STORY TITLE: Due più due e una città deserta 
logo The Cuckold


STORY

Due più due e una città deserta

by milanostar2003
Viewed: 931 times Comments 31 Date: 01-04-2021 Language: Language

Dopo una storia di iniziazione, ecco una storia relativamente recente.

Seguo una coppia del sito da un po' di tempo. Li chiamerò due nomi di fantasia: Marco e Sonia. Dalle foto e da qualche video ho eletto Sonia a una delle mie preferite sul sito. Ho notato la classe, la bellezza, e la sensualità (ha sempre delle calze splendide e io ho davvero un debole per la lingerie). Con Marco avevo parlato a tratti e in più occasioni e ci eravamo trovati bene, andando vicini a fissare un incontro più di una volta ma senza essere mai liberi nel momento giusto.

E' un periodo in cui la città è quasi vuota, ma a me tocca lavorare. Nei ritagli di tempo e con davvero poca speranza mi ritrovo sul sito a cercare qualche last. E invece è il mio giorno fortunato perché trovo Marco in chat e iniziamo a parlare. Mi dice che anche loro non sono in vacanza e che avrebbero voglia di incontrarmi, ma a Sonia farebbe tanto piacere incontrare una coppia di amici. Mi sembra giusto. Un caro amico è in città: scambio qualche foto, lei apprezza e organizziamo.

Posso ospitare ma faccio loro una proposta: ci vediamo in un ristorante, mangiamo assieme e ci conosciamo. Se tutti abbiamo voglia di continuare andiamo a casa mia più tardi (ovviamente non avevo molti dubbi sulle mie voglie). Mi piace incontrare in un ambiente normale: la seduzione (il sale dell'erotismo), clienti e camerieri intorno (inconsapevoli ma magari con qualche domanda in testa), il desiderio. Io e il mio amico andiamo senza macchina. Cosi, se tutto va bene, ci troviamo in macchina con loro per le strade semideserte. Il ristorante l'ho scelto apposta non vicino a casa... il tragitto mi sembrava fonte di grande ispirazione. L'unica pecca è il caldo tremendo: temo che non potrò godere di quelle splendide calze che ho visto sulle gambe di Sonia.

Arriviamo puntuali al ristorante e come sempre (nonostante io non sia certo ai primi incontri) c'è quel misto di tensione ed eccitazione che adoro in questo tipo di giochi. Io e il mio amico siamo vestiti impeccabili. Siamo entrambi persone colte ed educate ma porci nella situazione giusta. Li vediamo scendere dalla macchina di lui (una macchina nera grande e spaziosa). Anzi vediamo lui e una gamba che scende dall'auto. Fantastico, è una gamba velata, calze color carne con la riga, dentro un decoltè nero con tacco alto. Subito capiamo che dal vivo Sonia è ancora più bella e sexy di quanto pensassimo. E' bionda, in perfetta forma, avvolta da un tubino nero e con un bellissimo sorriso. Incominciamo bene. Facciamo le presentazioni ed entriamo al ristorante. Lei davanti a noi, la guardiamo da dietro e già la desideriamo.

Al ristorante parliamo di vari argomenti, di noi, di loro. A un certo punto parliamo anche delle rispettive esperienze e la situazione inizia a scaldarsi. E' chiaro che siamo tutti presi molto bene e che lei è a suo agio. La fame non è molta, almeno quella di cibo. Beviamo un po'. Ogni tanto trovo il modo di spiare quelle splendide gambe velate... e di incrociarle con le mie (qualcosa bisognerà pur fare per i camerieri). Non c'è bisogno di dire l'ovvio. Paghiamo il conto e ci muoviamo verso la macchina. Marco ci dice di accomodarci dietro insieme a lei. Lei al centro, noi due ai lati.

