petto e spingo mentre lei all’apice del godimento, bacia il marito dandogli del cornuto. L'altra coppia ci guarda.. non mi basta, si gira, si mette a pecora, anzi a 69 con il marito sotto che la lecca e si gode lo spettacolo. La sento godere .... gemere, finché non si alza e mi dice ora mi bagni.. non posso fare altrimenti, la sua bocca fa il resto e la bagno tutta sul viso, sul petto…il marito la bacia, .. bravo cornuto, hai ricevuto il tuo regalo ora sarai contento.. con queste parole la moglie lo saluta..
Ci rilassiamo tutti quanti, quasi non ci rendevamo conto di aver dato spettacolo..
Così è finito un bel sabato, da incorniciare!
PS le due coppie erano di lmo