Profilo di: Virgo_Aquarius1, Country: Italy 
logo La Moglie Offerta

Avatar
Virgo_Aquarius1
OFF LINE
FEED 2
FEED 0

Questo profilo è stato visitato 269777 volte
Ammiratori
692

yes flag
Italy
Regione: Umbria
Provincia: Perugia
Città 0
Categoria
category
COPPIA CUCKOLD (STAG E VIXEN)
Età lui: 48
Età lei: 50
Su LMO da: 24-02-2019 15:16:10h
Ultimo accesso: 17-03-2025 17:18:23h

ANNUNCIO Avatar PER ORA SIAMO FERMI CON GLI INCONTRI…SPERANDO CI TORNI LA VOGLIA.
PUBBLICHEREMO COMUNQUE FOTO NUOVE E IL LUI SEMPRE DISPONIBILE SU TLG PER RICEVERE COMMENTI E TRIBUTI.



Siamo una coppia quarantacinquenne, stabile e felicemente sposata, della provincia di Perugia; ci riteniamo di bella presenza, simpatici, allegri, spensierati e rispettosi della privacy altrui.

Ci definiamo la coppia della porta accanto, a cui piace la lingerie sexy creando situazioni intriganti e maliziose anche in luoghi comuni, ed esprimere queste nostre fantasie anche con foto biricchine

Usiamo Telegram (gestito da mio marito) per conoscenza iniziale, LASCIATE CONTATTO E SARETE RICONTATTATI (se siete interessati)

Mi piace e vorrei avere ammiratori che si seghino per donarmi il loro godimento.

IN QUESTO MOMENTO NON FACCIO INCONTRI, MI PIACE SOLO ESIBIRMI E RICEVERE COMMENTI A CUI RISPONDO SEMPRE.

ADORO GUARDARE DEDICHE E TRIBUTI: è una cosa che mi fa davvero eccitare, mi manda in tilt il cervello, e che mi fa raggiungere l'orgasmo.

N.B. Piccolo spiraglio per un singolo BELLO, PULITO EDUCATO E GIOVANE (Tra in30 e 40 anni, non sposato, fidanzato, convivente o con amante al seguito....scusate ma lo cerchiamo SINGOLO) ben dotato e gran produttore di sborra e che si rispecchi nel nostro annuncio.

I singoli insistenti verranno bloccati.
Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 2 SINGOLETTO | vahirua33 |
logo La Moglie Offerta