Ora siamo vicini e questo basta per farmi venire il cazzo duro come il marmo. Le sue gambe, ammirate più volte in foto, sfiorano ora le mie. Marco non fa in tempo a mettere in moto che ci guardiamo e subito iniziamo a baciarci con passione, molta passione. Il fatto è che Sonia mi piace proprio, e questo fa davvero la differenza. Inizio a metterle una mano sulle gambe velate e ad accarezzarle. Sono in paradiso. Faccio scivolare la mano sotto il vestito, scoprendo il reggicalze, e sento che è bagnata come un lago. Il mio amico la bacia e ci troviamo con lei in mezzo che ci bacia a turno, mentre le nostre mani le aprono le gambe e la toccano. Subito vuole sentire i nostri due cazzi, assieme. Una mano su uno e una mano sull'altro. Non me ne sono neanche accorto e siamo in circonvallazione. I semafori rossi sono fantastici, noi con i cazzi di fuori nelle sue mani e gli automobilisti di fianco. A un semaforo si china su di me e me lo prende in bocca. Ha una lingua magica e la usa divinamente insieme alla bocca. Il mio amico si dedica alla sua fichetta che ha ormai inumidito tutti i sedili. Il tempo vola e in poco tempo siamo sotto casa mia. Parcheggiamo e li invito a salire.

La vediamo salire sulle scale, anzi le diamo una mano mettendole le nostre mani sotto il vestito nero. A casa ci accomodiamo sul divano, apriamo una bottiglia di spumante e riprendiamo la conversazione per qualche minuto. Pochi minuti a dire la verità. Le nostre mani sono sulle sue gambe, le sue gambe sulle nostre e ricominciamo a baciarla a turno e a toccarla. Marco si mette sul puff davanti a noi, si gode lo spettacolo, fa qualche foto, la bacia e la tocca con noi. Le abbassiamo il vestito e continuiamo la nostra esplorazione a quattro mani. Ha una pelle liscissima e profumatissima. Sembra di toccare una pesca, una pesca che ti fa esplodere il cervello, e il cazzo, ovviamente.

Ci alterniamo anche noi con mani e lingua. Ricordo di averle passato la lingua su ogni parte del corpo, incluse ovviamente le gambe velate, fino ai tacchi. E inclusa ovviamente la fica, curatissima, profumatissima e bagnatissima. Mentre io mi dedico alla sua vagina il mio amico, dopo averla baciata ancora una volta con passione, le sbatte il cazzo davanti alla faccia. Lei non aspetta altro. Prima inizia a leccarlo poi a ingoiarlo, fermandosi ogni tanto solo per mostrarci il suo sorriso. Io le succhio tutti I liquidi, godendo a vedere quei capelli biondi che succhiano il mio amico godendo. Ci invertiamo; lui si sdraia sotto di lei e inizia a leccarla mentre ora sono io che lo metto davanti agli occhi di Sonia che subito lo fa sparire in bocca con un altro sorriso. Dopo un bel po’ la faccio alzare, la bacio ancora con passione sentendo l’odore del mio cazzo nella sua bocca. Faccio un cenno al mio amico e gli dico di spostarsi. Le alzo quel culo bellissimo e la metto a pecorina. Lei ora succhia il cazzo del mio amico in piedi sul bordo del divano, mentre io inizio a penetrarla da dietro. Inizio piano, prendendole la schiena, poi le gambe e i tacchi neri. Mentre scopo Sonia lei mi chiede di metterlo dentro tutto, di darglielo più forte… o meglio, cerca di chiederlo perché è persa nel piacere e la sua bocca non è libera. Andiamo avanti cosi per un po’, ci giriamo, insomma qui salto qualche passaggio, finisce comunque che vengo dentro di lei (ovviamente col preservativo). Allora lei si siede sul mio amico e io la tengo da dietro, la bacio e la aiuto nel movimento. Andiamo avanti cosi per un po’ – anche qui penso sia inutile insistere sui dettagli con Marco che, dopo avere fatto da regista, si gode anche la sua splendida moglie. Tutti soddisfatti ci fermiamo, chiacchieriamo, scherziamo. La voglia ci spinge a ricominciare ma ormai è davvero tardi.

