STORY TITLE: Nel lungo periodo di chiusura 
Menu

Nel lungo periodo di chiusura


Avatar Author

Nel lungo periodo di chiusura

by MOGLIETTINAMONELLA
Viewed: 565 times Comments 9 Date: 03-08-2021 Language: Language

Quest'ultimo anno non è stato facile...io e il mio monello abbiamo scelto di non incontrare nessuno per sicurezza, nostra e del nostro eventuale ospite.
Certo che, seppur non ci siamo annoiati , questo gioco ci è mancato!
e visto che l'erotismo è soprattutto testa...vi racconto una delle nostre fantasie! che speriamo quanto prima di realizzare in sicurezza.
NB. solitamente mi diverto a raccontarle al mio monello mentre è in ufficio...e io sono al lavoro!

Sono da sola al lavoro...i miei colleghi sono in pausa... è da un po' che penso a ciò che sto per fare ed ora ne ho l'occasione...
Succhio l'indice e il medio della mano destra e poi monella le faccio scivolare dalla gola fino allo spazio tra le tette... prendo il cellulare e mando un messaggio a mio marito e gli invio la foto della mia mano che ora è scivolata dentro il reggiseno a stuzzicare i capezzoli...li bagno e li pizzico sentendo che subito inizio ad aver calore tra le cosce..
Monello mi risponde subito e io rispondo con una foto del mio capezzolo turgido e umido. So che anche lui inizia ad eccitarsi e la foto del suo cazzo gonfio dentro i pantaloni me lo conferma!
Monello mi dice che sta andando in bagno....segnale che posso passare al punto successivo.
Mi tolgo le mutandine e apro le gambe ...bagno di saliva le dita (anche se in effetti non ce ne sarebbe bisogno !) e inizio ad accarezzare il clitoride...lentamente...ed immagino che sia la lingua di un ospite porco che me lo sta toccando...lo pizzico pensando a dei piccoli morsi... infilo un dito nella figa e poi due...mando un vocale al mio porco raccontandogli cosa sto immaginando...
Mi vedo seduta sulla scrivania..la gonna è salita oltre le anche...le cosce sono aperte e il porco che ci ha invitato nel suo ufficio è chino sulla mia figa a leccarmela, a succhiarmela come piace a me... infila le dita nella figa e pompa mentre con l'altra mano si mena il cazzo. Vedo mio marito che ci guarda eccitato con il cazzo duro in mano...lo chiamo e lo faccio avvicinare fino a che glielo prendo in bocca e succhio e lecco... mi dice! Guardo il nostro ospite e vedo il suo cazzo grosso e duro! non so resistere..lo sposto dalle mie cosce e mi piego a 90 per prenderglielo in mano prima e in bocca poi...mmmmmm com'è gustoso:duro, caldo...lo lecco,lo succhio,lo graffio dolcemente...lui mi palpa le tette e mi pizzica i capezzoli...apprezzo e glielo faccio capire... Anche lui mi incita e io lo faccio... Guardo mio marito e lui capisce subito cosa voglio..si mette dietro di me e mi lecca il culo e la figa...mi fotte con le dita e poi sento il suo cazzo in figa con un'unica spinta... il nostro ospite gode! il monello mi infila il dito nel culo ,io grido di piacere e stringo più forte il cazzo che è sempre più duro...
Mio marito si sfila dalla mia figa e mi guarda eccitato..sono fradicia e manca poco a squirtare addosso ad un bel cazzo... dobbiamo ringraziare per l'ospitalità giusto? mio marito chiede al nostro ospite se mi vuole scopare...lui si infila subito il preservativo ,si siede a gambe aperte e mi prende per farmi impalare dal suo cazzo.....oh sì..mi piace... prendendomi dai fianchi mi dà il ritmo! lo sento duro che mi riempie...mio marito guardandomi si eccita e si mena il cazzo.
Squirto innondando il porco a cui sto in braccio... Mio marito è al limite e si avvicina sborrandomi tra le tette e io glielo succhio per pulirlo... Godooooo... il ns ospite mi fa alzare..si toglie il preservativo e mi sborra sulle gambe! glielo prendo in mano e lo aiuto a svuotarsi completamente... Accarezzo e stringo entrambi i cazzi che mi hanno fatto godere!
Mentre racconto tutto questo al mio monello vengo e mi bagno tutte le cosce ! ed ascolto il vocale di mio marito che ha sborrato!
E' ora che mi sistemi...i miei colleghi stanno per rientrare... e mio marito deve tornare nella sua scrivania..ma so già che quando saremo a casa dovrò raccontargli nuovamente la mia fantasia.

ADDED 9 COMMENTS: