Profile of: Sexybeach, Country: Italy, Category: COUPLE CUCKOLD (HI SUBMISSIVE) 
Menu
Avatar Sexybeach

VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 40925 times
Fans
85

yes flag
Italy
State-Region: Abruzzo
Provincia: Chieti
City
Category
category
COUPLE CUCKOLD (HI SUBMISSIVE)
His age: 42
Her age: 28
On LMO since: 13-09-2020 20:50:58h
Last login: 29-03-2024 14:08:05h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
24



VIDEOS:2
Premessa: essendo una coppia esibizionista e cuckold convinta non ci interessano le coppie ma cerchiamo SOLO bull con esperienza, di bella presenza e totalmente depilati. Coppie solo se esibizioniste e cuckold come noi per scambio esperienze o incontri con altri singoli per segarsi sulle nostre lei. SOLO RAPPORTI PROTETTI, ANCHE ORALE.
Abbiamo cancellato il vecchio account (con certificazione) per sostituirlo con questo nuovo con certificazione appena fatta (27 marzo 2022). abbiamo scelto questo nick proprio perchè siamo nudisti esibizionisti e ci piace farci guardare nudi o durante i nostri momenti intimi principalmente in spiagge o in luoghi all'aperto, soprattutto da guardoni segaioli che possono guardarci e segarsi oppure toccare le tette o il culo (quindi no penetrazione) se sono graditi dalla lei. Siamo una coppia cuckold stag & vixen (vixen è una donna in una relazione, aperta ma solo da parte sua, ovvero la donna va con chi gli interessa, fisicamente, ma rimane fedele al proprio partner, lui, detto stag non può avere altre) innamoratissima, con lui Guardone e a volte partecipe, quindi lei sceglie con chi giocare. Lui ama vedere lei godere con un altro uomo, magari stando sotto e guardare bene la penetrazione. Entrambi entriamo sul sito per leggere i commenti, caricare foto, video e rispondere ai messaggi. Abbiamo 41 anni (lui) e 27 (lei). Siamo giovani e fidanzati da 4 anni e nonostante questo abbiamo già avuto molte esperienze cuckold con molti singoli realizzando le nostre fantasie sin da subito. Ok anche giochi soft bdsm con slave o feticisti di piedi femminili. Lei ama molto sottomettere anche gli altri oltre al suo cuck. Anche con strapon.
Siamo completamente depilati e cerchiamo altrettanto, quindi no gente pelosa, con baffi o barbe da talebani, vichinghi o hipster. Non siamo e non cerchiamo fotomodelli o influencer. Disponibili anche come sexy animazione e deejays (anche con impianto audio e luci all'occorrenza) in club privè o feste private per far divertire coppie e singoli con musica dance 70/80/90/2000 e attuale. Siamo disponibili per cene, feste, eventi, club privè (anche come animazione per far divertire coppie e singoli), spa e location esclusive. No grezzi, maleducati e cafoni. I singoli li preferiamo ben dotati in lunghezza e larghezza, depilati, molto prestanti e resistenti dato che la sweet è molto esigente e dura da soddisfare.
Gradite anche gang bang per far provare a lei il massimo del piacere con tanti bei cazzi. Siamo per inviti di un certo livello e non per caffè o pizze. Quindi se non avete nulla da offrire passate oltre. La sweet preferisce la qualità alla quantità e proposte interessanti, non le solite banalità. Ci piacerebbe essere ospitati in strutture naturiste o spa naturiste. I profili privi di avatar e album fotografico non verranno presi in considerazione.

Teleg.
@sexyibiza

Chi scrive senza presentazione e soprattutto senza saper conquistare una coppia non avrà risposta. Preferiamo chi fa i fatti, non chi fa le solite chiacchiere o copia e incolla i messaggi.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0