Ci salutiamo con la promessa di rivederci. Ma poi sappiamo tutti come è finita.
Per me una delle avventure più belle… e tutto grazie alla bellissima Sonia, ma anche a Marco che ha prima amalgamato, poi incitato e infine penetrato anche lui Sonia dopo di noi. Mi pare che Sonia sia venuta ben più di una volta. Ma questo possiamo chiederlo a lei. Ovviamente siamo tutti qui per il sesso, ma se quando c’è sintonia, è tutta un’altra cosa.

ADDED 31 COMMENTS:
  • avatar marcot Bellissimo racconto da leggere e poi ammirare le foto di Sonia per fare tanti bei sogni

    04-09-2023 00:38:20

  • avatar Coolswimmer85 Un racconto meraviglioso, ispirante, con una carica erotica elevatissima. Sonia, da quanto si vede nel profilo, è una dea del nylon, ma dal racconto la sensualità erutta violenta…chissà, magari un giorno leggerete il mio racconto su di lei

    14-04-2022 01:59:20

  • avatar 1234paolo woww stupendo racconto non sai come mi piacerebbe trovare questa coppia e giocare davanti a lui

    08-04-2022 10:58:56

  • avatar orio Sei stato molto fortunato a conoscere una coppia così ! Una situazione di erotismo così elevata non è di questi tempi. Ora è tutto molto scontato.... E' tutto un prendere o lasciare. C'è molta ginnastica e poco sentimento. Spero presto anche io di scrivere un racconto con attice principale la bella "Sonia" ed il generoso marito "Marco". Titolo: La chimica umana, i suoi segreti. Relazioni tra belle persone.

    12-01-2022 12:34:44

  • avatar sanfirmino Deve essere stato davvero un incontro super, è fuori discussione che LA signora ha sempre una marcia in più in queste situazioni

    08-11-2021 09:26:44

  • avatar Massager76 Ho letto il racconto tutto d'un fiato e non ho potuto non apprezzare l'altissima componente cerebrale della situazione e l'elevato feeling di una coppia che reputo fra le più interessanti del sito senza tralasciare il fatto che la lei in questione sia una Dea sublime. La narrazione è così sensuale ed eccitante che il primo pensiero che ho fatto è stato quello di replicare la serata ma in compagnia del mio miglior bull complice: il mio Black super raffinato che apprezzerebbe il rango della Dea la raffinatezza delle sue calze ripagandola con attenzioni di tutto rispetto grazie ai suoi modi, alle sue mani sapienti e, non ultimo, il suo cazzo possente. Ne potremmo parlare?

    03-11-2021 16:11:58

  • avatar mio_capitano Complimenti, ottima situazione, ben descritta. L'erotismo merita i tempi e le situazioni giuste. Si intravede l'esperienza della coppia e l'educazione dell'amico che si inserisce tra i giochi e i desideri dei coniugi.

    05-10-2021 14:51:54

  • avatar Franck_lario Bellissima situazione, come dico io quando il bull sa scopare prima il cervello e poi il ventre!!! ….e poi La cpbxnordmi sa essere veramente esprimere il meglio di se in queste situazioni!!!

    18-08-2021 01:57:09

  • avatar Relax stupenda serata, classe, charme, intrigo e poi via ad un turbinio di piaceri incontenibili! bel racconto e bella situazione!

    28-07-2021 15:43:30

  • avatar Therealmaster Un racconto garbato nella forma ma eccitante nella sostanza, si evince la prorompente sensualità della Signora, la sua cura dei dettagli e la sua incredibile voglia di sesso e divertimento.... deve essere stata una gran bella esperienza e credo proprio di non sbagliare, vero Gigi e soprattutto incredibile Marina.......

    26-07-2021 16:08:50

  • avatar Louemarco Riesce ad essere eccitante senza scadere mai nella volgarità.

