Profile of: DesiderioCuckold69, Country: Italy, Category: ASPIRING CUCKOLD 
Menu
Avatar DesiderioCuckold69

NOVICE

This profile has been visited 17977 times
Fans
22

yes flag
Italy
State-Region: Lazio
City Roma
Category
category
ASPIRING CUCKOLD
His age: 55
Her age: 55
On LMO since: 30-01-2020 23:56:07h
Last login: 24-03-2024 17:04:26h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
9
O. Wilde diceva: ”Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto”.

Il desiderio di essere Cuckold non è una mera presenza di tre persone dove una divarica, l'altra penetra e l'altra ancora guarda.

Non è un piacere esclusivamente carnale, poiché sarebbe perversione fine a se stessa ma è prima di tutto l'essenza del piacere mentale.

È un gioco...certo a volte un pizzico crudele ma incredibilmente unico.

Per il Cuckold guardare la sua lei inginocchiarsi davanti al suo bull non è limitarsi a osservarne l'eventuale mero ingoio ma godere del piacere che esplode sul viso e sulle labbra della propria donna e mettersi al servizio delle sue voglie quand'anche richiedono una piacevole sottomissione.

Sono i dettagli a fare la differenza anche quando occorre distinguere il Bull da chi si limita semplicemente a scopare una moglie altrui.

Difatti, il vero Bull non gode solo del corpo ma soprattutto di quell'anima rovente e spregiudicata che ha saputo tirare fuori da una moglie irreprensibile.

Il vero Bull non gode solo del corpo di una moglie ma si bea anche della amicizia e della complicità del marito per il quale saprà convincere la di lui moglie per coinvolgerlo nei loro giochi da sottomesso e da passivo.

Il vero Bull non si limita a scopare un semplice corpo di donna che, o per sua natura o per esperienze pregresse è già disponibile; sembra, infatti, che il piacere facile del tutto e subito abbia cancellato il gusto, non senza difficoltà, certo, di indurre in tentazione una donna tradizionalmente rigida (che nel mio caso forse ha intuito qualcosa sulla mia bisessualità passiva ma non conosce io desiderio di essere Cuckold) attraverso un corteggiamento incerto ma che se raggiunge lo scopo darebbe a tutti la giusta soddisfazione, ovvero di aver portato in un ambito di trasgressione, che deve sempre essere vissuta nel giusto contesto di salute fisica e mentale, una donna per nulla avvezza a tali piaceri.

NON ESISTONO TROIE NÉ CORNUTI nel senso dispregiativo del termine.


L'invito è rivolto ESCLUSIVAMENTE A UN RAGAZZO DAVVERO BELLO E GIOVANE, ATLETICO E POCO VILLOSO, MAX 35 ENNE, POSSIBILMENTE DI CULTURA UNIVERSITARIA, BSX solo Attivo e/o curioso di nuovi contesti, seriamente intenzionato a mettersi in gioco, che ami trasgredire in un contesto di salute fisica e mentale, il quale una volta scelto NON abbia problemi a sottomettermi anche da solo alle sue voglie.

È INDISPENSABILE LA DISPONIBILITÀ A RAGGIUNGERE FROSINONE: luogo di un eventuale approccio con lei, che difficilmente però potrà accadere nei mesi estivi.

L'annuncio è gestito da me, il marito, e sono graditi commenti anche espliciti ma senza tralasciare il buon gusto e non offensivi per nessuno.

È inutile proporsi senza i requisiti:

De gustibus non est disputandum

.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0