STORY TITLE: Il compleanno del suo amante 
Menu

Il compleanno del suo amante


CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
Avatar Author

Il compleanno del suo amante

by Grandenerkia
Viewed: 418 times Comments 1 Date: 02-03-2021 Language: Language

In 5 ore è successo di tutto io ero seduto in poltrona con la fotocamere pronta, loro hanno iniziato prima a baciarsi ed a toccarsi, poi mia moglie ha cominciato a succhiarglielo per bene, ogni tanto guardava me ogni tanto guardava lui, è andata avanti per 10 minuti buoni, poi lui ha ricambiato leccandogli per bene la fica, per l'occasione mia moglie se l’era completamente depilata.
Dopo altre effusioni lui ha cominciato a montarla per bene prima da davanti con lei seduta sul divano, poi da sopra con lei sdraiata a gambe larghe, sono andati avanti cosi per un bel po, di tanto in tanto lui rallentava, poi riprendevano come forsennati. Dopo una lunga ingroppata l'ha messa a pecora sul divano ed ha cominciato a fotterla per bene anche in questa posizione, si sentiva il rumore del cazzo che entrava sciacquando per quanto era bagnata.
Si sono fermati qualche minuto, lui si è seduto sul divano e lei è montata sopra prima dando le spalle a lui ed il viso a me e mentre mi dava del cornuto e mi baciava si scopava quel bel cazzone, poi si è girata verso di lui ed ha continuato per un bel pò a cavalcare quel cazzo duro che la riempiva. Lui poi sempre seduto sul divano l'ha piegata a 90 sulle sue gambe come per volerla sculacciare, ha invece iniziato un lento lavoro di dilatazione, ha infilato prima un dito poi due e cosi via fina ad aver infilato 4 dita nella fica di mia moglie per fotterla per bene anche con la mano. Pensavo ne avesse abbastanza invece si è impalata sopra di lui nuovamente e mi ha detto di sentire quanto era bagnata e di scoparla, cosi io ho infilato il cazzo nella sua fica già piena dell'altro ed ho avuto il piacere di sentire mia moglie bagnata e dilatata, dopo una decina di minuti che la pompavamo in due lei era in delirio ci ha chiesto di essere insultata, lui non si è fatto pregare e ne ha dispensate per lei e per me, alla fine lei era totalmente in estasi ed ha chiesto con voce libidinosa e desiderosa di essere inculata, mi sono levato ed ho assistito comodamente seduto col cazzo in mano alla completa presa di mia moglie, ha cominciato ad infilarglielo in culo ed ha pomparla lentamente, quando finalmente lo metteva con facilità fino alle palle ha cominciato ad incularla per bene, mia moglie godeva come una pazza e gli ha urlato testuali parole

riempimi il culo di sborra

io ero allibito, lui invece non ha esitato ed ha soddisfatto la richiesta grugnendo e godendo mentre si scaricava completamente dentro di lei. Stanca e soddisfatta è crollata e lui si e goduto la scena di me che mi masturbavo e schizzavi sul buco del culo slabbrato e gocciolante. Penso abbia ricevuto un bel regalo e passato un bel compleanno, che ne dite?

ADDED 1 COMMENTS: