Profile of: Iloveyourwife90, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE) 
Menu
Avatar Iloveyourwife90

NOVICE

This profile has been visited 17198 times
Fans
39

yes flag
Italy
State-Region: Lombardia
Provincia: Milano
City Nella vostra camera da letto
Category
category
BULL (SINGLE)
His age: 31
On LMO since: 14-07-2020 23:48:56h
Last login: 26-04-2024 18:01:49h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
38
Odio le presentazioni stile pagine gialle ma vabbè per voi farò un eccezione
Piacere e benvenuto nel mio profilo! Sono Victor, un ragazzo di 31 anni. Sono italianissimo e come si vede dalla mia carnagione scura ho origini meridionali.

Ci tengo a precisare che sono al 100x100 etero! Ho moltissime richieste e vi ringrazio, ma AMO LE DONNE, SPECIALMENTE QUELLE SPOSATE!
. Non incontro cani e porci e come siete selettivi voi lo sono anche io.Innanzitutto ci deve essere rispetto da entrambe le parti. Odio la volgarità nei momenti sbagliati.


COSA CI FACCIO QUI E COSA CERCO?



Cerco coppie o singole REALI. Specialmente se è la vostra prima volta e cercate una persona che sappia mettere a proprio agio entrambi e gestire sia il pre incontro,che organizzare nei minimi dettagli poi il grande passo.Cerco intrigo, passione e complicità, ma soprattutto adrenalina che spesso viene a mancare nella routine quotidiana. Preferisco la qualità alla quantità quindi, non me ne vogliano le coppie che hanno numerosi incontri con molti partner ma non fate per me e io per voi!

Ci tengo moltissimo alla mia salute (donatore AVIS) e alla pulizia personale, sesso sempre protetto . Non faccio car sex o gang bang.br /Garantisco la massima riservatezza e discrezione, anche per questo motivo le foto sono parziali. Quelle intere te le invierò in privato. >

Non voglio e faccio alcun tipo di feedback, non siamo prodotti ma essere umani! .

ATTENZIONE : Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0