    12-07-2021 17:43:25

  • avatar zoot Incontro perfetto.... So chi siete, splendida coppia

    12-07-2021 16:28:16

  • avatar Leccar Divino racconto...complimenti, qualcosa di sublime

    05-07-2021 16:16:04

  • avatar tabuzero Che stupenda situazione....molto eccitante dal ristorante fino all'esplosione sul divano ..... Stupenda e raffinata Femmina

    11-06-2021 16:14:11

  • avatar maxprivacy2021 Bravo!... bella esperienza.... da ripetere... magari in compagnia... ;)

    30-05-2021 22:34:15

  • avatar fruddy Incredibile passione e raffinatezza!!!!!

    08-05-2021 16:59:48

  • avatar fruddy Inserisci un commento:

    08-05-2021 16:55:23

  • avatar Brontolopiu Racconto ed esperienza bellissima, spero di poterla vivere anche io con questa coppia magnifica, di una sensualità unica già la immagino con calze che faranno andare via la testa. Saranno da invidiare !!!!

    07-05-2021 18:01:20

  • avatar Supereal Racconto fantastico e davvero eccitante!! La parte in cui racconti il suo out fit di quando scende dall auto con le calze mi manda fuori di testa!!! Complimenti!

    29-04-2021 17:26:36

  • avatar milanostar2003 @monellini: no tutto vero in realtà... anzi, a sbirciare trovate anche le foto :)

    29-04-2021 17:17:36

  • avatar monellini E si sono una coppia veramente fantastica lei poi divina. complimenti anche se di fantasia crediamo di aver capito

    29-04-2021 17:07:41

  • avatar jack86 Stupendo racconto, eccitante e coinvolgente allo stesso tempo, la scena sembra di viverla; carica erotica che va in crescendo. Spero di poterne leggerne altri... baci alla fantastica Sonia

    27-04-2021 18:10:51

  • avatar gentiluomodimare Racconto scritto molto bene e che conferma quello che pensavo di questa coppia con cui sono in contatto da tempo , ma con la quale per i motivi contingenti ancora non abbiamo potuto combinare. La raffinatezza e la cura della signora, nonché la sua attitudine a provare ed a dare piacere senza limiti è la cosa più inebriante

    16-04-2021 18:02:40

  • avatar jocherass E' un racconto che fa tirare parecchio l'uccello e fa anche venire un pizzico d'invidia

    16-04-2021 17:52:53

  • avatar Maturo70 Splendido racconto, ho avuto il piacere di conoscere questa splendida coppia , lui una persona cordiale , simpatica , lei una gran donna , belle sensuale , vogliosa di cazzi e lingue che la frugano in tutti i suoi vogliosi buchi. Spero di poterli rivedere con un paio di amici , prima a cena poi se tutto procedera come credo , li invitero nel nostro appartamento a Milano. Un saluto da Maturo70

    15-04-2021 12:09:31

  • avatar fraelia splendido racconto e sappiamo che è reale. aspettiamo i prossimi

    14-04-2021 21:36:12

  • avatar kisses splendido racconto, eccitante e coinvolgente allo stesso tempo, mai volgare e con una carica erotica che va in crescendo. Siamo anche noi in contatto con questa splendida coppia, speriamo che le nostre reciproche aspettative si realizzino quanto prima. baci

    14-04-2021 17:44:07

  • avatar jambore Bellissimo racconto e fantastica esperienza! Sogno di conoscere questa coppia da tanto...spero quanto prima di poter realizzare questo mio desiderio! Dal tuo modo di raccontare ho immaginato di essere lì con voi ed il cazzo mi è diventato subito duro come il marmo!

    14-04-2021 16:10:11

  • avatar Simowlf Wow.... Letto Tutto d'un Fiato un Racconto eccitante molto Eccitante e sembra quasi di conoscere la Coppia ... che tra l'altro vedo che ha commentato anche Lei.... Semplicemente Top.... Chapeau

    13-04-2021 18:45:37