Profile of: marioconte2, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST COUPLE 
Menu
Avatar marioconte2

NOVICE

This profile has been visited 8989 times
Fans
13

yes flag
Italy
State-Region: Sicilia
Provincia: Palermo
City
Category
category
EXHIBITIONIST COUPLE
His age: 37
Her age: 51
On LMO since: 29-04-2018 19:07:33h
Last login: 19-03-2024 13:58:15h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
7
Siamo una coppia intensamente affiatata, che ama profondamente la trasgressione ed i piaceri della carne. Ci piacciono le persone di gusto, classe e carisma, ma soprattutto, porche nell'anima.

Preferiamo incontrare singole bsx da avvolgere passionalmente nelle nostre attenzioni o lei di coppia bsx che si lascino ammirare dal compagno mentre ce ne prendiamo, cura. C'intriga esplorare sempre più il piacere di porre una donna al centro delle nostre fantasie..

Semplici amicizie non vengono disdegnate, ma gli incontri saranno selezionati e scaturiranno da un feeling percepito sin dalle prime parole.
Non siamo classisti, ne' razzisti, ma cio' che guida le nostre scelte è il “quid pluris“. O lo si ha o non lo si ha. Fortunatamente non siamo tutti uguali, quindi, ad ognuno il suo “partner“ ideale.

Non c'interessa la “scopata“ tanto per. Cerchiamo l'intrigo mentale, la complicità, l'eros puro, il quasi totale stordimento provocato solo dai fumi del sesso inteso nella sua più nobile concezione.
Il tutto in una condizione di magica reciprocità ed in ambiente dignitoso.

Sarà superfluo ribadirlo ma repetita iuvant; la regola delle due P: protezione e pulizia sono richieste e dovute, assolutamente.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0