STORY TITLE: Pizza e salame piccante 
Menu

Pizza e salame piccante


Avatar Author

Pizza e salame piccante

by CamillaMarco
Viewed: 2319 times Comments 5 Date: 18-12-2019 Language: Language


Questa sera il programma è particolare, diverso dal solito farò cose che non ho mai fatto. L’incontro con il mio splendido Bull/Amante è per l’ora di cena, andiamo in pizzeria ma naturalmente il cornuto non si siede a tavola con noi, ma in un tavolo vicino. La cosa divertente è che siamo entrati tutti insieme e poi abbiamo chiesto due tavoli, quindi i camerieri non hanno capito niente e la cosa mi intriga molto. Ordiniamo le pizze accompagnate da tante chiacchiere “piccanti” e risate. Siamo seduti uno di fronte all’altra, mi piace guardarlo nei suoi splendidi occhi mentre gli racconto le mie esperienze, mi eccita da morire e inizio ad immaginare la serata che mi aspetta, in questo momento mi siederei vicino a lui e userei le mani per stuzzicarlo un po’ ma non si può fare, siamo in un luogo pubblico. Che voglia!
In borsa ho un giochino, ultimo regalo del mio cuck, che voglio sperimentare con il mio Bull, si tratta di un vibratore con radiocomando ma lui ancora non lo sa. A fine pizza in attesa del caffè gli faccio vedere il giochino spiegandogli il funzionamento, quindi vado in bagno sotto gli sguardi incuriositi di alcuni uomini seduti ai tavoli vicini, ma avevo la camicetta molto scollata e quindi una bella vista. Ritorno al tavolo gli consegno il radiocomando dicendo “ora decidi tu come usarlo, ha 7 funzioni/velocità” e lui “ok ora mi diverto un po’” e inizia un gioco di sguardi e di risate pazzesco, il fatto è che non riesco a stare del tutto ferma la cosa è assai eccitante. Ci alziamo e usciamo davanti ai clienti che fuori sono in attesa di entrare, tutti uomini e io non posso fare a meno di toccargli il culo, anche perché è strepitoso. Saliamo in macchina e ci dirigiamo al motel e lui, appoggiando la mano sulla mia coscia continua a giocare con il radiocomando, ma ora posso mettermi comoda a gambe larghe e gemere di piacere liberamente.
Il cuck viene in camera con noi, come sempre prepara il letto e la telecamera e poi lo mandiamo nella sua camera. Finalmente mi tolgo il vibratore e gli “salto addosso”, baci e poi ancora baci le mani frugano ovunque sui nostri corpi, poi lui mi spinge sul letto e inizia ad usare la sua bocca in maniera sublime e mi fa godere alla grande. Ora sono io a prendere il suo cazzo tra le labbra e succhiarlo fino a consumarlo, a passare la lingua dal buchetto del lato B fino alla cappella, fantastico!

Guardandolo negli occhi gli faccio una proposta: “se posso mi piacerebbe bendarti e fare di te quello che voglio” la risposta con un sorriso malandrino è stata “si, mi piacerebbe” abbiamo continuato a giocare e baciarci poi dice una cosa inaspettata che mi ha eccitato da morire “legato e bendato nelle tue mani” wow!!! Non potrei chiedere di meglio. Non ho con me la benda e le fasce per gli occhi e le mani, quindi uso il cappuccio e le manette che solitamente uso con il cornuto ma la voglia è troppa e non posso aspettare un prossimo incontro. Steso sul letto con le braccia stese oltre la testa ed il cappuccio nero, il suo corpo così è una visione sublime e in questa situazione gioco con il suo cazzo, inizio a leccagli i piedi e lentamente salgo verso il “luogo” del godimento più assoluto, cerco la sua bocca e sono baci goduriosi! Sto provando un piacere mai provato prima. Mi metto in ginocchio sul suo viso e la sua lingua inizia a succhiarmi mmmmm…..
Alla fine di questo splendido gioco una bella scopata, sentirlo godere è stato stupendo.
A questo punto facciamo tornare il cornuto con la sua bella gabbietta, toglie il preservativo al mio Bull e lo pulisce con molto tatto. Ora un po’ di relax mentre il cornuto si prepara con autoreggenti e mutandine di pizzo, sempre più effeminato.
Poi ricominciamo ma questa volta coinvolgiamo il cornuto, lo faccio eccitare toccandogli il cazzo ingabbiato ma poi sul più bello lo mollo. Poi lo facciamo mettere in ginocchio per prendersi cura del cazzo del mio Bull. E’ arrivato il momento di donare, con molto piacere, il mio culetto al Bull che sa come farmi godere in tutte le posizioni mentre il cuck può solo guardare. Scopiamo ancora e mi dice “mi piacerebbe se lo succhi come solo tu sai fare”, lo adoro mi piacciono queste richieste, mi eccitano ed è un continuo godere.
La serata si conclude con una bella scopata dove ho goduto per l’ennesima volta. Wow!!! Questo sì che è buon sesso allo stato puro! Una serata indimenticabile!

ADDED 5 COMMENTS: