Ho moglie sottomessa
by PrincipessaeCornutoViewed: 1507 times Comments 5 Date: 03-02-2020 Language:
Questo non è un racconto ma una semplice presa d'atto dello stato delle cose.
Mia moglie è una donna sottomessa. Nella vita ho sempre cercato di metterla in un trono come una regina, farla sentire il mio punto di riferimento il mio faro. Ma è lei nonostante tutto è, e resterà per sempre una donna sottomessa. Io sarò sempre un passo dietro lei, per mia scelta e per la sua giusta esaltazione. Ma in presenza di altri uomini lei sarà sempre una vacca da monta.
Ieri sera dopo un lungo confronto tra di noi anche molto diretto e schietto, le ho detto (come se non lo avessi mai fatto!) che la mia più grossa ambizione è quella di vederla prendere cazzi di ogni tipo, giovani maturi, grossi, piccoli, singoli o in gruppo. Purché ne prenda e sia sempre soddisfatta ed appagata.
Le donne quando sono appagate sono serene e soprattutto non rompono i coglioni a te al mondo intero. Pensavo che non scopandola lei si aprisse ad altri facendomi cornuto come amo essere, invece è riuscita a confessarmi, la stronza, che non mi fa le corna proprio perché la scopo poco. Ma pensa….!
Mentre la montavo a pecora mi diceva
devi allargarmi un po', soprattutto il culo, voglio essere pronta e larga per tutti i cazzi che prenderò
! Per la prima volta in più di 20 anni, le ho dato certi schiaffi sul culo che alla fine era rosso e le ho detto tutti i peggio insulti che una donna vuole sentirsi dire durante una monta, Puttana, Zoccola, Mignotta, Cagna e Vacca!
Che spettacolo, questa è la moglie che voglio, madre irreprensibile, ma intimamente la mia PORNO STAR!