STORY TITLE: Genesi dei termini trasgressivi attraverso l'epopea degli dei in una versione riveduta e corretta 
Menu

Genesi dei termini trasgressivi attraverso l'epopea degli dei in una versione riveduta e corretta


Avatar Author

Genesi dei termini trasgressivi attraverso l'epopea degli dei in una versione riveduta e corretta

by primo
Viewed: 162 times Comments 4 Date: 19-02-2021 Language: Language

Gli antichi ritenevano che quando gli dei decisero di dividersi i luoghi del mondo cosi procedettero:
Giove il padre degli dei scelse per se il cielo e la terra. Egli avendo il controllo su tutti; dei, umani ed animali, prese l'abitudine di accoppiarsi con quante suscitassero il suo desiderio, non risparmiando figlie e sorelle, dando così la stura all'incesto. Si narra che la sua perversione trasgressiva non aveva limiti, non disdegnando di assumere le sembianze di animali diversi pur di scopare le altrui mogli o inesperte fanciulle disvelando cosi al mondo la trasgressione piu estrema: la zoofilia.

Ad Ade andarono gli inferi con tutte le anime in esso custodite. Egli, in quanto a trasgressioni, non fu secondo al fratello, essendo aduso al rapimento di fanciulle per farne feconde concubine. E tra un rapimento e l'altro non disdegnava intrattenere lungi e bagnati rapporti sessuali con gli spiriti dei defunti. Da qui la necrofilia!

La bellissima Venere, troia fin dagli esordi, circuì il padre e gli zii e li convinse di donarle una piccola ma bellissima isola: la Sicilia. ( da allora nota patria di splendide donne. Troie).
Ma il fato beffardo e crudele volle che di lei si invaghisse il dio Vulcano che risiedeva nella paradisiaca isola e che nel ventre dell'etna aveva le sue fucìne. La rapì e ne divenne il di lei sposo. Ma sopravvalutò le sue facoltà di tombeur de femme , infatti la bella ed irrequieta mogliettina sempre affamata di cazzi non si risparmiò dall'ospitare tra le sue splendide cosce numerosi amanti di divina natura, che oggi chiamiamo Master. Sfatando nel contempo il mito che gli dei, od angeli che dir si voglia, siano asessuati. Fu cosi che suo marito divenne il primo cornuto! Ma i celestiali amanti non furono gli unici ad abbeverarsi alla fica, fonte del famoso brodo di “giuggiole”, infatti, furono numerosissimi gli umani che possedettero la divina sweet, ed essi in virtù di ciò furono chiamati bull, per distinguerli dagli altri uomini che scoprendosi pervasi da intenso piacere, fino a raggiungere intenso godimento nel vedere Venere montata, assunsero il sinonimo di voyeur.
Ancora oggi, ad ogni rinnovato tradimento il dio Vulcano continua a manifestare la sua gelosia da cuck mai appagato. Le continue eruzioni vulcaniche altro non sono se non il “ torcibudella “ che la sua notoria gelosia rende manifesto.

A Poseidone andò il mare. ne divenne padrone assoluto di tutto ciò che in esso è contenuto. Poco si conosce delle abitudini sessuali del “ divin tritone “ , pare che come il reale fratello amasse trasgredire accoppiandosi con esseri di tutt'altra specie come le foche che richiamavano alla sua memoria le mai dimenticate fiche. Oggi si narra di bellissime sirene che di tanto in tanto sfuggono dal suo harem per approdare sui caldi lidi di lmo. Qualcuna di tanto in tanto finisce nella mia “rete”. Visitate il mio profilo e lasciatevi ammaliare dalle loro grazie se non addirittura dei loro eccitanti video.
By Primo

ADDED 4 COMMENTS: